Ma na' scappatella dove lavora la mogliera no? Tanto per far intendere: il cornuto è qua occhio.
Io ho possibilità di passare in azienda quando voglio. In azienda è certo che non avvenga nulla.
Dovete sapere che mi sono trovato faccia a faccia con quello che si è trombato mia moglie.. aveva abbassato lo sguardo ma l'ho chiamato. Era già stato informato da mia moglie che avevo le prove della loro relazione. Gli ho detto che non provo rancore per lui ma la storia doveva finire li... mi ha risposto "scusa.. e grazie".
Anche qui.. forse una testata in pieno volto era la reazione più corretta?... ho pensato anche a questo. Ipotizziamo che mi stiano prendendo per il culo in due.. non avrò nessun problema a chiudere il mio matrimonio. la persona che ho sposato non esiste più nemmeno come nome.
Lui sa benissimo che se volessi lo potrei mettere in forti difficoltà.. e per ora non lo farò.
Continuo a pensare che questo mio atteggiamento (strano e facilmente opinabile) possa favorire il possibile recupero del matrimonio o la fine immediata dello stesso.
... e adesso scatenatevi
per la cronaca .. con mia moglie sto sottolineando questo mio atteggiamento per farle capire fino che punto può arrivare un uomo che ancora ama sua moglie nonostante il dolore provocato. Quello che ho anche dichiarato è che non le consiglio di vedere dove posso arrivare nel caso in cui la fiducia che sto riponendo in lei possa venire a mancare una seconda volta..