Niente

Carola

Utente di lunga data
Non firma e non risponde all avvocato e non vuole parlarne
aaaurdo per L uomo che è manager sicuro di se che affronta le cose

Non credevo .
Davvero

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Non credevo .
Davvero
Non vuole separarsi. Ha anche la possibilità economica per affrontare una giudiziale.
La moglie del mio amico che non voleva separarsi l'ha tirato avanti e indietro per tribunali per 6 anni
Purtroppo non puoi obbligarlo a firmare
Mi spiace

Brunetta

Utente di lunga data
Non vuole separarsi. Ha anche la possibilità economica per affrontare una giudiziale.
La moglie del mio amico che non voleva separarsi l'ha tirato avanti e indietro per tribunali per 6 anni
Purtroppo non puoi obbligarlo a firmare
Mi spiace
Non credo.
La giudiziale non è per opporsi alla separazione ma per contrattare i termini della separazione, soprattutto economici, o di affido dei figli.
Se Carola chiede uno sproposito economicamente e poi accetta subito la controfferta, il giudice prende atto. Non credo che nelle sue condizioni di residente all'estero gli venga l'idea di chiedere il trasferimento di tre figli.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non credo.
La giudiziale non è per opporsi alla separazione ma per contrattare i termini della separazione, soprattutto economici, o di affido dei figli.
Se Carola chiede uno sproposito economicamente e poi accetta subito la controfferta, il giudice prende atto. Non credo che nelle sue condizioni di residente all'estero gli venga l'idea di chiedere il trasferimento di tre figli.
Intanto la porta in giudiziale.
La moglie del mio amico non ha accettato nessuna offerta anche spropositata finché praticamente dopo anni L'avvocato di lei é riuscito a convincerla. Lei dopo 17 anni porta ancora la fede e lo chiama suo marito.
Il marito di Carola può quantomeno tirarla scema per qualche anno e però figli sarà lei che chiede la separazione mentre papà non voleva

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Non credevo .
Davvero
Non vuole separarsi, tutto sta a capire se lo fa perché ha paura di perdere la propria famiglia oppure per ripicca

Carola

Utente di lunga data
Non credo.
Non chiedo spropositi il minimo X legge

Carola

Utente di lunga data
Intanto la porta in giudiziale.
La moglie del mio amico non ha accettato nessuna offerta anche spropositata finché praticamente dopo anni L'avvocato di lei é riuscito a convincerla. Lei dopo 17 anni porta ancora la fede e lo chiama suo marito.
Il marito di Carola può quantomeno tirarla scema per qualche anno e però figli sarà lei che chiede la separazione mentre papà non voleva
I miei figli hanno capito hanno visto i miei sforzi di questi i anni e un padre che dal 18 agosto hanno visto tre volte X un totale di 6 gg che c'è ma che come faceva con me fa con loro la telefonatina 4 parole ..
Vedono bene chi c'è da anni
Sanno che il papà è un gran lavoratore che fa tutto questo anche X loro ma non sono scemi insomma hanno inquadrato il soggetto è ne parlano a modo loro con rassegnazione e senza rabbia
Poi va saper e
Mi conoscono e sanno bene come andavano le cose e una vita che vivono con il padre in giro

Credo sia una forma di dispetto

È un prendere atto di aver sbagliato parecchio

Prima. O poi se ne farà una ragione
Purtroppo E'un uomo con grossi limiti a relazionarsi
Ermetico
Non si confronta si chiude

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Economiche

Per quanto il giusto e' una grossa cifra visto che lui guadagna uno stipendio a 5 cifre ...
E se invece non volesse separarsi da te?
Se ti stesse facendo pagare l'amante che hai avuto e il fatto che libera lo potresti frequentare ancora?
Domanda perché di queste cose non so nulla: in questo momento tu lo stai tradendo in quanto ancora sposati. In una giudiziale non conterebbe nulla?
Io starei attenta per esempio. Però ripeto non capisco nulla di tutto questo. Chiedo eh

