O
Old bellamonella
Guest
ti puoi consolare solo cosìmeglio il pre....che il post..![]()
![]()
povera
ti puoi consolare solo cosìmeglio il pre....che il post..![]()
![]()
tu al post nun c'arrivi, magara ce riprova il tuo ex e ce pija pure dopo l'allenamento ar poligono...meglio il pre....che il post..![]()
![]()
cambierebbe niente, visto che di me sapete praticamente tutto. pubblicano una mia lettera? se era chiara, sincera e soprattutto onesta, mi frega meno di niente.di quello ch epuo ' pensare Fa..in questo momento non ci importa...raga..lassiam perdere...non spostiamo il problema..che manco Fa sapeva cosa avrebbe pensato o detto il giorno dopo...la sua è una viva intelligenza dinamica![]()
anna
ti chiedo: se una tua lettera o un accadimento personale venisse sbattuto qui, in publico, al di là della importanza dei contenuti, non considereresti qùuesto gesto inopportuno e sicuramente sgradevole? puoi decidere TU, cosa dire e come dirlo di te stessa?
ti puoi consolare solo così
povera![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ovviamente questo è rivolto anche alla tua cara amica CAT giusto? Visto che il 99% di quello che hai scritto qui si attanaglia perfettamente a ciò che quotidianamente fa e mostra la miss!io non ho gruppetti e comunque non se ne puo più delle vostre squallide storie...corna..tradimenti,litigi,vacche,cornuti....e mi fermo perchè è un campionario vasto quanto ben assortito..siete venuti qui a litigare da dol ma andarvene affanculo da dove siete arrivati no?storielle storiaccie....delazioni,fango,insiniazioni....siete veramente il peggio....!!Storie pvt messe in piazza nel modo peggiore...chiappe...tette..cessi...minacce....mamma mia ma perche non ve ne andate?
tu al post nun c'arrivi, magara ce riprova il tuo ex e ce pija pure dopo l'allenamento...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu al post nun c'arrivi, magara ce riprova il tuo ex e ce pija pure dopo l'allenamento ar poligono...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
falla subito alloradai su che c'è sempre la terapia sostitutiva, non ti abbattere così![]()
![]()
![]()
Ovviamente questo è rivolto anche alla tua cara amica CAT giusto? Visto che il 99% di quello che hai scritto qui si attanaglia perfettamente a ciò che quotidianamente fa e mostra la miss!![]()
Devo pensare dunque che stai rinsavendo?![]()
tesoro, mi sembri confusa.falla subito allora![]()
![]()
![]()
Subito a servirti...post 162 nell'altro post...a chen..a oscuro gravissimo!!!!...capisco...pure questo lo potevi evitare....fedifrago!!!Vai a vedere poi dimmi se non è lei...magari è un altra marì..................!!!![]()
diciamo che sei tu sempre sulle palle di tuttimi hai sempre in mente è fedigrafo.
innamorato di cat.![]()
![]()
![]()
diciamo che sei tu sempre sulle palle di tutti![]()
e non solo sul forum![]()
![]()
![]()
![]()
Crisi di personalità? Sei chiaro o sei oscuro?Fedifrago sono chiaro vale per tutti quelli che agiscono così!!Non mi sta bene!!!Se lo fà cat non mi sta bene lo stesso!!!Ci fai o ci sei?Io non amici caro.....mi sembra evidente....!!!![]()
ha parlato san pancrazio qui lo dico e qui mi strazio....Il forum non è di nessuno...ma se vi accomodate fuori nessuno vi rimpiange...anzi....anche perchè qui avete solo che rotto le palle!!!![]()
Si, ma guarda che chiunque si affacci qui, a torto o a ragione, ormai è aggredito da parecchi utenti storici e saggi del forum, che lo prendono per il culo di default immaginandolo clone.A mio modo di vedere l'illusione dell'autogestione, del normare se stessi, è da mesi ormai che è morta...![]()
Far come dici tu, ignorare, scansare, non rispondere etc ect...è un'inutile fatica per chi si affaccia qui per un momento di relax...chi glielo fare, scusa?![]()
Entrare qui con l'elmetto ? No grazie!![]()
ma levame n'artra kuriosita'.... oscuro l'hai konosciuto quanno hai sporto la querela dopo la sparatoria???uff, che noioso che sei.
prova qualcosa di meglo dai, sforzati un po.![]()
![]()
![]()
![]()
stessa scena, in un altro forum :mia cara, vedo che in carenza ormonale sei maestra![]()
![]()
![]()
ciao clone di....ehm ehm.... lo dico in privato o qui in pubblico?????![]()
![]()
![]()