No te lo giuro

Brunetta

Utente di lunga data
Non è uno,è mio marito al quale avevo espressamente domandato cosa avesse "trovato" sessualmente e non un suo spontaneo decantare,anzi,non è stato facile per lui.
L'opzione di non rispondere non ce l'aveva e io non ho problemi a sapere questi tipi di particolari.
Cosi come mi ha descritto qualche flop ,non vedo perché avrebbe dovuto omettere ciò che aveva funzionato.
Non ho problemi a dire e ad ascoltare qualunque argomento con lui,come ci siamo detti tutto dopo il fatto,non vedo perché dover accantonare l'aspetto sessuale che sicuramente ha avuto un ruolo determinante ed attrattivo.
Avrebhe anche potuto essere quello il problema tra di noi.Non lo era ma se lo fosse stato ,se non ne avessimo parlato non avremmo nemmeno eventualmente potuto tentare di migliorare.
Ma in una relazione decennale il problema possono essere i pompini?!

Lostris

Utente Ludica
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]
Ma perché non lo diresti mai?[/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Per te o per lui? [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Non parlarne significa voler continuare a tenere un angolo buio per se e non è l'ideale si vuole cercare di ricominciare su nuove basi.[/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Lui ha risposto ciò che io gli ho chiesto.Gli è pesato ma è stato sincero anche se attribuisce quel ricordo così intenso al periodo di astinenza che vivevamo quindi sospetta che la fame gli abbia fatto apprezzare il pasto più della sostanza .[/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Fa parte delle confessioni e delle confidenze,perché vi disturbano così tanto? Ma poi,cosa aggiunge il non dire una cosa che magari è stata importante è la paura di scoprirsi o la paura che l'altro non regga?[/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Io reggo benissimo e non ho problemi ad ammettere che se uno si fa l'amante è d'obbligo che lo scoparci o fare altro gli piaccia ed alcune cose possono essere state meglio con l'amante che non con il legittimo.
[/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText][/FONT]
[/FONT]

[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Gli angoli bui esistono sempre... pensare di conoscere tutto di una persona, di quello che ha vissuto e di come lo ha fatto è pura follia.[/FONT][/FONT]
Nell'ambito di una relazione non mi sognerei mai di chiedere dettagli di natura sessuale o sentimentale di precedenti storie. Certe cose si dicono, magari emergono nei discorsi, ma finisce lì.[/FONT][/FONT]

[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]E nemmeno avrei la presunzione di essere per l'altro il top in tutti gli aspetti. Potrei sperarlo, certo.. ma c'è sempre di meglio al mondo.[/FONT][/FONT]
[/FONT]

[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Io posso comprendere che nell'accecamento che segue la scoperta di un tradimento una possibile reazione sia la frenesia di sapere tutto, ogni minuzioso dettaglio di ciò che si è provato, di come lo si è vissuto, di quello che si è fatto.[/FONT][/FONT]
[/FONT]

[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Ma sapere che fa godere con la lingua come nessuno mai, o che ce l'ha grosso e corto, lungo e obliquo ecc ecc non significa nulla. Non aiuta a capire nulla. [/FONT][/FONT]
Serve solo ad alimentare una curiosità morbosa di momenti che tanto colui che è stato tradito non potrà avere mai. Perché non sono suoi.[/FONT][/FONT]

[/FONT]

[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]È ingiusto, certo. È meschino e vile. È una merda, come no. È orribile.[/FONT][/FONT]
[/FONT]

[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Ma questo è. [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]E io certi dettagli non li direi mai, per rispetto di tutte le persone coinvolte. [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Sia che si provi a ricostruire sia che non se ne abbia intenzione. [/FONT][/FONT]
[/FONT]

[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Scusa la franchezza eh, ma uno che si concentra su come l'altro me la leccava, piuttosto che su come mi faceva sentire, non mette a fuoco il problema.[/FONT][/FONT]
[FONT=.SFUIText]
[/FONT]

