Skizzofern
Utente di lunga data
Sintesi profondissima e lapidaria del tradimento:mrgreen:Ciao!
E' sempre bello vedere uno scarafaggio che si sente rinascere da una rotondissima pallina di sterco!
Ciao!
Sintesi profondissima e lapidaria del tradimento:mrgreen:Ciao!
E' sempre bello vedere uno scarafaggio che si sente rinascere da una rotondissima pallina di sterco!
Ciao!
Ma sentite ma magari avesse una
Sarebbe sano
Saremmo in crisi
Ma così proprio ha altro x la testa e gli sta bene una volta ogni morte de papa
Perché ora mi cerca ma quasia dire assolvo un compito
Mi cerca xchè sono distante’
E cmq sempre ai suoi ritmi
Io ho fatto tutto quello che potevo fare
Tranne lasciare bigliettini in giro non ne ho voglia
Ma biancheria bagni caldi pianti sbuffi di tutto FIDATEVI!!!!
Diciamo che è quasi AD di un’azienda
Sarà quello’
Lui dice di si
Ma dai x favore ma x favore MUROOOO DI GOMMMAAAAAAAAAAA
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:NON CI CREDO NEANCHE.... :carneval:![]()
Perchè forse si ha paura che la motvazione non sia abbastanza valida. Perchè alla fine un sacco di altre cose vanno bene. Perchè ci hanno cresciute con il concetto che una donna può vivere anche senza che questo non è un motivo per lasciare il proprio marito, mica ti picchia, ti aiuta in casa, è un buon padre e che cavolo vuoi di più.Non capisco molte cose....non capisco come faccia un uomo a star senza sesso per 2 anni....non capisco perchè preso atto dell'incompatibilità nella coppia non si prosegua per strade diverse invece di cascare su nuovi prepuzi....!!!![]()
Non ho capito scusaminel mio caso dopo MESI di tentativi di riaccendere un QUALSIASI rapporto fisico con mia moglie ogni ulteriore tentativo mi faceva stare male per giorni
essere rifiutato dalla propria moglie amante e compagna è una coltellata
salvo poi a tradimento scoperto girare la frittata dicendomi che non la cercavo più IO
sai quando una va a dormire alle 9 di sera, tu metti a nanna i pargoli e torni in camera che già dorme e ti ha magari detto più volte "odio chi mi sveglia" se ne fa una ragione finchè può dell'assenza di rapporti fisici
sai quanto mi manca? molto ma molto cerco di pensarci il meno possibile
sai? capisco tuo marito che ha cercato altrove un surrogato di emozioni e che non ha tradito
Secondo i punti di vista:mrgreen::mrgreen:Sintesi profondissima e lapidaria del tradimento:mrgreen:
Perchè forse si ha paura che la motvazione non sia abbastanza valida. Perchè alla fine un sacco di altre cose vanno bene. Perchè ci hanno cresciute con il concetto che una donna può vivere anche senza che questo non è un motivo per lasciare il proprio marito, mica ti picchia, ti aiuta in casa, è un buon padre e che cavolo vuoi di più.
ci sono donne che non vedono l'ora che il proprio marito non "rompa". La mia collega da quando il marito non le chiede più di fare sesso (probabilmente ha trovato altrove) è una delle donne più felici al mondo, a lei il sesso non interessa, lui guadagna bene e ha la vita che vuole.
Io voglio essere e sentirmi una donna.
Dopodichè sono sempre più convinta che sia da enormi disoneste e egoiste tradire.
Bisognerebbe ammettere davanti al proprio marito che non si è in grado di vivere senza sesso e per questo motivo si decide o di tradire o di lasciarlo.
A volte mi domando: quando i miei figli saranno grandi e scopriranno che li ho fatti crescere con un genitore partime e "costretto" a vivere in un'altra casa "solo" perchè non mi considerava più come donna anche se per loro è un buon padre, mi perdoneranno?
