sai che... è un po' che lo voglio dire... a me rossi pochissimi. A parte Erutteo, dico. 'sta cosa non mi piace tanto. Sarò mica raccomandata senza saperlo? Sindrome di Scaiola?Gregorio è un nome elegante
trovo molto belli anche
Francesco e Filippo
P.S: anche a me regalano rossi
anche solo per un ciao
non te la prendere
cara Sbrisai che... è un po' che lo voglio dire... a me rossi pochissimi. A parte Erutteo, dico. 'sta cosa non mi piace tanto. Sarò mica raccomandata senza saperlo? Sindrome di Scaiola?
no... di quelli ho la percezione esatta pure io:unhappy:cara Sbri
personalmente sui rossi
ho una mia filosofia di pensiero:
chissene!
hai la scaiolite?
mi contagi?
cerco qualcuno
che paghi i lavori straordinari
del condominio,
a mia insaputa![]()
se non è possibbbileno... di quelli ho la percezione esatta pure io:unhappy:
Anche andrea in certi stati lo e'... in realta sono bisexma Astrid non e' mica femminile???
![]()
Allora MAX ...a luiI figli il nome se lo danno da soli. Li guardi e capisci qual è il loro nome.
Come le canzoni nascono già con le parole![]()
per il numero 4Tommaso, Matteo, Luca, Andrea, Francesco, Mauro, Riccardo, Sandro :mrgreen:
Brava perdio!!!:up:già, ma siamo gi unici a non sbagliare in questo. La radice è Andros (gen di Aner), una delle due radici per la designare la maschilità nel mondo greco; in latino il corrispettivo è Vir (da cui: virile). Ti pare un nome da mettere a una bimba? Beata ignoranza...![]()
:up:pienamente d'accordo :mrgreen::up:
Anche io pochissimi (rossi) ma chissene ... E no non sono ricchiamandatasai che... è un po' che lo voglio dire... a me rossi pochissimi. A parte Erutteo, dico. 'sta cosa non mi piace tanto. Sarò mica raccomandata senza saperlo? Sindrome di Scaiola?
DonatoChe bello quanti nomi
dopo me lo leggo![]()
IsidoroChe bello quanti nomi
dopo me lo leggo![]()
Marcello è bellissimo e sta tornando in auge alla grandeAgiungo:
Marcello
Giorgio
Edoardo
E poi due nomi particolari: Aldo, il nome di mio papà e Carlo, il femminile del nome di una mia carissima zia. I nomi che ti ricordano gli affetti, checchè ne dicano, sono sempre i più belli.