Lostris

Utente Ludica
Vedi,ammetti che il paragone ti viene in mente ma non lo diresti mai.Da tradita ti dico che a me viene in mente eccome che tu il paragone lo potresti fare quindi preferisco sapere su cosa lo fai,se mi dici che non ci pensi manco per niente non ti credo manco morta e penso che mi prendi per i fondelli.Se tutto era meglio con me ,che cazzo te lo fai a fare l'amante.
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Non è che viene in mente proprio il paragone.... più che altro è consapevolezza delle differenze dei propri partner. E questa è inevitabile averla.[/FONT][/FONT]
Come dicevo, comunque, non necessariamente questo implica un giudizio di valore.[/FONT][/FONT]

[FONT=.SF UI Text]
[FONT=.SFUIText][/FONT][/FONT]

[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Secondo me c'è un'errore di prospettiva nel voler sapere questo genere di cose... Vedi il grassetto.[/FONT][/FONT]
[/FONT]

[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Il tradimento in realtà ha pochissimo a che fare con il tradito. [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Sarebbe come dire che se una è una bomba a letto, bellissima, intelligentissima, e ...issima allora non corre rischi. [/FONT][/FONT]
[/FONT]

[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Come se fosse una regola che gli amanti fossero sempre "più".. (fighi, ricchi, intelligenti, giovani ecc ecc) dei partner ufficiali e che in questo "più" si trovi alla fine e più facilmente il senso del tradimento.[/FONT][/FONT]
[/FONT]

[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Da qui forse lo sgomento di chi si trova tradito con una persona che invece è "meno".[/FONT][/FONT]

Skorpio

Utente di lunga data
Beh......devo essere un uomo ma l'abilità sessuale e l'intensità del godere per me hanno un peso eccome ,i tempi del "non lo faccio per piacer mio ma per dare figli a Dio" credo sia passato da tempo.Un partner sessualmente abile e di generose misure fa capolino anche nei discorsi e talvolta nelle fantasie tra donne.Avere un amante sessualmente formidabile che si contrappone ad un partner mediocre ,non giurerei che non faccia fare qualche sospiro anche in momenti poco opportuni.Sessualmente parlando mio marito ricorda i pompini dell'amante come superlativi ,mi pare abbastanza ovvio che quel confronto gli faccia capolino anche quando è con me .Si è condannato alla maledizione del pompino perfetto e ad accontentarsi del surrogato.Porello....
L'amante di mio marito non si faceva problemi ad umiliare sessualmente il marito,raccontando alcuni loro particolari intimi a mio marito ,lo faceva anche con termini veramente meschini.
Probabilmemte era il solito trucco per esaltare l'amante di turno ma l'accento da parte di lei cadeva comunque anche su quell'aspetto.Cioe,un amante te lo puoi veramente fare solo perché ti attrae sessualmente e non solo perché emotivamente lo senti affine.
Che poi leggendo qui i minimi termini di rispetto anche nel tradimento mi rendo conto che mio marito se la sia trovata veramente "di classe"non ci piove ,ma il confronto sessuale lo si fa eccome.
Già chiedere il confronto sessuale (lui era meglio, lui era bravo, ma come ma dove, ma quanto) ti fa partire sconfitta in partenza

Perché i confronti puoi pure vincerli tutti, ma ogni vittoria è una bestemmia, con allegato un "ma allora PERCHÉ??"

È il meccanismo degli sconfitti in partenza, e mi dispiace dirlo.

Ma sono pronto a smentirmi, se un tradito/a viene qui e scrive:

"Sono stato tradito/a , ho chiesto al mio partner se leccava meglio l'altro, ha detto che son più bravo/a io.. ho festeggiato una notte intera suonando il clacson x le vie del centro"

Ma nessuno, pur "vincitore", scriverà mai questo.

