da.....una ....donna?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tatina, gli occhiali please![]()
se dico veneranda poi mi si incazza...
Perche tatina, mari è una donna?Ha la grazia ed i modi da donna?Ha lo stile ed il buon gusto delle donne?diciamo che forse è una femmina...le donne son ben altro...la bassezza di marì e ben altro...a prescindere dall'età!!!!
ha parlato la ventennese dico veneranda poi mi si incazza...
Perche tatina, mari è una donna?Ha la grazia ed i modi da donna?Ha lo stile ed il buon gusto delle donne?diciamo che forse è una femmina...le donne son ben altro...la bassezza di marì e ben altro...a prescindere dall'età!!!!
ha parlato la ventenne![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
le nostre menti stupiscono.
parlano all'unisono![]()
![]()
![]()
"vaiassa", ma che particolare slange indigeno.Tristano ci vuol poco a capire che marì' con le donne non ha niente da spartire...ma nulla!!é semplicemente una grandissima cafona...una vaiassa come diciamo noi.....!!!
A mio modo di vedere l'illusione dell'autogestione, del normare se stessi, è da mesi ormai che è morta...No fedi, lo preferivo prima. Decisamente.
Citando me stesso, rispondevo a lettrice che mi chiedeva come mi sarei comportato in certi frangenti...beh, non c'era bisogno di chiedere, bastava ricordare. E' anche vero che non sono stato mai tirato in mezzo per fatti personali da me confidati in mp a qualcuno... se fosse capitato, dopo averlo fanculizzato, avrei semplicemente cancellato quel qualcuno, e chiunque altro avesse ironizzato con lui su quei fatti.
Detto questo...continuo ad esser del parere che ci si può gestire senza nessuna limitazione moderatrice che arriva dall'alto. Magari mi illudo troppo delle capacità di autogestione dell'essere umano. Chi riteniamo stronzo o non degno, dopo un confronto anche acceso, lo si può ignorare. Ma limitare e limitarsi nello scrivere, significa solo dare potere a chi non lo merita.
ecco io non saprei.. non conosco bene il soggetto:diciamo che è parecchio permalosa e si fa su a riccio se sbaglio a scrivere una parola.. mi si è rivoltata contro da subito.. e pensa che a volte mi piace cosa scrive.. ma è cosa rara. che sia bassa lo confermo.. arriva proprio raso terra certe volte... e lì proprio non mi piace più.
brutto periodo la pre-menopausaio non ho problemi a dire che ho 40 anni tesoro e nemmeno una ruga.. e anche se arriveranno le accolgierò a braccia aperte perchè vorrà dire che ho amato e vissuto.
vado che mi devo preparare.
a domani![]()
Oscuro...rileggiti quello che hai scritto...e trovami la provocazione che ti avrebbe fatto mari'...perchè sei sempre tu la povera vittima provocata giusto?Perche tatina, mari è una donna?Ha la grazia ed i modi da donna?Ha lo stile ed il buon gusto delle donne?diciamo che forse è una femmina...le donne son ben altro...la bassezza di marì e ben altro...a prescindere dall'età!!!!
Le rughe possono anche esser interessanti...ma quando le hai nel cervello...li è grave, marì non è mai cresciuta....ma con le righe nella testa ci è nata poverina...ecco il perchè di questa sua vita fancazzista...beata lei...!!!![]()
A mio modo di vedere l'illusione dell'autogestione, del normare se stessi, è da mesi ormai che è morta...![]()
Far come dici tu, ignorare, scansare, non rispondere etc ect...è un'inutile fatica per chi si affaccia qui per un momento di relax...chi glielo fare, scusa?![]()
Entrare qui con l'elmetto ? No grazie!![]()
brutto periodo la pre-menopausa
avete tutta la nostra comprensione![]()
![]()
![]()