Nel dubbio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

karim

Utente
Non è che stai facendo un po' di confusione? Parli di sentimenti molto diversi fra loro. E il cuore parla una lingua unica.
Non facevo semplicemente un po' di confusione. Ero in un stato confusionale TOTALE. Ma ti parlo di tanti anni fa e mi sono sentito subito meglio quando ne ho preso coscienza.
Non saprei dirti se il cuore parli una sola lingua, perché a giudicare dalle storie sembrerebbe più una Babilonia.
Diciamo che da questo punto di vista io e mia moglie parliamo la stessa lingua e tanto mi basta :)

Mari'

Utente di lunga data
Stesso percorso de mi' cuggina...:mrgreen:

le vecchie storie entravano in uno stack....:mrgreen:

all'ultimo flop, un'interrupt non mascherabile riesumo' er primo della lista, visto che lo stack era FIFO e la FIFA de resta' zitella faceva 90...:mrgreen:

pero' devo di' che se stanno ormai a rottama' entrambi e senza mai un bug...ce lo so oseno' me chiamaveno per l'assistenza...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Quindi e' tuttoOK fino ad oggi? :)

Mari'

Utente di lunga data
Non facevo semplicemente un po' di confusione. Ero in un stato confusionale TOTALE. Ma ti parlo di tanti anni fa e mi sono sentito subito meglio quando ne ho preso coscienza.
Non saprei dirti se il cuore parli una sola lingua, perché a giudicare dalle storie sembrerebbe più una Babilonia.
Diciamo che da questo punto di vista io e mia moglie parliamo la stessa lingua e tanto mi basta :)
Il cuore non parla, agisce ;) .

Mari'

Utente di lunga data

Sabina

Utente di lunga data
Se lui lasciasse sua moglie, Sabina, voglio farti una domanda, sei poi sicura che con la moglie non vada bene per davvero o se siano tutte fanfaronate sue per avere una storia con te? Ogni amante ha una storia che non va con il marito o la moglie, ma poi molti stranamente ritornano da quella persona che non capiva o non era come volevano...ci sarà un buon motivo, eh? In aggiunta, tuo marito è una persona affidabile, se mettessi sulla scala tuo marito di affidabilità come 100...il tuo amante cosa sarebbe? Pensaci bene.
Un amante è sempre un ripiego, perchè se scoperti non si ha le palle per stare soli, l'amante è sempre il sicuro compagno imperfetto, più di quello che sembrava imperfetto.
No, non andava bene prima e da quando sono arrivata io purtroppo va ancora peggio. Lui e' era innamorato di me da adolescenti (non siamo mai stati assieme pero').

Sabina

Utente di lunga data
Stesso percorso de mi' cuggina...:mrgreen:

le vecchie storie entravano in uno stack....:mrgreen:

all'ultimo flop, un'interrupt non mascherabile riesumo' er primo della lista, visto che lo stack era FIFO e la FIFA de resta' zitella faceva 90...:mrgreen:

pero' devo di' che se stanno ormai a rottama' entrambi e senza mai un bug...ce lo so oseno' me chiamaveno per l'assistenza...

Non era la paura di restare zitella. Semplicemente stavamo insieme da tanti anni, il nostro rapporto era cresciuto e ci e' sembrato normale sposarci.

Sterminator

Utente di lunga data
Quindi e' tuttoOK fino ad oggi? :)
ma ormai si rottameranno insieme, hanno superato la sessantina e sono incastrati l'un l'altro, seppur con il rapporto sbilanciato nettamente a favore di mia cugina dominante....

un'altra mia cugina (una sua sorella) mia coetanea ha subìto secondo me, lo scotto di essersi sposata molto giovane ed il marito e' stato spesso "ballerino" trascinandosi fino alla rottura definitiva di un paio di anni fa con tre figli e gia' entrambi con nuovi compagni stabili e con relativa altra prole..

n'altra loro sorella s'infogno' con un separato tutto particolare e con un figlio gia' grande che mise il paletto che non ne voleva altri per non far soffrire il primo (????)...boh...mentre lei c'ha rinunciato soffrendone...la cretinetti...