Credo che se questa situazione con mio marito si protrarrà gli dirò chiaramente che così non posso andare avanti e a quel punto insieme decideremo come impostare la nostra coppia da qui in poi.
Non mi chiedere perchè ho quotato te. Forse non ti riferivi nemmeno a me
Forse non lo è in una scala di priorità.Perchè forse si ha paura che la motvazione non sia abbastanza valida. Perchè alla fine un sacco di altre cose vanno bene. Perchè ci hanno cresciute con il concetto che una donna può vivere anche senza che questo non è un motivo per lasciare il proprio marito, mica ti picchia, ti aiuta in casa, è un buon padre e che cavolo vuoi di più.
ci sono donne che non vedono l'ora che il proprio marito non "rompa". La mia collega da quando il marito non le chiede più di fare sesso (probabilmente ha trovato altrove) è una delle donne più felici al mondo, a lei il sesso non interessa, lui guadagna bene e ha la vita che vuole.
Dopodichè sono sempre più convinta che sia da enormi disoneste e egoiste tradire.
Bisognerebbe ammettere davanti al proprio marito che non si è in grado di vivere senza sesso e per questo motivo si decide o di tradire o di lasciarlo.
A volte mi domando: quando i miei figli saranno grandi e scopriranno che li ho fatti crescere con un genitore partime e "costretto" a vivere in un'altra casa "solo" perchè non mi considerava più come donna anche se per loro è un buon padre, mi perdoneranno?
Credo che se questa situazione con mio marito si protrarrà gli dirò chiaramente che così non posso andare avanti e a quel punto insieme decideremo come impostare la nostra coppia da qui in poi.
Io invece spero che qualcosa troniPerchè forse si ha paura che la motvazione non sia abbastanza valida. Perchè alla fine un sacco di altre cose vanno bene. Perchè ci hanno cresciute con il concetto che una donna può vivere anche senza che questo non è un motivo per lasciare il proprio marito, mica ti picchia, ti aiuta in casa, è un buon padre e che cavolo vuoi di più.
Perchè? ti senti debole?Io invece spero che qualcosa troni
Ma avanti così temo arriveremo alal fine
Ora esco
Ne ho abbastanza di prese x il culo di qualche stronzo che evidentemente è qui x ridere alle spalle degli altri e parlare di sterco
Ciao e grazie
Tebe conte non fanno i furbi
Forti con i deboli e deboli con i forti, bravi!
Perchè si scinde la compatibilità sessuale con quella di coppia, come e ci si fosse scordati del perchè si è diventati una coppia... io sono una ragazza di campagna, ma non conosco molte coppie diventate tali esclusivamente per affinità elettive. Però dire non siamo più una coppia perchè non ci desideriamo più sembra quasi una resa alla nostra parte bestiale, mettendo da parte tutta la costruzione affettiva ed emotiva che si è fatta proprio su quella base.Non capisco molte cose....non capisco come faccia un uomo a star senza sesso per 2 anni....non capisco perchè preso atto dell'incompatibilità nella coppia non si prosegua per strade diverse invece di cascare su nuovi prepuzi....!!!![]()
Io invece spero che qualcosa troni
Ora esco
Ne ho abbastanza di prese x il culo di qualche stronzo che evidentemente è qui x ridere alle spalle degli altri e parlare di sterco
Ciao e grazie
appuntoSecondo i punti di vista:mrgreen::mrgreen:
ok allora io sono un ibrido tra te e tuo maritoNon ho capito scusami
Mio marito dove ha cercato altro? Nel lavoro
Io sono quella che mette a nanna i bimbi epoi torna e leui domre
Io sono quella che mandava sms carini
Io sono quella che gli faceva trovare la vasca calda le candele e i bimbi dai nonni
Dovevo buttarmi in carriera? Bè non mi basterebbe
Fai la forte anonima!Io invece spero che qualcosa troni
Ora esco
Ciao e grazie
l'alternativa sarebbe...???NON CI PRENDERETE VIVI!:incazzato:
l'alternativa sarebbe...???