New entry situazione incasinata ... !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

heroes45

Utente
Secondo me è difficile che lasci il marito, o comunque lo avrebbe già fatto,
giunti a questo punto.

Non vorrei che stesse solo godendo della parte più bella del vostro rapporto,
quindi le "attenzioni", la lunghe chiaccherate, il sesso e quant'altro.

Il marito ti conosce?
si il marito mi conosce... poco più che conoscente niente di che

Eretteo

Utente di lunga data
Ciao a tutti
sono nuovo di questo forum, ho letto qualche thread e mi confortano un pochino
ma vi chiedo una vostra opinione non fatemi troppo a pezzi please son già messo maluccio :)
situazione
io avevo fidanzata da molti anni e convivevo da un po di anni.
3 anni fà ho conuscito una ragazza sposata con la quale abbiamo avuto un ottimo rapporto di amicizia, fino a diventare migliori amici ... ci confidevamo praticamente tutto, fino a che un bel giorno 6 mesi fà, si è aperto il "vaso di pandora" apriti cielo, 6 mesi di amore e passione molto forte da entrambi i lati!!!
prima di 6 mesi fa nulla assolutamente nulla.....
io nel frattempo mi sono lasciato con la mia fidanzata perchè comunque le cose tra noi non giravano più e nel mentre ho iniziato a pensare che questa mia amica potesse anche.....
Ora sono "single" in attesa di....
boh ci sentiamo praticamente sempre tutti i giorni.
il marito recentemente si è accorto di qualcosa e le ha chiesto una altra chance... (io personalmente non ci credo molto... però) ed ha deciso di dargliela....
Sta di fatto che non riusciamo ne io ne lei a non vederci ne non sentirci.....
In genere queste situazioni capitano alle donne ma ogni tanto capitano pure a noi. :(
ora sono in bilico boh che fare? a me piace veramente molto
aspettare?
vedere come evolve soffrendo?
finire tutto e cercare di dimenticarla? (come?)
si accettano consigli....

Non fasciarti la testa ma concedile tempo,che e' sempre un galantuomo.
Non le serve uno che la assilli,quello c'e' gia' a casa.

E quando state assieme dacci dentro senza pensare ad altro.

heroes45

Utente
Tu mi parli di amicizia nata con una donna sposata, alla faccia del cazzo dico io! te la sei trombata ti ha trombato e mi parli di amicizia? La smettiamo di dire minchiate? quando un'amicizia esiste, in un contesto del genere un uomo o una donna fermano quello che poteva portare ad una relazione-tradimento, dico riesci a capire quello che sto scrivendoti? speriamo di si.

Poi scrivi mi sono innamorato, ed io io ripeto ancora una volta, alla faccia del cazzo!!
L'amore è un sentimento ed un'emozione che è la vita stessa dell'uomo, dove questo percorrendo una via unisona o quasi con il partner non solo la conosce bene, ma divide con questo/a tutti quegli eventi belli brutti meno belli meno brutti riuscendo ad accettare ed accettarsi in un ruolo di coppia dove si vuole nonostante i molti anni già passati assieme invecchiare assieme, godendosi e non tutti i momenti assieme conditi da una conoscenza profonda.
Tu cosa hai condiviso con questa donna? E' una domanda retorica, quindi non ha bisogno di risposta.
Ma mi fermo va!
Per la prima parte l'amicizia non è nata contestualmente... l'abbiamo sempre fermata negli anni fino ad oggi....
secondo me la tua concezione di amore è un pochino ristretta e standardizzata...
come ti ho già scritto la "trombata" non è tutto nella vita...

non volermene ma siamo su due pianeti totalmente diversi, mi fa cmq piacere che commenti.
se riesci anche ad esprimerti in modo più normale sicuramente apprezzeremmo di più ciò che vuoi realmente dirci
Ciao

Fantastica

Utente di lunga data
La domanda vera

Ciao, heroes. Sei mesi sono pochi, soprattutto perché realmente non avete avuto modo di condividere neanche una sottospecie di quotidianità. E' una scommessa, quella che stai facendo; ma non è una scommessa su "lascerà il marito o non lo lascerà?", ma è "se passassi molto tempo con lei, l'amerei ancora?".
Chiediti se, potendo passare davvero una settimana intera con lei, non saresti in qualche modo appagato, sempre considerando che lei ti dimostri sentimenti e passione come fa ora. Perché, vedi, se tu scoprissi che passando qualche settimana in un anno solare (anche solo due), più qualche weekend o simili, saresti appagato, mai e poi mai vorresti che lasciasse il marito, il quale, in questo momento è solo cornuto e mazziato, sebbene non lo sappia.
Il vivere la quotidianità, secondo me, è una noia mortale per qualsiasi amore. Vedi un po' se vuoi l'amore o vuoi una coppia. Una coppia lei ce l'ha già. L'amore non l'aveva, lo sta dando e prendendo da te. Ma perché non basta???