Carola

Utente di lunga data
E se invece non volesse separarsi da te?
Se ti stesse facendo pagare l'amante che hai avuto e il fatto che libera lo potresti frequentare ancora?
Domanda perché di queste cose non so nulla: in questo momento tu lo stai tradendo in quanto ancora sposati. In una giudiziale non conterebbe nulla?
Io starei attenta per esempio. Però ripeto non capisco nulla di tutto questo. Chiedo eh
Ho chiesto
Meglio non faccia il furbo anche X un discorso fiscale che è vorderline come tutti i residenti all estero con centro degli affetti in Italia

Detto questo no non mi fa pagare nulla non gli frega un cazxo vuole solo mettete i bastoni tra le ruote perché è uno stronzo

Voleva andare avanti così
Ragionando se non ci separiamo non mi deve dare soldi fa quel cazxo che vuole qnd torna vuole e sta in casa vede i ragazzi e sta in casa lavandosene le mani ( non ha manco chiesto dei colloqui dei figli a scuola ) vacanze decide all ultimo tanto ci sono io arriva riparte arriva di nuovo

Se ci separiamo deve darmi soldi , libertà , cercarsi una casa per 3 gg ( che poi lo lascerei stare qui se non facesse lo stronzo e me ne andrei io ma X i ragazzi ) rispettare pagamenti che adesso fa un po' qnd cazzo gli pare a lui rispettare giorni in cui li ha lui

Onestamente X lui tutta la vita la prima soluzione no ?

Ma non lo fa X amore solo rabbia perché L ho mollato

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ho chiesto
Meglio non faccia il furbo anche X un discorso fiscale che è vorderline come tutti i residenti all estero con centro degli affetti in Italia

Detto questo no non mi fa pagare nulla non gli frega un cazxo vuole solo mettete i bastoni tra le ruote perché è uno stronzo

Voleva andare avanti così
Ragionando se non ci separiamo non mi deve dare soldi fa quel cazxo che vuole qnd torna vuole e sta in casa vede i ragazzi e sta in casa lavandosene le mani ( non ha manco chiesto dei colloqui dei figli a scuola ) vacanze decide all ultimo tanto ci sono io arriva riparte arriva di nuovo

Se ci separiamo deve darmi soldi , libertà , cercarsi una casa per 3 gg ( che poi lo lascerei stare qui se non facesse lo stronzo e me ne andrei io ma X i ragazzi ) rispettare pagamenti che adesso fa un po' qnd cazzo gli pare a lui rispettare giorni in cui li ha lui

Onestamente X lui tutta la vita la prima soluzione no ?

Ma non lo fa X amore solo rabbia perché L ho mollato
Avevo capito che era per rabbia o per delusione
Di amore non ho parlato

Carola

Utente di lunga data
Delusione non so farfalla
Deluso dal mio tradimento ? Può darsi

Ma dopo 14 anni in cui vivi via in cui il sesso e sparito X 8 anni in cui mi ha visto venire depressione perdere 9 kg tra stanchezza e solitudine bah non so ...cosa si aspettava ?

Credimi un altro lo avrebbe mollato molto prima di ridursi così tanto e che appena dopo tradimento sono rinata
Ma non sono più riuscita ad amarlo anzi ho passato 4 anni a tradirlo anche se X mesi no ...aspettandomi sempre qualcosa

Non so se delusione sia la parola giusta va sapere eravamo proprio incompatibili e non so lui che tipo di donna possa ambire

Non so è un uomo strano davvero

Oggi ho trovato una mia mail che gli mandai nel 2007
Potrei mandargliela adesso non è cambiato nulla

Spero firmi e mi permetta di vivere serena che già è dura crescere adolescenti tre da sola non ti dico .

Per fortuna L altro si sta rivelando un uomo D oro che pur nelle difficoltà è presente e a passi felpati e punta di piedi sta entrando nelle ma vite con tatto

Solo ho il maschietto che gli si è accollato come una cozza appena c'è quel poco che c'è non lo molla chiede di lui ...