Perché questo è il meccanismo degli sconfitti in partenza, dove paradosso vuole che ogni "vittoria" sia una beffarda sconfitta, perché lascia ancor più incazzati

Ultima modifica:

mistral

Utente di lunga data
Parlo per me
Io non riesco a dire che il sesso era meglio. Era tutto il resto che mi coinvolgeva e l'amore non c'entra nulla
Sono lontani i tempi in cui facevo sesso con mio marito ma ho ricordi molto piacevoli di un'intesa costruita negli anni.
Non parliamo di misure. Li proprio sono un disastro. Non mi ci metto neanche a pensare chi ce l'ha più lungo più largo.
L'idea che mi tradisci perché lei fa i pompini meglio di me mi farebbe chiudere la storia all'istante. Ma anche il fatto che me lo dici
Ma noooo :))
Non mi ha tradita per via dei pompini,ci mancherebbe ,quello è solo un aspetto ed è sicuramente il meno rilevante .È un discorso saltato fuori durante uno di tanti confronti a 360 gradi dove ne è uscito nero su molti fronti .Il sesso attivo non gli riusciva molto bene ,quello passivo decisamente meglio.Almeno nel cunniligus ha avuto qualche soddisfazione,non che quando li faceva con me soffrisse ,anzi 😂
Il confronto si è basato anche su altri mille aspetti che esulavano dal sesso e dalla fisicità in generale.
Cioè ,va bene se si entra nella sfera emotiva e tra le motivazioni mi dice che gli piaceva come lo faceva sentire importante ,come lo metteva al centro ,come lo ritenesse maturo ma non va bene se si toccano gli aspetti fisici? Mah....per me sononutti aspetti concatenati

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText][/FONT][/FONT]
[/FONT]

[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Gli angoli bui esistono sempre... pensare di conoscere tutto di una persona, di quello che ha vissuto e di come lo ha fatto è pura follia.[/FONT][/FONT]
Nell'ambito di una relazione non mi sognerei mai di chiedere dettagli di natura sessuale o sentimentale di precedenti storie. Certe cose si dicono, magari emergono nei discorsi, ma finisce lì.[/FONT][/FONT]

[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]E nemmeno avrei la presunzione di essere per l'altro il top in tutti gli aspetti. Potrei sperarlo, certo.. ma c'è sempre di meglio al mondo.[/FONT][/FONT]
[/FONT]

[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Io posso comprendere che nell'accecamento che segue la scoperta di un tradimento una possibile reazione sia la frenesia di sapere tutto, ogni minuzioso dettaglio di ciò che si è provato, di come lo si è vissuto, di quello che si è fatto.[/FONT][/FONT]
[/FONT]

[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Ma sapere che fa godere con la lingua come nessuno mai, o che ce l'ha grosso e corto, lungo e obliquo ecc ecc non significa nulla. Non aiuta a capire nulla. [/FONT][/FONT]
Serve solo ad alimentare una curiosità morbosa di momenti che tanto colui che è stato tradito non potrà avere mai. Perché non sono suoi.[/FONT][/FONT]

[/FONT]

[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]È ingiusto, certo. È meschino e vile. È una merda, come no. È orribile.[/FONT][/FONT]
[/FONT]

[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Ma questo è. [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]E io certi dettagli non li direi mai, per rispetto di tutte le persone coinvolte. [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Sia che si provi a ricostruire sia che non se ne abbia intenzione. [/FONT][/FONT]
[/FONT]

[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Scusa la franchezza eh, ma uno che si concentra su come l'altro me la leccava, piuttosto che su come mi faceva sentire, non mette a fuoco il problema.[/FONT][/FONT]
[FONT=.SFUIText]
[/FONT]
Perfetto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Non è che viene in mente proprio il paragone.... più che altro è consapevolezza delle differenze dei propri partner. E questa è inevitabile averla.[/FONT][/FONT]
Come dicevo, comunque, non necessariamente questo implica un giudizio di valore.[/FONT][/FONT]

[FONT=.SF UI Text]
[FONT=.SFUIText][/FONT][/FONT]

[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Secondo me c'è un'errore di prospettiva nel voler sapere questo genere di cose... Vedi il grassetto.[/FONT][/FONT]
[/FONT]

[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Il tradimento in realtà ha pochissimo a che fare con il tradito. [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Sarebbe come dire che se una è una bomba a letto, bellissima, intelligentissima, e ...issima allora non corre rischi. [/FONT][/FONT]
[/FONT]

[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Come se fosse una regola che gli amanti fossero sempre "più".. (fighi, ricchi, intelligenti, giovani ecc ecc) dei partner ufficiali e che in questo "più" si trovi alla fine e più facilmente il senso del tradimento.[/FONT][/FONT]
[/FONT]

[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Da qui forse lo sgomento di chi si trova tradito con una persona che invece è "meno".[/FONT][/FONT]
Riquoto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma noooo :))
Non mi ha tradita per via dei pompini,ci mancherebbe ,quello è solo un aspetto ed è sicuramente il meno rilevante .È un discorso saltato fuori durante uno di tanti confronti a 360 gradi dove ne è uscito nero su molti fronti .Il sesso attivo non gli riusciva molto bene ,quello passivo decisamente meglio.Almeno nel cunniligus ha avuto qualche soddisfazione,non che quando li faceva con me soffrisse ,anzi 😂
Il confronto si è basato anche su altri mille aspetti che esulavano dal sesso e dalla fisicità in generale.
Cioè ,va bene se si entra nella sfera emotiva e tra le motivazioni mi dice che gli piaceva come lo faceva sentire importante ,come lo metteva al centro ,come lo ritenesse maturo ma non va bene se si toccano gli aspetti fisici? Mah....per me sononutti aspetti concatenati
Ti dico una cosa che ti farà incalzare
Non è che non va bene è che quelle cose le faceva con un'altra donna e per quel che mi riguarda quel rappporto resta tra me e lei nel rispetto di quella persona esattamente come il mio rapporto con mio marito resta tra di noi.
Nessuno si è mai sognato di domandarmi come me la lecca mio marito o se il suo cazzo è più grosso del suo. Anche perché mi sarei rivestita e me ne sarei andata

mistral

Utente di lunga data
Ma in una relazione decennale il problema possono essere i pompini?!
Ma non ti fissare sui pompini che non c'entrano proprio nulla.È solo un aspetto come lo sono mille altri ed era volto al discorso sui paragoni che possono esserci .Cinsono anche se non si dicono.
Perché non avrei dovuto chiedergli sessualmente che cosa avesse trovato in lei?
Non amo struggermi in tanti se e ma,chiedo e basta.
Francoff se non sbaglio volle sapere se l'amante della moglie veniva dentro e se i pompini terminassero in bocca .Consapevole di ciò ,ha provato lo schifo ed il disagio di vederla baciare i loro figli .Secondo me Anche queste rivelazioni servono,o digerisci la cosa o la rifiuti e te ne vai o la rifiuti ma resti alzando muri.
Anche io ho voluto sapere se ci fosse un rischio concreto di trovarmi tra 10 anni lesioni da papilloma in gola qual'ora anche lui avesse praticato cunnilingus a lei.Specialmente visto che la "signora" ama volare di fiore in fiore.Con la mia bocca bacio anche i miei figli,ho diritto di chiedere ed avere risposte perché in questo caso non è una questione che riguarda solo lui e l'altra è io potrei ritrovarmi con la parte marcia dei loro piaceri.

Ultima modifica:

mistral

Utente di lunga data
Ti dico una cosa che ti farà incalzare
Non è che non va bene è che quelle cose le faceva con un'altra donna e per quel che mi riguarda quel rappporto resta tra me e lei nel rispetto di quella persona esattamente come il mio rapporto con mio marito resta tra di noi.
Nessuno si è mai sognato di domandarmi come me la lecca mio marito o se il suo cazzo è più grosso del suo. Anche perché mi sarei rivestita e me ne sarei andata
Mah,una che umiliava e sputtanava anche sessualmente con l'amante il marito ,dubito che anche solo inconsciamente abbia guadagnato tutto questo rispetto da parte di mio marito.
In ogni caso nessuno gongolava raccontando aspetti piacevoli o sgradevoli,eranondiscorsi a 360 gradi.
L'altra ha chiesto a lui più volte come andavano sessualmente le cose tra noi e com'ero io.
Come vedi non tutte le/gli amanti sono maestri di galateo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mah,una che umiliava e sputtanava anche sessualmente con l'amante il marito ,dubito che anche solo inconsciamente abbia guadagnato tutto questo rispetto da parte di mio marito.
In ogni caso nessuno gongolava raccontando aspetti piacevoli o sgradevoli,eranondiscorsi a 360 gradi.
L'altra ha chiesto a lui più volte come andavano sessualmente le cose tra noi e com'ero io.
Il problema non sono le amanti ma chi permette loro di essere così
Già detto che sapere che mio marito permetta domande su di me e risponda ad esse o vada con una donna che sputtana suo marito a letto mi farebbe chiudere all'istante?
Sono cose tue quel momenti e non permetti a nessuno di farci entrare anche me