UltimoSangre

Utente di lunga data
Ciao, heroes. Sei mesi sono pochi, soprattutto perché realmente non avete avuto modo di condividere neanche una sottospecie di quotidianità. E' una scommessa, quella che stai facendo; ma non è una scommessa su "lascerà il marito o non lo lascerà?", ma è "se passassi molto tempo con lei, l'amerei ancora?".
Chiediti se, potendo passare davvero una settimana intera con lei, non saresti in qualche modo appagato, sempre considerando che lei ti dimostri sentimenti e passione come fa ora. Perché, vedi, se tu scoprissi che passando qualche settimana in un anno solare (anche solo due), più qualche weekend o simili, saresti appagato, mai e poi mai vorresti che lasciasse il marito, il quale, in questo momento è solo cornuto e mazziato, sebbene non lo sappia.
Il vivere la quotidianità, secondo me, è una noia mortale per qualsiasi amore. Vedi un po' se vuoi l'amore o vuoi una coppia. Una coppia lei ce l'ha già. L'amore non l'aveva, lo sta dando e prendendo da te. Ma perché non basta???
Quindi lui è nella situazione ideale.
Non si deve beccare gli scazzi della vita di coppia, ma si gode solo il meglio,
gli abbracci e i pucci-pucci.

Messa così non fa una piega.

Leda

utente Olimpi(c)a

La quotidianità è una noia mortale per quelli che non sanno costruire e alimentare una vera intimità o ne hanno paura.
La coppia di per sè non significa amore, così come una relazione disimpegnata.

La quotidianità è una noia mortale per quelli che non sanno costruire e alimentare una vera intimità o ne hanno paura.
La coppia di per sè non significa amore, così come una relazione disimpegnata.
beh insomma...si ok....dunque vediamo...si bon hai ragione...
si ehm...
ah ecco
ho paura dell'intimità
perchè esiste una sola persona della mia vita
con cui ho tentato di costruirla
e ne è venuto fuori una cosa orripilante

poi mi accorsi che era tenuta su solo da un pontello

e tirai via il pontello

mi tirai in parte
e assistetti al suo crollo

e mi sono detto
bon se io sono capace di costruire solo case di paglia

è inutile che mi improvvisi in edile...

lascio pure fare agli altri

penso però che l' unica autentica intimità sia riuscito a costruirla con la mia arte
penso che il confronto quotidiano con la materia suono
sia molto edificante per me....

comunque ciao o mia regina...:eek:

Eliade

Super Zitella Acida
Ciao a tutti
sono nuovo di questo forum, ho letto qualche thread e mi confortano un pochino
ma vi chiedo una vostra opinione non fatemi troppo a pezzi please son già messo maluccio :)
situazione
io avevo fidanzata da molti anni e convivevo da un po di anni.
3 anni fà ho conuscito una ragazza sposata con la quale abbiamo avuto un ottimo rapporto di amicizia, fino a diventare migliori amici ... ci confidevamo praticamente tutto, fino a che un bel giorno 6 mesi fà, si è aperto il "vaso di pandora" apriti cielo, 6 mesi di amore e passione molto forte da entrambi i lati!!!
prima di 6 mesi fa nulla assolutamente nulla.....
io nel frattempo mi sono lasciato con la mia fidanzata perchè comunque le cose tra noi non giravano più e nel mentre ho iniziato a pensare che questa mia amica potesse anche.....
Ora sono "single" in attesa di....
boh ci sentiamo praticamente sempre tutti i giorni.
il marito recentemente si è accorto di qualcosa e le ha chiesto una altra chance... (io personalmente non ci credo molto... però) ed ha deciso di dargliela....
Sta di fatto che non riusciamo ne io ne lei a non vederci ne non sentirci.....
In genere queste situazioni capitano alle donne ma ogni tanto capitano pure a noi. :(
ora sono in bilico boh che fare? a me piace veramente molto
aspettare?
vedere come evolve soffrendo?
finire tutto e cercare di dimenticarla? (come?)
si accettano consigli....
Benvenuto.
Unico consiglio: fuggi!!!!

