Notelogiuro
Utente
ciao a tutti... faccio parte anche io del club da qualche giorno. ho scoperto che mia moglie mi tradiva dopo aver negato tutto in più occasioni ("non voglio stare con un marito che non si fida di me.."). Ho, grazie ad una agenzia investigativa, documentato e supportato i miei sospetti. Prima di avere la certezza (che in realtà sentivo già dentro di me) ho passato molto tempo a capire cosa non andava nel rapporto di coppia (18 anni insieme di cui 11 di matrimonio e due bimbi piccoli).. ho riflettuto su tutte le mie mancanze.. Ho messo mia moglie di fronte ai fatti ed è rimasta completamente disorientata... Non vuole gettare via gli anni passati insieme e distruggere la nostra famiglia e vorrebbe provare a ricostruire un nuovo rapporto. io sono ben disponibile ma sono in attesa di capire se esistono i presupposti. per ora vedo lei distaccata (mentre dovrei essere io ad essere distrutto da questa situazione). Non ho mai tradito mia moglie e voglio darle una possibilità... spero che le cose possano riprendersi nel migliore dei modi..