Niente da fare. (cazzo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old lila

Guest
eh quante ne ho sentite dall'altro che prima prometteva mari e monti e al momento opportuno mi ha detto che non l'avrebbe lasciata. se solo fosse stato chiaro dall'inizio nel dire "mi completi, ho bisogo di te per stare bene ma non la lascio perchè sono un vigliacco" sia cosa gli avrei risposto"anche io sto con te perchè la mia vita reale è più sopportabile" e avremmo fatto un percorso assieme senza pretese. invece poi per dimostrarmi che doveva stare con lei senza riuscire a dirlo ha iniziato con balle colossali tipo che si erano riavvicinati ma non mi poteva perdere, mi allontanava con buoni propositi e poi mi ricercava, mi ricerca ancora. e sai perchè non ci torno? non perchè non la lascia perchè io il rapporto me lo sarei tenuto così, ma semplicemente perchè mi respinge coi buoni propositi e mi riprende in continuazione dicendo che è certo che sapremmo non coinvolgerci al punto di rovinare le nostre vite e poi mi respinge nuovamente appena lei lo sente lontano e lui deve consolarla e mi dice che non ci dovrà essere più nulla e poi invece puntuale mi cerca pazzamente.......e questo fa sentire di merda e che te la farà perdere...non che non lasci lei

MK

Utente di lunga data
eh quante ne ho sentite dall'altro che prima prometteva mari e monti e al momento opportuno mi ha detto che non l'avrebbe lasciata. se solo fosse stato chiaro dall'inizio nel dire "mi completi, ho bisogo di te per stare bene ma non la lascio perchè sono un vigliacco" sia cosa gli avrei risposto"anche io sto con te perchè la mia vita reale è più sopportabile" e avremmo fatto un percorso assieme senza pretese. invece poi per dimostrarmi che doveva stare con lei senza riuscire a dirlo ha iniziato con balle colossali tipo che si erano riavvicinati ma non mi poteva perdere, mi allontanava con buoni propositi e poi mi ricercava, mi ricerca ancora. e sai perchè non ci torno? non perchè non la lascia perchè io il rapporto me lo sarei tenuto così, ma semplicemente perchè mi respinge coi buoni propositi e mi riprende in continuazione dicendo che è certo che sapremmo non coinvolgerci al punto di rovinare le nostre vite e poi mi respinge nuovamente appena lei lo sente lontano e lui deve consolarla e mi dice che non ci dovrà essere più nulla e poi invece puntuale mi cerca pazzamente.......e questo fa sentire di merda e che te la farà perdere...non che non lasci lei
Quest'uomo ha dei problemi, te l'abbiamo detto in tanti. E' una questione di potere. Non ti voglio ma non ti lascio andare via. Per sapere cosa sarà (sempre se sarà) devi rompere il giochino. Chiudere.
Esci dal ruolo del bel giocattolino, ricomincia ad essere persona.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Scusate l'assenza ma ho avuto problemi di connessione. Ringrazio la lupa per il "cretino" e le altre signore che mi hanno fatto dei bei complimenti.

Pocahontas in effetti e' quello che ho chiesto all'altra: quello di frequentarci un altro po per permettermi di capire meglio. Lei ovviamente non ci sta piu' e non vuole piu' saperne di me.

Forse ho usato due aggettivi un po forti tra cui "spregiudicata" (era riferito al modo di attirare l'attenzione degli altri su di sè): continuo a ripetere che il sesso con lei non c'entra nulla....mi manca la fortissima intesa mentale che avevo costruito con lei questi mesi. Oltre una marea di cose: stessi gusti musicali, stesso genere di film, stessi libri, stesso modo di vedere la vita e gli altri.

Ed in questo periodo stavo cercando di capire se era "amore" oppure qualcosa di diverso: ho trovato una persona uguale a me...me ne sono innamorato? Lei non me lo sta permettendo: si e' stufata e vuole tagliare tutti i ponti.

Di tempo in effetti ne ho avuto...e se non ho fatto un salto nel buio un motivo ci sarà pur stato...dovro' riflettere su questo
(Sento verena godere come una marmotta)

La soluzione probabilmente non e' cercare di capire meglio il mio rapporto con la collega...ma cercare di capire cosa non mi da la mia ragazza rispetto all'altra.

a risentirci per eventuali news...per il momento mi ecclisso ...lurkando tutti i post. Magari tra le righe di queste pagine c'e' la soluzione al mio "essere o non essere".

Verena so gia' cosa' pensi di me quindi non serve fare "reply"
Sai spiegare in cosa consiste l'intesa?
Se hai trovato una persona uguale (o a cui hai attribuito questa "uguaglianza") a te, forse tu sei innamorato ...di te stesso.

Mi domando perché ci si chiede sempre cosa gli altri ci danno o non ci danno e mai cosa diamo noi e come ci giochiamo dentro un rapporto.

Forse siamo troppo abituati a un'iperofferta di tutto anche le persone le viviamo come merci tra cui scegliere la migliore offerta (e spesso è meglio il due per uno o ancora meglio il tre per uno:condom
.

Ultima modifica:
O

Old numb

Guest
e' quello il bello... lei' e' una ragazza praticamente perfetta.

Sapete quante volte abbiamo litigato in 10 anni? boh...forse una o due.

L'altra ovviamente e' piena di difetti....stronzetta e spregiudicata. Eppure mi attira come una sirena!!!!

Sto impazzendo. Non LE voglio perdere. NON VOGLIO SCEGLIERE.

mi sembro Ewan MCGregor in Trainspotting... "scelgo di non scegliere"
certe volte l'essere perfetta è la cosa più noiosa del mondo!!!!
se in dieci anni avete litigato così poche volte...beh forse ora è il momento di far scatenare il putiferio!!a parte gli scherzi forse tu e la tua ragazza dovreste mettervi "alla prova"...chiedile una pausa e vedi come va....
e poi c credo che non vuoi scegliere....averLE entrambe come hai detto tu ti pare la situazione migliore....ma dopo un pò non credo che sia così tanto bello continuare ad averle INGANNANDOLE....non puoi durare a lungo!!!!

Kid

Utente un corno
certe volte l'essere perfetta è la cosa più noiosa del mondo!!!!
se in dieci anni avete litigato così poche volte...beh forse ora è il momento di far scatenare il putiferio!!a parte gli scherzi forse tu e la tua ragazza dovreste mettervi "alla prova"...chiedile una pausa e vedi come va....
e poi c credo che non vuoi scegliere....averLE entrambe come hai detto tu ti pare la situazione migliore....ma dopo un pò non credo che sia così tanto bello continuare ad averle INGANNANDOLE....non puoi durare a lungo!!!!
Quoto Numb. Le storie poco tumultuose solitamente tendono a far scemare l'interesse reciproco. Una bella litigata non ha mai fatto male a nessuno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.