NELLE FRIME FASI DEL TRADIMENTO SI HA TEMPO DI RIFLETTRE E FERMARSI ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
E'opportuno a questo punto della discussione ricordarvi e chiarirvi
dei punti che molti hanno trascurato.
credevo di essere stato buon informatore.
comunque..
La mia lei, ha preso l'iniziativa di interrompere e tagliare il ns. rapporto perche' pur amandomi ed essere amata e non vedendo un futuro insieme desiderava tagliare il ns. rapporto. pertanto cosi' e' stato .CHIARO? non ci siamo visti e sentiti per 1 mese.
volevo dimenticarti per non soffrire.
E' inutile viste le vs. risposte descrivervi il mio stato in quel momento.sarebbe fuori luogo e fuori tema vista la mia domanda di discussione.
Lei per dimenticarmi era predisposta a qualcosa e a qualcuno (anche di merda) pur di tagliare...Tu sei l'amore mio , ma con te non ci sara' futuro..........
Dopo un mese LEI mi ha cercato .CHIARO A TUTTI.
Mi ha riferito che la volonta' la predisposizione,la rabbia e tutto quanto il resto non era servita al suo progetto di dimenticarmi...anzi il mese trascorso senza di me aveva ancora alimentato e confermato i suoi sentimenti veri.
pertanto era predisposta a rivedere e a rivalutare un ipotetica ns. nuovo percorso.
dopo 4 mesi per chi lo ha dimenticato si sono evolute queste fasi a molti dimenticati........
1 la mia perplessita' di un suo ritorno (non lo ritenevo giusto)
2 la sua piena disponibilita' a conquistare un nuovo accordo con me
3 il suo dichiarare un grande ed unico amore
4 le mie perplessita' sulle sue predisposizioni ....quando ci siamo lasciati
5 i 4 mesi di menzogne(avevo paura di perderti)
5 la scoperta delle sue 5 uscite e relative gestioni
6 la sua confessione nuda e cruda
7 il suo chiedermi perdono
8 il voler riconquistarmi a tutti i costi
9 non riuscire lei a capire perche c'era (se mi amava)
10 tu sei l'amore mio...(mi dice)
Tutto questo per un pompino?

Ecco appunto la mia domanda al forum:
nelle fasi del tradimento si ha tempo di riflettere e fermarsi?
Beh...
... se non t'hanno lobotomizzato...

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old fay

Guest
Ha fatto bene amico. Mi sa lo faccio pure io ma...al punto 5 di solito preferisco arrivarci dopo
...Che dirti? Che te lo sei meritato, io sono un pò nella di lei situazione, noi donne ci mettiamo in gioco mentre voi...non siete capaci di recidere nessun tipo di rapporto e mentite alle vostre molgi, alle vostre compagne in attesa che capiti qualcosa...Vergognatevi!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.