New entry situazione incasinata ... !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Grazie spider le tue sono ottime domande già poste ad ella!!!.
per il figlio mi ha detto che lo farebbe volentieri anche domani non ci fossero impedimenti lo vorrebbe seriamente con me....
per le vacanze direi che verrebbe.... ma come al solito il vero ostacolo sarebbe giustificare la sua assenza per più di una settimana.... capisci che non è cosa molto semplice
il cruccio è sempre questo benedetto impedimento alias l'è maritata :)
Grazie ancora per tutti gli altri suggerimenti!!
ringrazio anche Brunetta per il prezioso e razionale consiglio ma ahime... è veramente un utopia ... onon riusciamo ad andare oltre i 3-5 gg senza vederci ne sentirci. Ragionevolmente un "limite" max di 6 mesi ce lo siamo dati... maaaa mi sento più dalla parte del ben servito che di quell'altra... pur avendo fatto veramente di tutto anche l'impossibile a volte...
opinioni e punti di vista son sempre ben accetti :)
Se capisci che lei non è disponibile resisti più giorni e vedrai lei cosa è disposta a fare per te. Ovviamente se tu ti senti a disagio nel ruolo di amante. Se ti va bene così è un'altra cosa.

heroes45

Utente
beh che dire grazie della disponibilità e delle opinioni di tutti in primis!!
non pensavo ad una partecipazione così alta :) mi ha fatto piacere. ora provo a rispondere in un unico post a tutti :)

@contepinceton
concordo sulla discordanza delle azioni tra ciò che dice e ciò che fà... però ahime è molto confusa e le piaccio molto e non solo fisicamente... (di solito l'attrazione in queste situazioni è prettamente fisica.. qui è anche mentale)

@duchessa
come è possibile amare 2 uomini... boh io non riesco ad amarne 2 in contemporanea... al max una la amo e l'altra è solo sesso (anche qui la ami ma le fai malissimo quindi non so che amore sia realmente)... ma amare 2 persone è molto difficile credo...

@sempreilsole
ottimo consiglio apprezzato cercherò di seguirlo anche se lo sto seguendo da molto tempo... ma le situazioni ahimè non cambiano...

@brunetta
proverò a resistere... per come sono fatto io personalmente non condivido il ruolo dell'amante a lungo termine in nessun modo e l'ho sempre detto anche a lei in chiaramente.
possono esistere situazioni delicate per n mesi ma mooolto limitate poi o di qua o di la.
Un amante che si trasforma poi in qualcosa di più in "poco tempo" altrimenti ciccia..... di donne è pieno il mondo ci sarà pur qualcuna disposta ad uscire con me... :)

Annuccia

Utente di lunga data
Ciao a tutti
sono nuovo di questo forum, ho letto qualche thread e mi confortano un pochino
ma vi chiedo una vostra opinione non fatemi troppo a pezzi please son già messo maluccio :)
situazione
io avevo fidanzata da molti anni e convivevo da un po di anni.
3 anni fà ho conuscito una ragazza sposata con la quale abbiamo avuto un ottimo rapporto di amicizia, fino a diventare migliori amici ... ci confidevamo praticamente tutto, fino a che un bel giorno 6 mesi fà, si è aperto il "vaso di pandora" apriti cielo, 6 mesi di amore e passione molto forte da entrambi i lati!!!
prima di 6 mesi fa nulla assolutamente nulla.....
io nel frattempo mi sono lasciato con la mia fidanzata perchè comunque le cose tra noi non giravano più e nel mentre ho iniziato a pensare che questa mia amica potesse anche.....
Ora sono "single" in attesa di....
boh ci sentiamo praticamente sempre tutti i giorni.
il marito recentemente si è accorto di qualcosa e le ha chiesto una altra chance... (io personalmente non ci credo molto... però) ed ha deciso di dargliela....
Sta di fatto che non riusciamo ne io ne lei a non vederci ne non sentirci.....
In genere queste situazioni capitano alle donne ma ogni tanto capitano pure a noi. :(
ora sono in bilico boh che fare? a me piace veramente molto
aspettare?
vedere come evolve soffrendo?
finire tutto e cercare di dimenticarla? (come?)
si accettano consigli....
se vuoi resta in attesa...
ma nel frattempo, perchè non ti fai una storia tutta tua??..
una donna che sia libera per un uomo libero...
è molto vantaggioso quel tipo di rapporto fidati
;)

heroes45

Utente
se vuoi resta in attesa...
ma nel frattempo, perchè non ti fai una storia tutta tua??..
una donna che sia libera per un uomo libero...
è molto vantaggioso quel tipo di rapporto fidati
;)
eheheheheheh grazie dell'ottimo suggerimento annuccia ma al cuor non si comanda
ci si può provare ma non è semplice ;)
mi piace molto.... da molto tempo ... ci vorrà molto tempo per andare oltre vedremo :)

