Non è ancora successo..ma se succede?

oriente70

Utente di lunga data
Manco lo conosce bene e già parte in quarta [emoji22][emoji22][emoji22].
Ha proprio voglia [emoji57][emoji57][emoji57].
Sperando che vada bene .... Se poi va male ??
Ma almeno ai provato a stuzzicare tuo marito o a proporgli di farlo in tre ??
Hai visto mai vi trovate d'accordo [emoji41].
O vuoi trombare extra solo te ??

Manco lo conosce bene e già parte in quarta [emoji22][emoji22][emoji22].
Ha proprio voglia [emoji57][emoji57][emoji57].

Sperando che vada bene .... Se poi va male ??
Ma almeno ai provato a stuzzicare tuo marito o a proporgli di farlo in tre ??
Hai visto mai vi trovate d'accordo [emoji41].
O vuoi trombare extra solo te ??
veramente non sono partita in quarta...non avrei scritto qua in cerca di consigli..

Eagle72

Utente di lunga data
Si probabilmente si diventa un Po scemotti

Però non saltiamo subito al collo di chi scrive qui per un confronto qnd poi a casa perdoniamo compagne mogli traditrici per mesi eh scusate dai che ipocrisia ....
A me sta cosa fa ribollire il sangue

Non ha fatto ancora nulla x adesso solo chiacchiere ...
Proprio perche si conoscono gli effetti di questa adolescenza tardiva si cerca di evitarle stesse condizioni.. non si perdona mai fino in fondo...se si resta insieme si.modifica tutto ed in peggio e gli effetti si sentono per anni e forse per sempre...ne vale la pena? Ps mia moglie ora vive nel terrore di una vendetta...per dirti...come cambia anche la vita del traditore...(oltre al senso di colpa ecc)

Eagle72

Utente di lunga data
Per questo sono qua...
le critiche me le aspettavo...normalissimo
Non sono critiche. Moniti. Avvisi da parte di chi ci è passato, per averlo fatto o ricevuto. Non frequentarlo e ti passerà. Se continui aspettati tanta adrenalina ma anche tanto dolore per te e chi ti è accanto, compagno e figlia. A proposito..ti guardi mai con i suoi occhi? Se tuo padre avesse scoperto tua mamma che scopava..cosa avresti pensato come figlia?

Ultima modifica:

oriente70

Utente di lunga data
veramente non sono partita in quarta...non avrei scritto qua in cerca di consigli..
Già sei in quarta [emoji22] se stai qua [emoji41] cerchi solo chi ti dia la spinta per passare ai fatti.
Ma con tuo marito hai mai provato a riavviare il rapporto [emoji57].
O hai paura di perdere l'immagine da Santa che hai inculcato a tuo marito .

Non sono critiche. Moniti. Avvisi da parte di chi ci è passato, per averlo fatto o ricevuto. Non frequentarlo e ti passerà. Se continui aspettati tanta adrenalina ma anche tanto dolore per te e chi ti è accanto, compagno e figlia. A proposito..ti guardi mai con i suoi occhi? Se tuo padre avesse scoperto tua mamma che scopava..cosa avresti pensato come figlia?
terribile...hai ragione

patroclo

Utente di lunga data
Be' non ne ho parlato male, nel senso...andiamo abbastanza d'accordo, è vero forse l'intimità è andata un po' scemando nel corso degli anni se intendi sia questo il problema. Sommersi dai problemi direi di no...ma sai io ne sono coinvolta e magari non vedo...
non ne hai parlato male ma il modo di esprimerti è eloquente

Mi pare una anafettiva....Chi tradisce come può amare il tradito? Al limite se la racconta per autogiustificarsi...
Dal momento in cui ci si sente attratti in modo così forte ed esclusivo, significa che l'empatia col legittimo/a è andata a farsi benedire e, si è disposti a diventare falsi (ma lo si è già nel DNA se si arriva a ciò), ipocriti ed egoisti: tutte le altre spiegazioni, ammantate di romanticismo e poesia sono solo una giustificazione.
Chi tradisce dovrebbe capire se sarebbe disponibile a ricevere lo stesso trattamento! Soprattutto quando "va tutto bene".....
...proporrei una bella lapidazione in piazza

Già sei in quarta [emoji22] se stai qua [emoji41] cerchi solo chi ti dia la spinta per passare ai fatti.
Ma con tuo marito hai mai provato a riavviare il rapporto [emoji57].
O hai paura di perdere l'immagine da Santa che hai inculcato a tuo marito .
No non ci ho provato...è quello che devo fare in effetti.

Marjanna

Utente di lunga data
Se hai un'intesa con il tuo convivente e ti piace, chiedi a qualcuno di tenere i figli, guardatevi negli occhi tra di voi, digli che hai bisogno lui lo faccia. Chiedigli di essere più passionale se non lo senti più così. Fagli presente che ne hai veramente bisogno in questo momento. Lascia perdere la casa e concentrati su questo. Se va bene l'altro scende. IMHO
Mi autoquoto per fare notare come sia stato totalmente ignorato il mio messaggio (pagina 2) e per pagine e pagine si prosegua a parlare dell'altro associato alla parola "cuore".
Poi sono gli amanti che ve li circuiscono e ve li vengono a rubare...

Eagle72

Utente di lunga data
Guarda che ci sono anche quelle furbe, eh? Non solo le donnine tutto ammmore che leggi qui o le stronzette sfascia-famiglie...
Le furbe sono quelle che ancora non sono state beccate. Poi da volpi diventano agnellini. Se graziate vivranno con il peso sulle spalle di un rapporto cambiato, se non graziate affronteranno separazione e sguardo incredulo di figli, amici, parenti. Sai quante furbe prima o poi si sentono deficienti..