Noblesse Oblige

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
oppure gli si spacca il cellulare e quindi va di persona a lasciarla.
lei gli rompe tre denti, scopre di esser lesbica e va via con la gnocca nuova :mexican:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Traggono vantaggi economici da problematiche loro e altrui > direbbe la psicologa del giovedì

Le sguardrine e i papponi ci sono sempre stati > direbbe una mia collega un po' sintetica.

Traggono vantaggi economici da problemaiche loro e altrui > direbbe la psicologa del giovedì

Le sguardrine e i papponi ci sono sempre stati > direbbe una mia collega un po' sintetica.
la cosa che sconcerta, ora non so se in questa prima parte, o nelle altre...quando lei e il ragazzo ne parlano come un lavoro normale.
non avvertono minimamente lo squallore di quello che fanno

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
la cosa che sconcerta, ora non so se in questa prima parte, o nelle altre...quando lei e il ragazzo ne parlano come un lavoro normale.
non avvertono minimamente lo squallore di quello che fanno
Ma neanche corona quando si fa fotografare con la moglie in moto con il vestito sollevato per far lo scoop sulla riconciliazione o fa il servizio alle maldive con belen...

Ma neanche corona quando si fa fotografare con la moglie in moto con il vestito sollevato per far lo scoop sulla riconciliazione o fa il servizio alle maldive con belen...
mi sconcerta che molti ragazzi (spero una minoranza) mancano proprio del senso del bene e del male.
per questo parlavo di ingenuità di fondo ....aberrante

Abigail

Utente di lunga data
mi sconcerta che molti ragazzi (spero una minoranza) mancano proprio del senso del bene e del male.
Nasciamo tutti senza coscienza del bene e del male.
La differenza è che genitori, famiglia e scuola prima facevano meglio il loro lavoro

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Beh ma dicevano che lo sanno anche le famiglie che approvano.
La signora invece era estremamente compiaciuta di "poterselo permettere" a 46 anni...

minnie

Utente di lunga data
beh ma la gnocca da nobel lo attira irresistibilmente... :carneval:
Lo sto facendo per te, io ho bisogno di tempo e se mi amassi davvero capiresti, mi sono accorto di amarti troppo ma non sono l'uomo adatto a te e ti farei soffrire troppo, ma l'amore è libertà ed io ti lascio libera, però mi resterà sempre un bellissimo ricordo di te.

Ho cercato di condensare in una frase le principale minchiate che si dicono in questi casi... :p

manca il "lo faccio per te: tu vali molto più di me e non ti merito. So che troverai un uomo che saprà darti tutto ciò che meriti.." ;)

.. la speranza è che la gnoccolona gli abbia dato tutto ciò che merita....:carneval::carneval::carneval:

Giuma

Utente di lunga data
oppure gli si spacca il cellulare e quindi va di persona a lasciarla.
lei gli rompe tre denti, scopre di esser lesbica e va via con la gnocca nuova :mexican:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.