Brunetta

Utente di lunga data
beh che dire grazie della disponibilità e delle opinioni di tutti in primis!!
non pensavo ad una partecipazione così alta :) mi ha fatto piacere. ora provo a rispondere in un unico post a tutti :)

@contepinceton
concordo sulla discordanza delle azioni tra ciò che dice e ciò che fà... però ahime è molto confusa e le piaccio molto e non solo fisicamente... (di solito l'attrazione in queste situazioni è prettamente fisica.. qui è anche mentale)

@duchessa
come è possibile amare 2 uomini... boh io non riesco ad amarne 2 in contemporanea... al max una la amo e l'altra è solo sesso (anche qui la ami ma le fai malissimo quindi non so che amore sia realmente)... ma amare 2 persone è molto difficile credo...

@sempreilsole
ottimo consiglio apprezzato cercherò di seguirlo anche se lo sto seguendo da molto tempo... ma le situazioni ahimè non cambiano...

@brunetta
proverò a resistere... per come sono fatto io personalmente non condivido il ruolo dell'amante a lungo termine in nessun modo e l'ho sempre detto anche a lei in chiaramente.
possono esistere situazioni delicate per n mesi ma mooolto limitate poi o di qua o di la.
Un amante che si trasforma poi in qualcosa di più in "poco tempo" altrimenti ciccia..... di donne è pieno il mondo ci sarà pur qualcuna disposta ad uscire con me... :)
Bravo. Per quanto riguarda l'amore è il grande mistero. C'è chi chiama amare il proprio star bene e in quest'ottica si possono amare tutte le persone che concorrono al proprio benessere.

lunaiena

Scemo chi legge
puto di vista diverso accetto anche il tuo ma non lo condivido a pieno.
la mia ex l'ho lasciata ma non x questo exploit d'amore...
era una storia già logora da tempo, questa è stata la cigliegina che mi ha fatto prendere la decisione anche se dentro me lo sapevo bene che prima o poi dovevo prenderla....
Vorrei prenderla la decisione realmente... e l'ho anche presa tempo fa ma l'amicizia che ci legava non permette ne a me ne a lei di evitarci è troppo distruttiva sta cosa....
probabilmente maturero un bel giorno l'idea che non mi vuole realmente e andrò per la mia strada... come dici tu :)
che sia stata la ciliegina sulla torta l'avevo capito...

per il nneretto
"ma mi faccia il piacere"...

Horny

Utente di lunga data
Uhm mm

Tre anni che siete amici....se ancora non si decide......mettila alle strette, il come lo saprai tu.....ma piu' che fantasticare di figli diraderei gli incontri.

Annuccia

Utente di lunga data
eheheheheheh grazie dell'ottimo suggerimento annuccia ma al cuor non si comanda
ci si può provare ma non è semplice ;)
mi piace molto.... da molto tempo ... ci vorrà molto tempo per andare oltre vedremo :)

al cuore non si comanda è vero...
ma non è nemmeno giusto farlo soffrire a lungo questo cuore..
;)

Pleasure

Utente di lunga data
Ciao a tutti
ma vi chiedo una vostra opinione non fatemi troppo a pezzi please son già messo maluccio :)
situazione
3 anni fà ho conuscito una ragazza sposata con la quale abbiamo avuto un ottimo rapporto di amicizia, fino a diventare migliori amici ... ci confidevamo praticamente tutto, fino a che un bel giorno 6 mesi fà, si è aperto il "vaso di pandora" apriti cielo, 6 mesi di amore e passione molto forte da entrambi i lati!!!
io nel frattempo mi sono lasciato con la mia fidanzata perchè comunque le cose tra noi non giravano più e nel mentre ho iniziato a pensare che questa mia amica potesse anche.....
il marito recentemente si è accorto di qualcosa e le ha chiesto una altra chance... (io personalmente non ci credo molto... però) ed ha deciso di dargliela....
In genere queste situazioni capitano alle donne ma ogni tanto capitano pure a noi. :(
aspettare?

Mi spiace Heroes.
Sei in una situazione dove ti sei innamorato e dunque incasinato!.
So benissimo che è dura ma è meglio se molli la presa...
Io ho vissuto una situazione del genere..
Lei non sarà mai tua.
Se si mostra indecisa ma ha dato al marito un'altra possibilità...
molla tu.
Per te è solo un tormento continuo e più passano i giorni e peggio sarà per te.

Ultimo

Escluso
Ciao a tutti
situazione
aspettare?

Intanto complimenti, complimenti per il dolore provocato al marito di lei e forse dei figli, ma spero che i figli se ci sono ne restino fuori da quel dolore.