mistral

Utente di lunga data
Già detto che sapere che mio marito permetta domande su di me e risponda ad esse o vada con una donna che sputtana suo marito a letto mi farebbe chiudere all'istante?
Infatti lei era piuttosto contrariata del suo non volerle dire nulla di me e tacitarla con un "non sono fatti tuoi"
Se avesse avuto un solo particolare intimo specie se sgradevole si di me,me lo avrebbe sbattuto in faccia quando ha fatto partire il massacro verso lui.
Mio marito è gelosissimo di tutto ciò che mi riguarda ,mi farebbe veramente strano se avesse rivelato cose intime.

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Infatti lei era piuttosto contrariata del suo non volerle dire nulla di me e tacitarla con un "non sono fatti tuoi"
Se avesse avuto un solo particolare intimo specie se sgradevole si di me,me lo avrebbe sbattuto in faccia quando ha fatto partire il massacro verso lui.
Ma ha continuato a vederla. Questo a me basterebbe
Ma non siamo tutte uguali e non penso esista un giusto e sbagliato

Skorpio

Utente di lunga data
Purtroppo.. questo è un atteggiamento che è stato consentito dalla persona che in quel momento le stava accanto (ahimè, tuo marito)

Se io mi fossi azzardato a chiedere una cosa simile a una qualsiasi Delle donne con cui ho avuto intimità, sarei stato trattato come un pezzente.

E avrebbero fatto bene a trattarmi cosi

Si è ciò che chi ci sta accanto ci consente di essere

Sempre

Ultima modifica:

mistral

Utente di lunga data
Sul come lui abbia potuto continuare a frequentarla pur vedendola nei suoi comportamenti nei confronti del marito ,non ultimo ricevere l'amante a casa loro e proporre il lettone per stare comodi,rimane un mistero anche per me .Prima ed anche ora un conportamento simile lo fceva vomitare come lo faceva vomitare la persona che lo attuava.Evidentemente durante non si rendeva conto di fare parte della stessa merda.Mistero

mistral

Utente di lunga data
Purtroppo.. questo è un atteggiamento che è stato consentito dalla persona che in quel momento le stava accanto (ahimè, tuo marito)

Se io mi fossi azzardato a chiedere una cosa simile a una qualsiasi Delle donne con cui ho avuto intimità, sarei stato trattato come un pezzente.

E avrebbero fatto bene a trattarmi cosi

Si è ciò che chi ci sta accanto ci consente di essere

Sempre
Ma le risposte sono state "non sono fatti tuoi " e successiva incazzatura di lei.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
L'ho già scritto che è stato un emerito coglione vero?
Si :)
Ma resti con lui esattamente come lui non approvava le domande ma continuava a vederla
Vuol dire che quelle domande alla fine non lo infastidivano più di tanto e che a te non infastidisce così tanto il suo atteggiamento da coglione,
Probabilmente io tollererei cose che per te sarebbero intollerabili

mistral

Utente di lunga data
Ma ha continuato a vederla. Questo a me basterebbe
Ma non siamo tutte uguali e non penso esista un giusto e sbagliato
Ti dirò di più ,da perfetto imbecille,anziché chiudere e andare il più lontano possibile,queste rosicate di lei secondo me lo gratificavano pure.
Infatti il lasciarla a briglia sciolta ha confezionato l'epilogo da cane bastonato che ho già descritto.
Ma come alla fine ne è uscito lui (male) è cosa buona e giusta .La cosa sbagliata è come ne è uscita lei...