Fantastica
Utente di lunga data
Corso
Tancredi
Manfredi
Riccardo
Guido
Diego
Tancredi
Manfredi
Riccardo
Guido
Diego
Uno peggio dell'altro, che te lo dico a fare. Guido. Il meno peggio forse è Tancredi. Forse.Corso
Tancredi
Manfredi
Riccardo
Guido
Diego
Piacciono a me.Uno peggio dell'altro, che te lo dico a fare. Guido. Il meno peggio forse è Tancredi. Forse.
Nessuno è perfetto.Piacciono a me.
Riccardo mi piaceCorso
Tancredi
Manfredi
Riccardo
Guido
Diego
Bellissimo e per me molto famgilare.Riccardo mi piace
Dà l'idea di un tizio che è allegro quando può e serio quando deve esserlo.
io direi:riccardo mi piace
Aggiungo:
Tommaso
Lorenzo
Samuele
Filippo
jacopo
Ovviamente mio marito li ha bocciati tutti e i miei figli si chiamano diversamente![]()
Aggiungo!Aggiungo:
Jacopo
EH?!Gabriele
Filippo
Dimitri
Francesco
Damiano
Il tuo orecchio raffinato è ben illustrato difatti da ciò che posti in HellraiserAlessandro, Valerio, Marco, Massimo. Jacopo non si può sentì.
Ti perdono perchè sei ignorante ma non è colpa tua.Il tuo orecchio raffinato è ben illustrato difatti da ciò che posti in Hellraiser![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:eh, cosa?
c'è anche la canzone
oh, Natascia, hai fatto tu la piscia?
sì Dimitri, ne ho fatti dieci litri
sulle note del casacioff:singleeye:
Ma sembra come i sardi. Hai presente i sardi di Mai dire Gol di anni fa? Erano Aldo, Giovanni e Giacomo. E insomma c'era sto Nico il sardo che aveva tutti fratelli/figli/parenti con nomi sardi allucinanti e poi spuntava uno che si chiamava Franco. Ecco, uguale, ma al contrario. Ma non è che andavi dalla Gialappa pure tu?eh, cosa?
c'è anche la canzone
oh, Natascia, hai fatto tu la piscia?
sì Dimitri, ne ho fatti dieci litri
sulle note del casacioff:singleeye:
Invece Valerio e Massimo si?Alessandro, Valerio, Marco, Massimo. Jacopo non si può sentì.
Ma sembra come i sardi. Hai presente i sardi di Mai dire Gol di anni fa? Erano Aldo, Giovanni e Giacomo. E insomma c'era sto Nico il sardo che aveva tutti fratelli/figli/parenti con nomi sardi allucinanti e poi spuntava uno che si chiamava Franco. Ecco, uguale, ma al contrario. Ma non è che andavi dalla Gialappa pure tu?
Cazzo se sì. Valeria anche al femminile. Massima in effetti no.Invece Valerio e Massimo si?