Ora inutile recriminare su un'azione ormai effettuata, sarebbe come cercare di sputarsi in faccia continuamente, quindi io comincerei a domandarmi ma sono un'uomo o cosa? so tirare fuori quelle argomentazioni che mi portano allo scopo che voglio, dopo aver innescato questa situazione? Ecco, voglio continuare una storia con quella donna? bene! per farlo mica devo andare sulla luna! basta dirlo, e dirlo chiaramente senza prendersi e prendere ancora per il culo, quindi veloci devono essere i tempi di reazione, altrimenti è una presa per il culo ed un tradimento normale come la maggior parte dei tradimenti, cioè una trombata.

heroes45

Utente
Intanto complimenti, complimenti per il dolore provocato al marito di lei e forse dei figli, ma spero che i figli se ci sono ne restino fuori da quel dolore.

Ora inutile recriminare su un'azione ormai effettuata, sarebbe come cercare di sputarsi in faccia continuamente, quindi io comincerei a domandarmi ma sono un'uomo o cosa? so tirare fuori quelle argomentazioni che mi portano allo scopo che voglio, dopo aver innescato questa situazione? Ecco, voglio continuare una storia con quella donna? bene! per farlo mica devo andare sulla luna! basta dirlo, e dirlo chiaramente senza prendersi e prendere ancora per il culo, quindi veloci devono essere i tempi di reazione, altrimenti è una presa per il culo ed un tradimento normale come la maggior parte dei tradimenti, cioè una trombata.
Sai che ralmente non capisco il tuo intervento?
ho riletto 5 volte prima di risponderti e non capisco proprio cosa mi vuoi dire a parte il dolore del marito....
Figli non ne hanno bastava leggere il post dall'inizio...
io vorrei stare realmente con questa donna perchè mi piace molto...
continuo a dirglielo ed a ripeterglielo che vorrei stare sul serio con lei....
boh? mi spiace molto che mi vedi in questo modo, ho fatto un azione poco corretta di sicuro ma non per una trombata.... ne trovo quante ne voglio per trombare non è realmente ciò che cerco e soprattutto non butto via una amicizia per una trombata così...

lothar57

Utente di lunga data
ho riletto 5 volte prima di risponderti e non capisco proprio cosa mi vuoi dire a parte il dolore del marito....
boh? mi spiace molto che mi vedi in questo modo, ho fatto un azione poco corretta di sicuro ma non per una trombata.... ne trovo quante ne voglio per trombare non è realmente ciò che cerco e soprattutto non butto via una amicizia per una trombata così...

Non dargli retta..Ultimo e'un'amico ma ogni tanto spara minchiate......del marito ti deve fregare zero,,,chisse ne frega..peggio per lui..tu fai i tuoi interessi..io non ho mai voluto sapere neanche il nome del marito...sei nel giusto.Procedi...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Mi spiace Heroes.
Sei in una situazione dove ti sei innamorato e dunque incasinato!.
So benissimo che è dura ma è meglio se molli la presa...
Io ho vissuto una situazione del genere..
Lei non sarà mai tua.
Se si mostra indecisa ma ha dato al marito un'altra possibilità...
molla tu.
Per te è solo un tormento continuo e più passano i giorni e peggio sarà per te.
Io direi che dopo tre anni le speranze che lasci il marito per te sono scarse scusa la franchezza ma la vedo così :smile:

UltimoSangre

Utente di lunga data
Secondo me è difficile che lasci il marito, o comunque lo avrebbe già fatto,
giunti a questo punto.

Non vorrei che stesse solo godendo della parte più bella del vostro rapporto,
quindi le "attenzioni", la lunghe chiaccherate, il sesso e quant'altro.

Il marito ti conosce?

Ultimo

Escluso
heros45, comincio a scriverti questo soltanto per scrivere una premessa,"che tu non mi capisca è normale, e sto finalmente riuscendo a capire perchè a volte, altri, mi dicono la stessa cosa, è semplice la risposta, purtroppo solo adesso mi si è acceso un lumino in testa, la risposta che mi sono dato è questa, è talmente radicato quel concetto ed idea sbagliata che avete in testa che, nemmeno quando si entra in un forum a tema si riesce ad andare oltre le proprie convinzioni, e confrontarsi, si entra soltanto per avere delle conferme a quello che già si pensa, quindi impossibile recepire quello che altri scrivono pensando ed avendo idee diverse." Tutta sta tiritera inutile che ho scritto, finisce scrivendoti, non prendertela come un qualcosa scritto soltanto a te, ma è una forma di dialogo atta soltanto a voler aprire quegli orizzonti che sono totalmente chiusi in certi soggetti.

