:mrgreen::mrgreen: secondo me solo per lo studio:unhappy:Sono sempre tre anni... mi mancherà...
Però qui ha una botta di romanticismo mica da ridere...:carneval:
Sono sempre tre anni... mi mancherà...
troppo lungo, e poi dai, non son mica ragazzini :mexican::mexican:"Mammina non vuole che stiamo insieme, Ciao." :carneval:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:troppo lungo, e poi dai, non son mica ragazzini :mexican::mexican:
hai ragione. allora:troppo lungo, e poi dai, non son mica ragazzini :mexican::mexican:
beh ma la gnocca da nobel lo attira irresistibilmente... :carneval:ma infatti!! romatico è romantico :mrgreen::mrgreen:
in fondo lascia una strada sicura per un percorso sconosciuto, gnocco ma sconociuto :mrgreen:
perfetto, aggiungi solo un delicato..."impareggiabile amante."..:carneval:beh ma la gnocca da nobel lo attira irresistibilmente... :carneval:
Lo sto facendo per te, io ho bisogno di tempo e se mi amassi davvero capiresti, mi sono accorto di amarti troppo ma non sono l'uomo adatto a te e ti farei soffrire troppo, ma l'amore è libertà ed io ti lascio libera, però mi resterà sempre un bellissimo ricordo di te.
Ho cercato di condensare in una frase le principale minchiate che si dicono in questi casi...![]()
Hai dimenticato "non ti merito" :carneval:beh ma la gnocca da nobel lo attira irresistibilmente... :carneval:
Lo sto facendo per te, io ho bisogno di tempo e se mi amassi davvero capiresti, mi sono accorto di amarti troppo ma non sono l'uomo adatto a te e ti farei soffrire troppo, ma l'amore è libertà ed io ti lascio libera, però mi resterà sempre un bellissimo ricordo di te.
Ho cercato di condensare in una frase le principale minchiate che si dicono in questi casi...![]()
meglio lasciare aperto uno spioncino...si sa mai :mrgreen:Si, anche "non ti merito" ed "impareggiabile amante" vanno assolutamente aggiunti :carneval:
si ma solo se ha un esame importante in vista. la gnocca sicuramente :carneval: non è in grado di aiutarloTanto finirà così... si mette (ammesso ci riesca) con la gnocca da nobel... fuoco e fiamme (ammesso che ci riesca :carnevalper qualche mese... poi telefonatina alla ex... come va come non va, ci si vede per un ape... tempo due ore sono a letto. E cornificherà periodicamente l'ipergnocca con la vecchia fiamma
![]()
e lui dopo aver preso un fracco di botte dal fratello, se ne innamora e vanno a vivere a S. Francisco :carneval:secondo me finisce che la tradita si mette con quello che dura 2 minuti, e vissero tutti felici e contenti :carneval: