New entry situazione incasinata ... !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
e' una bella chiave di lettura positiva ... ma cmq il dolore e' forte... speriamo passera presto lasciando tutto alle spalle... ps nn ci sono figli cmq non era impossibile... se c erano non l avrei fatto....
Se non si prende una decisione in tempi brevi di chiudere il matrimonio è perché non lo si vuole chiudere. Magari sperava che il marito decidesse per lei. Infatti l'ha fatto: l'ha perdonata. Contento lui. Secondo me dovresti essere contento anche tu. Ha ragione lei lo capirai tra mesi.

heroes45

Utente
Se non si prende una decisione in tempi brevi di chiudere il matrimonio è perché non lo si vuole chiudere. Magari sperava che il marito decidesse per lei. Infatti l'ha fatto: l'ha perdonata. Contento lui. Secondo me dovresti essere contento anche tu. Ha ragione lei lo capirai tra mesi.
beh contento al momento direi proprio di no... bisogna pur sempre digerire un rifiuto, visto che mi sembrava molto propensa per ....
come già ripetuto ci vorranno sicuramente mesi ma poi passerà.
i miei sentimenti erano verissimi e non si cancellano in 5 minuti... non sono quel tipo di persona...

Brunetta

Utente di lunga data
beh contento al momento direi proprio di no... bisogna pur sempre digerire un rifiuto, visto che mi sembrava molto propensa per ....
i miei sentimenti erano verissimi e non si cancellano in 5 minuti... non sono quel tipo di persona...
Dovresti essere contento anche tu. Non ora ma lo sarai. Qualche proverbio dice la verità: certa gente è meglio perderla che trovarla. Coraggio! :up:

Spider

Escluso
...certi sentimenti, certi sentimenti.
chiederti prima, dove li stai fondando "certi sentimenti",
magari avrebbe aiutato...
ma si sa, presi dalla passione, è tutto un dire, un disfare, un proporre.
cara di quà... caro di là.
Ti sei mai chiesto perchè sei nato?
magari non era proprio necessario, eppure stai qua.
ecco, è la stessa cosa.
inspiegabile.
(aggiungo, con rottura dè coglioni).

Ultima modifica:

heroes45

Utente
...certi sentimenti, certi sentimenti.
chiederti prima, dove li stai fondando "certi sentimenti",
magari avrebbe aiutato...

ma si sa, presi dalla passione, è tutto un dire, un disfare, un proporre.
cara di quà... caro di là.
Ti sei mai chiesto perchè sei nato?
magari non era proprio necessario, eppure stai qua.
ecco, è la stessa cosa.
inspiegabile.
(aggiungo, con rottura dè coglioni).
ricordo che siamo amici da molto tempo 3 anni ed i sentimenti c'erano... in aggiunta è scattata la passione e tutto il resto...
i sentimenti si creano con gli anni... almeno credo non mancano
Non sono il tipo di persona che parte a spada tratta con una sposata.... ce ne sono molte libere... è pure piu facile sotto tutti i punti di vista....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.