Ora andiamo a commentare su riflessione personale ,la tua storia. Parli di amicizia, e da questa asserzione già capisco che tu non hai nemmeno idea di cosa sia l'amicizia, l'amicizia quella vera a parte rari casi nasce dall'adolescenza-infanzia dove i due nel tempo instaurano attraverso eventi un rapporto basato sulla confidenza reciproca ed una conoscenza molto intima, ed il tutto nel tempo resiste ad altri eventi che sicuramente nella loro forma avrebbero potuto destabilizzare l'amicizia, ripeto a parte rari casi l'amicizia vera è questa.
Tu mi parli di amicizia nata con una donna sposata, alla faccia del cazzo dico io! te la sei trombata ti ha trombato e mi parli di amicizia? La smettiamo di dire minchiate? quando un'amicizia esiste, in un contesto del genere un uomo o una donna fermano quello che poteva portare ad una relazione-tradimento, dico riesci a capire quello che sto scrivendoti? speriamo di si.

Poi scrivi mi sono innamorato, ed io io ripeto ancora una volta, alla faccia del cazzo!!
L'amore è un sentimento ed un'emozione che è la vita stessa dell'uomo, dove questo percorrendo una via unisona o quasi con il partner non solo la conosce bene, ma divide con questo/a tutti quegli eventi belli brutti meno belli meno brutti riuscendo ad accettare ed accettarsi in un ruolo di coppia dove si vuole nonostante i molti anni già passati assieme invecchiare assieme, godendosi e non tutti i momenti assieme conditi da una conoscenza profonda.
Tu cosa hai condiviso con questa donna? E' una domanda retorica, quindi non ha bisogno di risposta.
Ma mi fermo va!

maya

Utente di lunga data
Ciao a tutti
situazione
aspettare?

se ci tieni davvero non mollare..
se anche lei si è lasciata andare vuoldire che non amava il suo uomo... e perciò chiedile cosa vuole fare... che cosa era per lei questa relazione?
dimostrale che a lei ci tieni...

Rabarbaro

Escluso
Ciao a tutti
situazione
aspettare?
Ciao heroes!

Se ti sei già aggirato qui dentro avrai certo capito che nessun uomo può soffrire per amore, perchè sarebbe inconcepibile, cioè, gli uomini, i maschi, non hanno nessun organo per provare amore e di conseguenza nessuna parte che, una volta amputata, possa dare dolori fantasma.
Una donna ci piace, se le va bene, come un cornetto alla crema, un bel massaggio sulle spalle indolenzite a fine giornata o l'odore di arbre magique alla vaniglia quando entriamo in macchina, le quali cose sono tutte molto piacevoli, ma se ne può fare tranquillamente a meno, tanto il bancone del bar è pieno di pastarelle, ci sono le poltrone massaggianti e di arbre magique ne trovi in ogni autogrill...
E poi la tipa che ti piace è sposata!
Cioè, tu col tuo bel culetto rosa e candido andresti a sederti su una ciambella coi baffi marroni?
Lei ormai è un biglietto obliterato, non ti conviene neppure pensare di andarci in giro!
E' scaduta come lo yougurt dal barattolo gonfio che non è più buono neppure per metterlo nella ciambella morbida morbida da regalare alla suocera!

Usala finchè non trovi qualcosa di meglio da fare ma non affezionartici.

Innominata

Utente che predica bene
Ciao heroes!

Se ti sei già aggirato qui dentro avrai certo capito che nessun uomo può soffrire per amore, perchè sarebbe inconcepibile, cioè, gli uomini, i maschi, non hanno nessun organo per provare amore e di conseguenza nessuna parte che, una volta amputata, possa dare dolori fantasma.
Una donna ci piace, se le va bene, come un cornetto alla crema, un bel massaggio sulle spalle indolenzite a fine giornata o l'odore di arbre magique alla vaniglia quando entriamo in macchina, le quali cose sono tutte molto piacevoli, ma se ne può fare tranquillamente a meno, tanto il bancone del bar è pieno di pastarelle, ci sono le poltrone massaggianti e di arbre magique ne trovi in ogni autogrill...
E poi la tipa che ti piace è sposata!
Cioè, tu col tuo bel culetto rosa e candido andresti a sederti su una ciambella coi baffi marroni?
Lei ormai è un biglietto obliterato, non ti conviene neppure pensare di andarci in giro!
E' scaduta come lo yougurt dal barattolo gonfio che non è più buono neppure per metterlo nella ciambella morbida morbida da regalare alla suocera!
QUOTE]

Ma buongiorno Rabarbaro! Scappo a offrirti un caffè!:)

Rabarbaro

Escluso
Ma buongiorno Rabarbaro! Scappo a offrirti un caffè!:)
Buongiorno a Lei!

Giusto in tempo per la seconda colazione...

Ma esprima pure la sua opinione nel merito del post senza tema alcuna di finire per isbaglio su qualche luogo virtuale in cui s'espongono le carni ignude e piene di copulina posticcia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.