arula
Utente di lunga data
:up:Ciao Mat78.. non credo, e farai fatica a convincermi, che potrei riuscire a conquistare mia moglie (o altra donna) mettendole paura o incutendo terrore. la potrei crocifiggere ed aspettare che muoia ma non è la strada che ho deciso di intraprendere. Se mai, e lo sottolineo, la storia andrà avanti voglio stare con una donna di cui fidarmi e che si fidi di me. sarà molto più difficile di quando non ci sono elementi che possono far pensare al contrario. Molte persone che conosco sanno di essere tradite ma non vogliono dimostrarlo.. continuano ad andare avanti solo per inerzia. Io sono disposto a portare avanti il matrimonio ma anche a chiudere le porte.. sono a quel bivio li. Se voglio darmi una possibilità prima di cestinare 17 anni di convivenza/matrimonio devo provare ad immaginare un possibile cambiamento dettato da questa grossa battuta d'arresto. cosa ho da perdere ragionando così? cosa perderei se mi facessi prendere la mano da rancore, odio e tutto quello che facilmente mi può venire in mente ora? .. il matrimonio potrebbe non finire o addirittura rinascere grazie a questo scossone... Finirà con certezza se sto sbagliando le mie valutazioni!
grazie!
il neretto è durissimo ... diciamo che ad un certo punto (variabile da persona a persona) comincia a non fregartene se ti fidi o meno semplicemente ci pensi meno
il mio termometro è la quantità di volte che lo controllo o controllo lei: lo controllo ancora ma mi sto disintossicando, lei penso che non la controllo da due settimane o poco più... è una droga potente so che mi fa male, ma ne ho bisogno ...
mi sento tanto come su un gruppo di alcolisti anonimi ahahahahahahah