heroes45

Utente
Epilogo

dopo un weekend distante da me
dopo non essere riuscita a sentirmi nemmeno 5 min per 3 giorni (chat,sms, nulla)
l'ho risentita il lunedì ed ho sentito qualcosa di strano...
morale
dice che torna e resta con il marito grazie di tutto saluti, baci ed abbracci....
mi dice che tanto non è la sola donna sulla faccia della terra...
lei a suo marito vuole bene
lei ha pure detto che ha avuto una extra-relazione
mi da consigli da amica.....

sono veramente a pezzi...distrutto.........

mi sembra di vedere una persona completamente diversa da quella conosciuta 3 anni fà e che è diventata mia amica...
non capisco come sia possibile fare certe cose in leggerezza... ma soprattutto dirle certe cose....

ripeto alla "ultimo", se cercavo una trombata potevo farla quando volevo e bastava dirlo ne facevo anche 5 o 6... e chissene

certi atteggiamenti comportamenti e situazioni però.... alla fine quando sei completamente scaricato come nulla fosse e ti dice pure vedrai che tra 6 mesi starai meglio.... mi vien solo voglia di "menarla" e mandarla affanghala.
come è possibile giocare così in leggerezza con i sentimenti degli altri????
come è possibile uscire con certe affermazioni???

Ultimo

Escluso
dopo non essere riuscita a sentirmi nemmeno 5 min per 3 giorni (chat,sms, nulla)
morale
dice che torna e resta con il marito grazie di tutto saluti, baci ed abbracci....

mi sembra di vedere una persona completamente diversa da quella conosciuta 3 anni fà e che è diventata mia amica...
non capisco come sia possibile fare certe cose in leggerezza... ma soprattutto dirle certe cose....

ripeto alla "ultimo", se cercavo una trombata potevo farla quando volevo e bastava dirlo ne facevo anche 5 o 6... e chissene

certi atteggiamenti comportamenti e situazioni però.... alla fine quando sei completamente scaricato come nulla fosse e ti dice pure vedrai che tra 6 mesi starai meglio.... mi vien solo voglia di "menarla" e mandarla affanghala.

Ecco, senza tante pretese rivai a leggere quello che ti ho scritto e che non hai capito, forse ora capirai meglio. Scusami ma..... quando ci vuole ci vuole.

morale

Ciao
Per il neretto: non ho capito bene.. ma quindi questo nonè il primo tradimento nei confronti del marito?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
morale

come è possibile uscire con certe affermazioni??
?
è possibile, mandala quindi affanghala e amen, credimi ti è andata bene e se ritorna vedi di non cascarci di nuovo con tutti e due i piedi, ciao

heroes45

Utente
è possibile, mandala quindi affanghala e amen, credimi ti è andata bene e se ritorna vedi di non cascarci di nuovo con tutti e due i piedi, ciao

ci provero ma sono talmente pirla e preso che in cuor mio spero che tra un mese ritorni....
ma come cacchio e' possibile!!! mi pesta sotto i piedi si prende gioco di me ef io son qui in balia di una manna dal cielo.... ci vorrebbe la mannaia....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
morale

Chi ti dice che ti ha scaricato come nulla fosse?
Chi ti dice che non ci stia male?
Scusa non ho letto tutta la storia e mi baso su questo scritto
Può aver scelto di riprovare con suo marito semplicemente perchè hanno molte cose che li legano compreso il profondo affetto, dei figli, e non se la sente più di avere una doppia vita
Magari le piange il cuore, ma riprende in mano la sua vita e la sua famiglia
Rispetta la sua scelta, so che stai male
Pensa davvero che non abbia giocato con i sentimenti, semplicemente era convinta di potercela fare ma non ce la fa

Non ho letto della storia extra relazione....magari è una scusa

heroes45

Utente
Chi ti dice che ti ha scaricato come nulla fosse?
Chi ti dice che non ci stia male?
Scusa non ho letto tutta la storia e mi baso su questo scritto
Può aver scelto di riprovare con suo marito semplicemente perchè hanno molte cose che li legano compreso il profondo affetto, dei figli, e non se la sente più di avere una doppia vita
Magari le piange il cuore, ma riprende in mano la sua vita e la sua famiglia
Rispetta la sua scelta, so che stai male
Pensa davvero che non abbia giocato con i sentimenti, semplicemente era convinta di potercela fare ma non ce la fa

Non ho letto della storia extra relazione....magari è una scusa
e' una bella chiave di lettura positiva ... ma cmq il dolore e' forte... speriamo passera presto lasciando tutto alle spalle... ps nn ci sono figli cmq non era impossibile... se c erano non l avrei fatto....

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
morale

Hai percorso un tratto di sentiero con lei, breve, ma intenso. Io penso che sia stato un bel tratto.Tienilo tra i tuoi ricordi, ti servirà per capire cosa vuoi dalle tue future relazioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.