e l'ultima e' sposata con prole e con tutto a posto...almeno fino all'ultimo bollettino..:mrgreen:...scherso

Mari'

Utente di lunga data
Non era la paura di restare zitella. Semplicemente stavamo insieme da tanti anni, il nostro rapporto era cresciuto e ci e' sembrato normale sposarci.
Vabbe' :rolleyes: , chiamiamolo di ripiego ... tu non avevi trovato di meglio, e lui in attesa di fare il salvagente ;) ... quando ci sposa lo si fa per dividere tutto, amore etc etc etc nel bene e nel male, eccetto le corna :eek: .

Tubarao

Escluso
....perché mi sto rendendo conto che ho paura di rimettermi in gioco.
E invece per me dovresti. Già, ma come ?

Cosa succedeva a E.R. quando arrivava qualcuno con l'elettrocardiogramma piatto ? La prima cosa erano i classici 22 cc di novoprovalina (a E.R potevi arrivare al pronto soccorso con un dito slogato, un mal di testa, una ferita d'arma da fuoco e la prima cosa che ti davano erano sempre 20 cc di novoprovalina :mrgreen:), poi però visto che i 20 cc non funzionavano prendevano il defibrillatore, sfregavano le piastre e cominciavano: Libera, e via di scarica elettrica, Lo stiamo perdendeo, lo stiamo perdendo, libera, fino a che l'elettrocardiogamma non cominciava a fare bip. Una volta salvato il paziente, poi il poveraccio si faceva almeno due mesi d'ospedale durante i quali, quei rompicocomeri di dottori lo rivoltavano come un calzino ma quello quando usciva, se usciva, era una persona nuova. Te sei nella situazione in cui l'elettrocardiogramma della tua vita a ricominciato a fare bip grazie all'intervento del defibrillatore (sappiamo a chi mi iferisco vero ?), e ora devi decidere come andare avanti ? Potresti anche armarti di defibrillatore portatile e vivere per sempre con uno di quelli nella borsetta cosi appena l'elettrocardiogramma si appiattisce un bel Libera, ed ecco che ricomincia il Bip bip sul monitor. Funzionale, potrebbe funzionare, c'è sicuramente gente che ci riesce, chiediti ? Ci riuscirie anche io ? Se la risposta è sì allora già sai cosa regalrti per Natale. Se la risposta invece dovesse essere no, dobbiamo trovare altre strade, che comunque non possono prescindere dall'insegnare al nostro elettrocardiogramma a fare bip bip da solo ;)

PS: Quelli di E.R erano molto meglio di quelli di Greys Anatomy...non ci piove :mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data
ma ormai si rottameranno insieme, hanno superato la sessantina e sono incastrati l'un l'altro, seppur con il rapporto sbilanciato nettamente a favore di mia cugina dominante....

un'altra mia cugina (una sua sorella) mia coetanea ha subìto secondo me, lo scotto di essersi sposata molto giovane ed il marito e' stato spesso "ballerino" trascinandosi fino alla rottura definitiva di un paio di anni fa con tre figli e gia' entrambi con nuovi compagni stabili e con relativa altra prole..

n'altra loro sorella s'infogno' con un separato tutto particolare e con un figlio gia' grande che mise il paletto che non ne voleva altri per non far soffrire il primo (????)...boh...mentre lei c'ha rinunciato soffrendone...la cretinetti...

e l'ultima e' sposata con prole e con tutto a posto...almeno fino all'ultimo bollettino..:mrgreen:...scherso

Che belle le famiglie numerose :up: ;) :rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Minghia pepe' che stomaco che avete...senza offesa se capisce......

se riuscite a nun farve sgama', siete degli artisti...:mrgreen:

(sto preparando una legenda per aggiornare i nuovi significati che appioppate a certi termini)

ocio...

io e lui non ci vediamo più.........le motivazioni sono conosciute a molti, tu sei arrivato dopo..:eek:

Mari'

Utente di lunga data

Cosa succedeva a E.R. quando arrivava qualcuno con l'elettrocardiogramma piatto ? La prima cosa erano i classici 22 cc di novoprovalina (a E.R potevi arrivare al pronto soccorso con un dito slogato, un mal di testa, una ferita d'arma da fuoco e la prima cosa che ti davano erano sempre 20 cc di novoprovalina :mrgreen:), poi però visto che i 20 cc non funzionavano prendevano il defibrillatore, sfregavano le piastre e cominciavano: Libera, e via di scarica elettrica, Lo stiamo perdendeo, lo stiamo perdendo, libera, fino a che l'elettrocardiogamma non cominciava a fare bip. Una volta salvato il paziente, poi il poveraccio si faceva almeno due mesi d'ospedale durante i quali, quei rompicocomeri di dottori lo rivoltavano come un calzino ma quello quando usciva, se usciva, era una persona nuova. Te sei nella situazione in cui l'elettrocardiogramma della tua vita a ricominciato a fare bip grazie all'intervento del defibrillatore (sappiamo a chi mi iferisco vero ?), e ora devi decidere come andare avanti ? Potresti anche armarti di defibrillatore portatile e vivere per sempre con uno di quelli nella borsetta cosi appena l'elettrocardiogramma si appiattisce un bel Libera, ed ecco che ricomincia il Bip bip sul monitor. Funzionale, potrebbe funzionare, c'è sicuramente gente che ci riesce, chiediti ? Ci riuscirie anche io ? Se la risposta è sì allora già sai cosa regalrti per Natale. Se la risposta invece dovesse essere no, dobbiamo trovare altre strade, che comunque non possono prescindere dall'insegnare al nostro elettrocardiogramma a fare bip bip da solo ;)

PS: Quelli di E.R erano molto meglio di quelli di Greys Anatomy...non ci piove :mrgreen:

Gia'! :) ... sempre se c'era una buona assicurazione che pagava ;) se no eri bello che cotto :mrgreen: :rotfl: :rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Traspare una freddezza glaciale in questa descrizione da sabbie mobili...te lo dico seriamente...

A mia figlia di 19anni che sta con un compagno di liceo da quasi 2 anni, glielo dico sempre e spero che si mollino il piu' presto possibile proprio per non rischiare che entri nelle sabbie mobili...:mrgreen:

speramo che s'aripija adesso all'universita' visto che frequentano facolta' diverse e che non s'intigni a fare il contrario...boh..:mrgreen:

MK

Utente di lunga data
Se è la lingua del cuore perfetto :up:

ps mi incuriosisce molto questo discorso della confusione totale, quando vorrai e se vorrai raccontarlo...

Sabina

Utente di lunga data

Ho una vera passione per i serial "medici".... ecco un'altro mio errore... avrei dovuto fare medicina.... invece....

Amoremio

Utente di lunga data

prima che qualcuno, venendo a sapere della patologia, non decida che vale la pena di tentare una rettoscopia :carneval:

Mari'

Utente di lunga data
prima che qualcuno, venendo a sapere della patologia, non decida che vale la pena di tentare una rettoscopia :carneval:

... si dice ch'e' mooolto dolorosa, vero? :confused:

Amoremio

Utente di lunga data
... si dice ch'e' mooolto dolorosa, vero? :confused:
se te la fanno con un piede inguainato di scarpa, senz'altro :carneval:
(era una metafora per dire "prima che il compagno, scoprendo che ti fai defibrillare in giro, ti dia un violento calcio in c..." :carneval:)

Mari'

Utente di lunga data
se te la fanno con un piede inguainato di scarpa, senz'altro :carneval:
(era una metafora per dire "prima che il compagno, scoprendo che ti fai defibrillare in giro, ti dia un violento calcio in c..." :carneval:)

:rotfl::rotfl::rotfl: esperienze molto dolorose :rotfl::rotfl: guai a chi ci capita :mrgreen: sono esperienze che ti cambiano la vita :rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.