Nessuno ne ha parlato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
:eek::nuke: ma hai letto cosa ho scritto?
Hai detto che se fosse successo a uno di sinistra chissà che sarebbe succeso.
Ti ho provato che a uno di sinistra è già successo.
Sei tu che fai differenza rispetto alla parte da cui proviene l'atto, ma non fai differenza tra atto terroristico (bomba) e atto (grave, esecrabile, come ogni atto di violenza) ma di altro genere.
Che chi si autoattribuisce un atto terroristico non sia sempre chi dice di essere l'hanno provato quarantanni di storia. Con questo non intendo dire che gli anarchici insurrezionalisti non fossero gli autori dell'attentato a Prodi, ma solo che non lo so.
Stampino a me non lo dici, grazie.
Non è che se ti sei dimenticato un evento devi rigirare il discorso. Potresti pure dire "E' vero, mi ero dimenticato. Ma il clima politico era diverso e poi non era un attentato di destra." Non mi sembrerebbe una cosa così grave.
Premesso che non era rivolto a te, nel modo più assoluto, e mi chiedo come tu abbia potuto fraintendere, mi sorprende che ti abbia offeso la parola "stampino" e non quella "demagogo".
Mah, boh, valla a capire la lingua italiana......
Dai, avevo fatto la promessa di non dare seguito al primo post, scusate, la mantengo ora.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Premesso che non era rivolto a te, nel modo più assoluto, e mi chiedo come tu abbia potuto fraintendere, mi sorprende che ti abbia offeso la parola "stampino" e non quella "demagogo".
Mah, boh, valla a capire la lingua italiana......
Dai, avevo fatto la promessa di non dare seguito al primo post, scusate, la mantengo ora.
Demagogo è un'opinione che non condivido, ma che rispetto. Stampino è attribuire un accetazione acritica di posizioni da parte di chi viene indottrinato.
Io non ho mai accettato nulla acriticamente neanche alle elementari (come scolara).

... e' bella e va condivisa :rotfl:

"l'agressione di berlusconi è una montatura,per raggiungere diversi scopi uno è quello del controllo delle masse,infatti di recente la CIA ha mostrato l'intenzione di mettere sotto stretta sorveglianza Facebook e Youtube un caso?osservate attentamente ed informatevi."

http://www.youtube.com/watch?v=KCkHADiqWWw

http://www.youtube.com/user/lorisfede

:mrgreen:
non arrivo a pensare alla montatura ma mi perplime davvero molto il fatto che la scorta non abbia seguito il protocollo portando via berlusconi ma lo abbia sottoposto ad un altro rischio facendolo salire sopra all'auto dopo l'aggressione.
sentivo ieri sera che in questi casi il comando della situazione lo ha in mano il caposcorta ,anche rispetto al premier.
e questo giustamente , visto che una persona ferita non può essere lucida....ma come è stata possibile una tale ingenuità?

Mari'

Utente di lunga data
non arrivo a pensare alla montatura ma mi perplime davvero molto il fatto che la scorta non abbia seguito il protocollo portando via berlusconi ma lo abbia sottoposto ad un altro rischio facendolo salire sopra all'auto dopo l'aggressione.
sentivo ieri sera che in questi casi il comando della situazione lo ha in mano il caposcorta ,anche rispetto al premier.
e questo giustamente , visto che una persona ferita non può essere lucida....ma come è stata possibile una tale ingenuità?
Semplice, il popolo e' un gran coglione e crede a tutto quello che vogliono farci credere Loro ;)

Questo e' ancora piu' dettagliato:
http://www.youtube.com/watch?v=O2aMNz6MiM8

nel primo video però parlano di fazzoletto...e poi si sono accorti che non lo era.
non lo so, rimango scettica ma perplessa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.