O
Old oscar
Guest
beh, da uno che ha un nick come il mio non ci si possono aspettare che stronzate, non trovi ?oh jesuuu s.anna emmmmmaria....
che è sta strunzata?
beh, da uno che ha un nick come il mio non ci si possono aspettare che stronzate, non trovi ?oh jesuuu s.anna emmmmmaria....
che è sta strunzata?
io non mi arrabbio mai, ma a volte mi stufo, questa è una di quelle volte.e daii...argomenta non fare accussi...
beh, da uno che ha un nick come il mio non ci si possono aspettare che stronzate, non trovi ?( qui la faccina la metto, non mi sembra troppo estrema )![]()
io non mi arrabbio mai, ma a volte mi stufo, questa è una di quelle volte.
si, hai ragione, mi stufo facilmente.per cosi poco? tanto valgono i tuoi "credo " per essere sostenuti cosi debolmente?
non ci credo.
Non ce la faccio. Non riesco a dimenticare l'altra.... la conferma? Oggi ho fatto di tutto per vederla.
Abbiamo parlato per 5 minuti e tanto e' bastato per mettere in discussione tutti i buoni propositi di quest'estate.
che situazione di merda. Non mi sento di lasciare la mia ragazza...ma allo stesso tempo HO BISOGNO dell'altra (che ovviamente si sta allontanando dandomi dello stronzo.... "perche' mi hai illuso?")
Prima che iniziate a pensare male (eccone un altro che vuole infilare il suo uccello ovunque) vi dico che il sesso non c'azzecca niente.
![]()
![]()
dai verena sfogati....qui c'e' carne per i tuoi denti.
si, hai ragione, mi stufo facilmente.
continua tu, io non ho credo da difendere, non qui, almeno
ripropongo il post di testa di questo 3d
a proposito del fatto di " non riuscire a dimenticare l'altra "
a volte è solamente colpa dell'ossitocina, almeno così dicono.
Devi produrre latte?ripropongo il post di testa di questo 3d
Pensa come sto messa io che son pure a dieta...lo sapevate che la dopamina si scatena e attraverso un sano rapporto sessuale che come attraverso una gratificante mangiata a tavola?
ecco perchè in primavera si moltiplicano i traditori. Sono le diete per la prova bikini!lo sapevate che la dopamina si scatena e attraverso un sano rapporto sessuale che come attraverso una gratificante mangiata a tavola?
veramente no (tranqui non ce l'ho con te).ripropongo il post di testa di questo 3d
ecco, queste tesi che ruotano intorno agli ormoni ...ahinoi...con buona pace degli amori piu' autentici , splendidi, miracolosi...l'accolgo con favore.
la mia inizio' in un tardo autunno...ecco perchè in primavera si moltiplicano i traditori. Sono le diete per la prova bikini!![]()
Quella del latte è la prolattina. l'ossitocina serve a far contrarre l'utero. mi piace l'idea di correggere un'insegnante!Devi produrre latte?![]()
Non conosco bene gli equilibri ormonali...![]()
Guarda, io rispetto il parere di chiunque, ma questa è una risposta un pò alla cazzo. Ma cavoli, ma queste due ragazze sono maggiorenni? Sono sane di mente? Risposta: si! E allora? Sapranno cosa vogliono dalla vita credo. Perchè bisogna sempre appioppare tutta la colpa all'indeciso? Come in tutti i problemi sentimentali, la colpa è un pò di tutti. Di lui che non sa decidersi, della sua ragazza che non si rende conto che c'è un disagio (pure mia moglie sembrava non accorgersi di nulla... solo lei, tutti i miei amici l'avevano capito!) e dell'altra, vuoi perchè mette il dito dove non dovrebbe o vuoi perchè anche lei non sa distaccarsi. Non è che lui è il cattivo schiavista che obbliga le donne a soffrire, non generalizziamo troppo dai!Allora ti risponde una che sta nella situazione dell'altra ( cioè quella che si sta allontanando). Io non ti do' delle stronzo, ti do' del "senza palle", perchè la tua fidanzata puo' essere perfetta quanto vuoi, ma se senti il bisogno dell'altra forse non la ami più. Ma visto che sembri deciso a non lasciare la tua fidanzata, perchè non lasci andare l'altra ragazza? Lasciale vivere la sua vita, anche se ti crede uno stronzo.
In tutto ciò stai rovinando la vita a due ragazze, la tua fidanzata che si fida di te e l'altra ragazza che vorrebbe rifarsi una vita ma che le viene impedito con la tua continua presenza.
Spero che resti senza entrambe!
Non sono cattiva di solito, ma mi sono immedesimanta troppo!
aggredito ? e da chi ?mi dispiace.spero non ti sia sentito aggredito. se è accaduto scusami.
Concordo, ognuno dovrebbe cercare di vivere la propria vita indipendentemente da quello che fanno, dicono o pensano gli altri, quindi se l'altra rimane lì singifica che sta bene a lei, non sarà mica stata presa in ostaggio!!!Guarda, io rispetto il parere di chiunque, ma questa è una risposta un pò alla cazzo. Ma cavoli, ma queste due ragazze sono maggiorenni? Sono sane di mente? Risposta: si! E allora? Sapranno cosa vogliono dalla vita credo. Perchè bisogna sempre appioppare tutta la colpa all'indeciso? Come in tutti i problemi sentimentali, la colpa è un pò di tutti. Di lui che non sa decidersi, della sua ragazza che non si rende conto che c'è un disagio (pure mia moglie sembrava non accorgersi di nulla... solo lei, tutti i miei amici l'avevano capito!) e dell'altra, vuoi perchè mette il dito dove non dovrebbe o vuoi perchè anche lei non sa distaccarsi. Non è che lui è il cattivo schiavista che obbliga le donne a soffrire, non generalizziamo troppo dai!