NAZISTI.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
tu pensa ai tuoi 5figli ... e vai a cucinare, che devono magna' cucinato di casa alla loro eta'
eh ma mo' e' presto... stanno ancora ar maneggio...

oscuro

Utente di lunga data
Casa 71

Guarda che alcuni lo fanno di proposito...qui ci son persone che mettono contro altre persone....che insinuano...che fomentano....che spiattellano le difficoltà ed i particolari della vita altrui..e questo non può essere....!Personalmente ho avuto anche a che fare con persone che in pvt mi scrivevano a e in chiaro b.....meglio lasciare stare.....io un limite lo metterei..e tutto questo è accaduto da un punto in poi!Casa ma a te inteessa saper che tristano a 5 figli?a me no, a te?

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
marì....maria...... continua se ciò ti da soddisfazione

Cat tu pensa ai tuoi 5figli ... e vai a cucinare, che devono magna' cucinato di casa alla loro eta'

Old Cat

Utente di lunga data
oscuro

Guarda che alcuni lo fanno di proposito...qui ci son persone che mettono contro altre persone....che insinuano...che fomentano....che spiattellano le difficoltà ed i particolari della vita altrui..e questo non può essere....!Personalmente ho avuto anche a che fare con persone che in pvt mi scrivevano a e in chiaro b.....meglio lasciare stare.....io un limite lo metterei..e tutto questo è accaduto da un punto in poi!Casa ma a te inteessa saper che tristano a 5 figli?a me no, a te?

si oscuro, ci sono persone qui, molte che nascondono drammi . dolori della vita e non lo raccontano certo in privato perchè sarebbero derisi come per esempio credelmente stanno facendo marì e enzo qui ora con me.

lo tengono segreto e fanno molto bene, qui non è luogo del racconto....non lo è più oscuro.

Mari'

Utente di lunga data
O

Old ellebi

Guest
ANNA VS OSCURO
TRISTANO VS MARI
MARI VS CASA 71
BELLAMONELLA VS TRISTANO
MARI VS OSCURO
ANNAA VS MK2
MOLTIMODI VS DERERUMNATURA

CHI SI QUALIFICA SFIDA IL VINCENTE TRA STERMINATOR E CHEN

Mari'

Utente di lunga data
si oscuro, ci sono persone qui, molte che nascondono drammi . dolori della vita e non lo raccontano certo in privato perchè sarebbero derisi come per esempio credelmente stanno facendo marì e enzo qui ora con me.

lo tengono segreto e fanno molto bene, qui non è luogo del racconto....non lo è più oscuro.
Cat tu pensa ai tuoi 5figli ... e vai a cucinare, che devono magna' cucinato di casa alla loro eta' ... e se ancora dopo tanti anni e 5figli non hai imparato: Impara ... per il loro bene.

Mari'

Utente di lunga data
leggi leggi
tu
e poi dillo a paparino

SMETTILA!

Cat tu pensa ai tuoi 5figli ... e vai a cucinare, che devono magna' cucinato di casa alla loro eta' ... e se ancora dopo tanti anni e 5figli non hai imparato: Impara ... per il loro bene.

Sterminator

Utente di lunga data
ANNA VS OSCURO
TRISTANO VS MARI
MARI VS CASA 71
BELLAMONELLA VS TRISTANO
MARI VS OSCURO
ANNAA VS MK2
MOLTIMODI VS DERERUMNATURA

CHI SI QUALIFICA SFIDA IL VINCENTE TRA STERMINATOR E CHEN
si' ma che se vince???... so' venale... lo so'...

punti fragola dell'Esselunga no perche' sto pieno... punti Ipercooppe uguaglio.... ecco, magari 2 settimane in un bilocale a ferragosto in Sardegna e vedo se se po' fa'!

fateme sape'!!!

Mari'

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
tristano

Ti sbagli!!Il dramma di marì...di sterminator...è evidente a tutti...non hanno bisogno di nascondere...112 anni vissuti così....senza un perchè.....ti sbagli tristano.... a noi è toccato dividere con loro questo dramma!!!!La domanda non è chi è ,la domanda à pecchè?pecchè dovevano toccare a noi?

O

Old bellamonella

Guest
si' ma che se vince???... so' venale... lo so'...

punti fragola dell'Esselunga no perche' sto pieno... punti Ipercooppe uguaglio.... ecco, magari 2 settimane in un bilocale a ferragosto in Sardegna e vedo se se po' fa'!

fateme sape'!!!

SE ANDATE A PARI MERITO
LE FAI CON CHEN LE DUE SETTIMANE IN SARDEGNA

Sterminator

Utente di lunga data
Ti sbagli!!Il dramma di marì...di sterminator...è evidente a tutti...non hanno bisogno di nascondere...112 anni vissuti così....senza un perchè.....ti sbagli tristano.... a noi è toccato dividere con loro questo dramma!!!!La domanda non è chi è ,la domanda à pecchè?pecchè dovevano toccare a noi?
la risposta e' in te... solo che e' sbajata...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.