Ho parlato con la psicologa e mi dice va bene cerca un sostituto ed è sano sappia che la mamma non è sola
Infatti da end lo ha conosciuto e più sereno e mi martella meno aveva paura fossi sola si preoccupava a dismisura..
Comunque è pazzesco come cercasse una figura
Mi fa una grande tenerezza

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Delusione non so farfalla
Deluso dal mio tradimento ? Può darsi

Ma dopo 14 anni in cui vivi via in cui il sesso e sparito X 8 anni in cui mi ha visto venire depressione perdere 9 kg tra stanchezza e solitudine bah non so ...cosa si aspettava ?

Credimi un altro lo avrebbe mollato molto prima di ridursi così tanto e che appena dopo tradimento sono rinata
Ma non sono più riuscita ad amarlo anzi ho passato 4 anni a tradirlo anche se X mesi no ...aspettandomi sempre qualcosa

Non so se delusione sia la parola giusta va sapere eravamo proprio incompatibili e non so lui che tipo di donna possa ambire

Non so è un uomo strano davvero

Oggi ho trovato una mia mail che gli mandai nel 2007
Potrei mandargliela adesso non è cambiato nulla

Spero firmi e mi permetta di vivere serena che già è dura crescere adolescenti tre da sola non ti dico .
Te lo auguro anche io, davvero
Ma purtroppo non ho buone sensazioni

Carola

Utente di lunga data
Te lo auguro anche io, davvero
Ma purtroppo non ho buone sensazioni
E allora procederemo così mi manderà soldi e staremo così non cambia granché alla fine

Preferivo legalmente sistemare tutto
Anche se X alcuni versi stare sposata mi dà più agevolazioni sai soptutto nella sua condizione di residente all estero
E' pure pirla.

Brunetta

Utente di lunga data
Non credo.
Non chiedo spropositi il minimo X legge
Suggerivo una strategia

Carola

Utente di lunga data
Non avevo capito brunetta ...chiederei uno sproposito ma ho già chiesto il minimo proprio X levarmelo dalle palle

Brunetta

Utente di lunga data
Non avevo capito brunetta ...chiederei uno sproposito ma ho già chiesto il minimo proprio X levarmelo dalle palle
Credo che non funzioni.
Chi viene tradito o abbandonato ha bisogno di trovare un modo per sentirsi capace di decidere e di riscattarsi.
Se lui si oppone è certamente per avere la comodità di avere un luogo accogliente quando decide di tornare, ma anche per non sentirsi scartato dopo che tanto ha sempre fatto nella sua vita per sentirsi un vincente.
Dargli la possibilità di non sentirsi di dover rendere una resa incondizionata può essere proficuo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Però senza entrare nel merito c'è anche chi non vuole separarsi e fa di tutto.
Tra le persone che ho vicino ci sono diverse giudiziali perché l'altro si rifiuta di firmare la consensuale. E spesso non é una questione economica ma proprio non volersi separare e allungare il più possibile il momento,

Carola

Utente di lunga data
Però senza entrare nel merito c'è anche chi non vuole separarsi e fa di tutto.
Tra le persone che ho vicino ci sono diverse giudiziali perché l'altro si rifiuta di firmare la consensuale. E spesso non é una questione economica ma proprio non volersi separare e allungare il più possibile il momento,
Conosco il mio pollo
È solo una questione economica vuole darmi il meno possibile perché è avaro di sentimento e denaro i suoi dmici lo hanno sempre definito un tirchio infatti chi è avaro di denaro lo è con i sentimenti
Poi ho conosciuto gente che lo frequentava anni e anni fa ci sono rimasta mortificata stava sulle palle a buona parte di loro perché era chiuso e tirchio e snche ex colleghi non lo reggevano competitivo e per niente altruista lo hanno definito
Mi sono sentita cosi stupida e sono stata male nel sentire descrivere così il padre dei miei ragazzi che amo credetemi pensate se arrivasse a loro cosa pensa la gente di lui

Preferirei stimarlo e invece mi sembra di essere stata con un vero coglione .

Scema io chissà cosa ci ho visto ?

Ultima modifica: