NAZISTI.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
SMETTILA!

Cat tu pensa ai tuoi 5figli ... e vai a cucinare, che devono magna' cucinato di casa alla loro eta' ... e se ancora dopo tanti anni e 5figli non hai imparato: Impara ... per il loro bene.
Però smettila anche tu. Non so cosa c'entri il riferimento ai suoi figli.
Il problema è come uno si comporta qui non altrove.
Altrove siamo tutti traditori/ici o/e traditi/e e i nostri guai li abbiamo o li abbiamo avuto.
Qui ci siamo entrati per trovare conforto e comprensione.
Poi se c'è chi non ha voluto conforto o non ne sa dare sarà problema suo, ma nessuno deve usare le vicende personali per cercare di ferire.

Sterminator

Utente di lunga data
O

Old bellamonella

Guest
Ti sbagli!!Il dramma di marì...di sterminator...è evidente a tutti...non hanno bisogno di nascondere...112 anni vissuti così....senza un perchè.....ti sbagli tristano.... a noi è toccato dividere con loro questo dramma!!!!La domanda non è chi è ,la domanda à pecchè?pecchè dovevano toccare a noi?
LA FORTUNA E' CIECA
MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
SE ANDATE A PARI MERITO
LE FAI CON CHEN LE DUE SETTIMANE IN SARDEGNA
lo so che a lui piacerebbe, pero' dubito che mi moje me lassa anna'... e' gelosssa... assai pure... vacce te, passo....

Mari'

Utente di lunga data
LA FORTUNA E' CIECA
MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO

Cat tu pensa ai tuoi 5figli ... e vai a cucinare, che devono magna' cucinato di casa alla loro eta' ... e se ancora dopo tanti anni e 5figli non hai imparato: Impara ... per il loro bene.

Qui perdi solo tempo.

oscuro

Utente di lunga data
lb

Dai non esagerare...io il suino sterminatorr...l'ho già akkoppato...anzi l'ho invitato a prendere un bel caffè ma non ci sente.....dice che l'omini veri se insultano dietro una tastiera.....tanto lo pizzico....ndò scappa e quanno lo pizzico....!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Dai non esagerare...io il suino sterminatorr...l'ho già akkoppato...anzi l'ho invitato a prendere un bel caffè ma non ci sente.....dice che l'omini veri se insultano dietro una tastiera.....tanto lo pizzico....ndò scappa e quanno lo pizzico....!!!!
Io credevo che gli uomini veri non si insultassero

O

Old ellebi

Guest
Oscuro: cosa ti ha fatto AnnaA?

Tristano: cosa ti ha fatto Marì?

Marì: cosa ti ha fatto casa '71

Fedifrago: cosa ti ha fatto Chensamurai?

Oscuro: cosa ti ha fatto Marì?

MK2: cosa ti ha fatto AnnaA?

.......................................

Mari'

Utente di lunga data
Però smettila anche tu. Non so cosa c'entri il riferimento ai suoi figli.
Il problema è come uno si comporta qui non altrove.
Altrove siamo tutti traditori/ici o/e traditi/e e i nostri guai li abbiamo o li abbiamo avuto.
Qui ci siamo entrati per trovare conforto e comprensione.
Poi se c'è chi non ha voluto conforto o non ne sa dare sarà problema suo, ma nessuno deve usare le vicende personali per cercare di ferire.
Un giorno te lo spieghero'.

Old casa71

Utente di lunga data
Guarda che alcuni lo fanno di proposito...qui ci son persone che mettono contro altre persone....che insinuano...che fomentano....che spiattellano le difficoltà ed i particolari della vita altrui..e questo non può essere....!Personalmente ho avuto anche a che fare con persone che in pvt mi scrivevano a e in chiaro b.....meglio lasciare stare.....io un limite lo metterei..e tutto questo è accaduto da un punto in poi!Casa ma a te inteessa saper che tristano a 5 figli?a me no, a te?
Ma sai la gente lo fa' anche nella vita reale........ un solo rimedio: riservatezza. Sai quanti ne ho incontrati di quel tipo, ignorare e passare oltre.

Per quanto riguarda i figli di tristano, no non mi interessa pero' sarebbe interessante sapere come fa' ad aver quel culo dopo cinque figli!!!!!!!

Sterminator

Utente di lunga data
quella e' la tua fregatura... te vivi in mondo de favole e te sogni le cose....

GUARDAMI, GUARDAMI, GUARDAMI.... al mio 3 tu ti sveglierai....

oscuro

Utente di lunga data
persa

Io credevo che le donne vere non formulassero accuse infondate...senza chiedere perdono...............!!!

Mari'

Utente di lunga data
Oscuro: cosa ti ha fatto AnnaA?

Tristano: cosa ti ha fatto Marì?

Marì: cosa ti ha fatto casa '71

Fedifrago: cosa ti ha fatto Chensamurai?

Oscuro: cosa ti ha fatto Marì?

MK2: cosa ti ha fatto AnnaA?

.......................................
Perche' questa domanda?!

Per caso sono stata sgarbata con Casa71?

Mari'

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
bellamonella

Infatti è oscuro..un po come il tuo cervello...molto oscuro direi non pervenuto....!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.