ciao a tutti, voglio raccontarvi la mia storia per confessare il mio tradimento in modo anonimo e avere consigli e pkè no anke critike e tirate d'orekkie....
ho 28 anni e da 5 anni e mezzo sn sposata, mi sn fidanzata con mio marito quando avevo 15 anni quindi storie importanti oltre a lui nn ne ho avute, a parte qualke storiella quando capitava ke litigavamo.... mi sn sposata per amore, ho avuto due bellissimi figli, ho un marito ke so per certo ke mi ama, mi rispetta, nn mi fa mancare nulla..... un anno fa, nn so pkè, forse per aggiungere un po' di pepe alla mia vita o pkè stufa della monotonia matrimoniale mi iscrivo su una chat(badoo) cn il pressuposto di divertirmi un po' scrivendo ma nn andando oltre. infatti mi creo un profilo inventato, foto false per paura di essere scoperta.... così inizio a chattare prendendo in giro gli uomini e avendo conferma ke la maggior parte aveva cm obiettivo portarmi a letto.... un giorno mi contatta un tipo, cn lui la conversazione viene impostata in maniera differente, mi rendo conto da subito ke c'è feeling tra noi lui è anke sposato, sl ke contrariamente a me il suo matrimonio è un flop.... chattiamo ogni giorno, poi ci vediamo su msn, ci scambiamo numero e infine mi chiede se è possibile prendere un caffè..... presa dalla situazione accetto, ci incontriamo in un paesino ke nn ci conosce nessuno e ci piacciamo a vicenda, lui superfigo dal vivo.... e le volte successive è passione sfrenata... dopo tanti anni cn mio marito ritrovo l'adrenalina e la passione del primo incontro.... ritorno a casa guardo i miei figli e lui e mi rendo conto ke sto facendo la cazzata peggiore della mia vita, se venissi scoperta lui mi amazzerebbe e distruggerei tutto....
gli incontri si fanno più frequenti, cn mio marito sn brava a nascondere tutto, ma vedo ke da parte del mio amante c'è anke coinvolgimento emotivo e sentimentale e inizia a parlare di una vita insieme.... in me prevale la parte razionale e così gli dico di troncare, lui mi assilla di telefonate, regali, messaggi.... anke se il mio cuore un po' ci ha pensato a fare una cavolta, razionalmente l'inverno scorso ho messo una pietra sopra....nn potri mai rovinare la vita di mio marito ke ha investito tanto nel nostro rapporto, ma più di tutto a farmi pensare di più a nn compiere una stronzata sono stati i miei figli...
il mio ex amante si fa sentire ancora oggi dice di amarmi e di voler lasciare la moglie per me...
scusate se vi ho annoiato cn il mio racconto..... ma a volte i tradimenti possono prendere una piega diversa ed è difficile uscirne fuori, alla fine ho scelto la stabilità della mia famiglia anke se nn lo nego il mio amante è sempre nella mia Cmente pkè abbiamo trascorso momenti indimenticabili....
aspetto vostri commenti..