No te lo giuro

Brunetta

Utente di lunga data

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Il dono della sintesi non è fra i miei doni...ma prendo spunto e mi ci alleno.

Skorpio dice che lui non chiede (si era partiti dal chiedere un pompino), io gli ho chiesto se non pensasse che chiedere, a volte e nel contesto di una relazione di familiarità, intimità consolidate, potesse essere un offrire.

A lui sembra di togliere pienezza di libertà all'altro, facendo richieste (che sia un pompino, una mail di auguri o quel che si vuole) a me sembra che chiedere possa essere l'opportunità di aggiungere condivisione, comprensione e chiarezza.

Ed infine il discorso della spontaneità...che per lui è l'offerta senza nessun tipo di sollecitazione e per me è invece l'indipendenza interna di ognuno di esercitare libertà dei SI' e dei NO: In particolare i NO.
[MENTION=6586]Skorpio[/MENTION], correggimi nel caso :D

Comunque mi pare ci sia tutto.

Conclusione non c'è stata.
Ci siam divertiti a chiacchierare e [MENTION=4739]Brunetta[/MENTION] ci ha pure detto di telefonarci che la stavamo facendo lunga :carneval:
Ed esattamente come fa un discorso di questo genere di avere una conclusione? Le scelte che abbiamo fatto in passato ci condizionano. C'è un'età della Formazione pure a letto.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Comunque grazie, ricostruendo non ci sarei mai arrivato :rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data

spleen

utente ?
Il dono della sintesi non è fra i miei doni...ma prendo spunto e mi ci alleno. Skorpio dice che lui non chiede (si era partiti dal chiedere un pompino), io gli ho chiesto se non pensasse che chiedere, a volte e nel contesto di una relazione di familiarità, intimità consolidate, potesse essere un offrire. A lui sembra di togliere pienezza di libertà all'altro, facendo richieste (che sia un pompino, una mail di auguri o quel che si vuole) a me sembra che chiedere possa essere l'opportunità di aggiungere condivisione, comprensione e chiarezza. Ed infine il discorso della spontaneità...che per lui è l'offerta senza nessun tipo di sollecitazione e per me è invece l'indipendenza interna di ognuno di esercitare libertà dei SI' e dei NO: In particolare i NO. [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION], correggimi nel caso :D Comunque mi pare ci sia tutto. Conclusione non c'è stata. Ci siam divertiti a chiacchierare e [MENTION=4739]Brunetta[/MENTION] ci ha pure detto di telefonarci che la stavamo facendo lunga :carneval:
Ciao,io dico che sarebbe bene rendersi conto che anche una offerta spontanea è in fondo una richiesta. Qualsiasi rapporto che noi abbiamo col prossimo è una richiesta ed una offerta continua. A prescindere dai modi e dalle regole imposte o meno. Ciao.

Skorpio

Utente di lunga data
Ciao,io dico che sarebbe bene rendersi conto che anche una offerta spontanea è in fondo una richiesta. Qualsiasi rapporto che noi abbiamo col prossimo è una richiesta ed una offerta continua. A prescindere dai modi e dalle regole imposte o meno. Ciao.
Eh sì!!

Uscire dalla "forma" (hai chiesto? Non hai chiesto? Ma dovresti chiedere, ma perché non chiedi?) x entrare nella "sostanza"

E sono 2 giorni che ci picchio come un fabbro su quella offerta "spontanea"

E la voglio "vedere" quella offerta spontanea...

Perché se NON mi arrivasse, quella "offerta spontanea" .. vuol dire che tu, a certi livelli, non ha più molto da "chiedermi"..

A volte si preferisce non arrivare a "vedere"....

Meglio anticipare chiedendo...

Non si sa mai... :cool:

Ultima modifica:

mistral

Utente di lunga data
Eh sì!!

Uscire dalla "forma" (hai chiesto? Non hai chiesto? Ma dovresti chiedere, ma perché non chiedi?) x entrare nella "sostanza"

E sono 2 giorni che ci picchio come un fabbro su quella offerta "spontanea"

E la voglio "vedere" quella offerta spontanea...

Perché se NON mi arrivasse, quella "offerta spontanea" .. vuol dire che tu, a certi livelli, non ha più molto da "chiedermi"..

A volte si preferisce non arrivare a "vedere"....

Meglio anticipare chiedendo...

Non si sa mai... :cool:
Ok Skorpio,visto che questo discorso sul pompino è partito per colpa mia ,quando ci incontreremo ti farò un pompino così,all'improvviso senza che tu me lo chieda .
Mi raccomando però ,fatti riconoscere ,non vorrei approfittare di qualche altro sventurato 😩

trilobita

Utente di lunga data
Ok Skorpio,visto che questo discorso sul pompino è partito per colpa mia ,quando ci incontreremo ti farò un pompino così,all'improvviso senza che tu me lo chieda .
Mi raccomando però ,fatti riconoscere ,non vorrei approfittare di qualche altro sventurato 😩
È semplice,non puoi sbagliare con qualcun altro.
Alto 1.80,capelli cortissimi brizzolato,sui 53 anni,spiccato accento veneziano...

Skorpio

Utente di lunga data

Fantastico :mexican:

E siccome sono un ragazzo vispo e attento alla tua persona, non ho nessun bisogno di CHIEDERTI se x questo pompino devo portare o meno il preservativo... :cool:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Alto 1.80,capelli cortissimi brizzolato,sui 53 anni,spiccato accento veneziano...
Come depistatore non sei proprio il massimo :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

E siccome sono un ragazzo vispo e attento alla tua persona, non ho nessun bisogno di CHIEDERTI se x questo pompino devo portare o meno il preservativo... :cool:
Ahahahahahah

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum

finalmente arrivata da [MENTION=6177]mistral[/MENTION] questa offerta spontanea!!!
Dopo 2 giorni di martellamento, non saprei se è proprio spontanea.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
finalmente arrivata da [MENTION=6177]mistral[/MENTION] questa offerta spontanea!!!
:rotfl::rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
ah madonna!!! l'uomo che fa per me :D

Skorpio

Utente di lunga data
:rotfl: :rotfl: ma saper chiedere è un'arte.. lo ha postato ieri [MENTION=4739]Brunetta[/MENTION].. :carneval:

E anche SAPERE bene COSA si chiede mentre si apre la bocca, che è molto meno scontato di quanto sembri..

Che di gente in giro che chiede prugne sognando (senza saperlo) le pesche ce ne è parecchia.. :carneval:

Non troppo tempo fa una utente entrò qui, e CHIESE ché fine aveva fatto una certa utente che non scriveva da un po', e della quale aveva tutti i contatti privati possibili e immaginabili.

Una terza utente le fece banalmente notare che semmai era lei che poteva informarci noi circa la fine di questa utente, poiché aveva tutti i contatti possibili e immaginabili. :carneval: :D

Secondo me questa utente, a distanza di mesi, è ancora lì che si gratta il capo a capire cosa voleva realmente CHIEDERE :rotfl: :rotfl:

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum
Daiii,l'accento veneziano lo sanno fingere tutti.
In quei momenti,Ovidio,invece del classico "Oddio,vengo!!"gli insegni a dire" 'Stregaxa,a s'ciopo!!"😁
ostregheta !!! :p