napoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amarax

Guest
io non ci sono mai stata ma se dovessi andarci ( e mi attira perchè dev'essere bellissima) vorrei vistarla assieme ad un napoletano

Mi candido!!!

E ti porto a mangiare i migliori spaghetti a vongole di Napoli e la pizza...
e...la sfogliatella...e..e...ho fame|||

O

Old gira_sole

Guest
Molto bella nel periodo natalizio, con i presepi da vedere nella via San Gregorio Armeno.

O

Old Zyp

Guest
Napoli è stupenda !

io ci son stato u paio di giorni con un indigeno e me la son goduta proprio !

è una gran mamma accogliente ed affettuosa

O

Old Asudem

Guest
Verissimo ma non è napoletana. Da noi si trova quella del casertano ,quella del salernitano e quella di Agerola...tutte buone purché di latte di bufala.ok...quando?
non lo so...

si potrebbe iniziare a fare che me ne mandi una cassa?

O

Old Alexantro

Guest
mi hanno fregato l'orologio a napoli e alla mia reazione decisa (stesi il primo che mi capito' con un pugno in pieno volto) presi un rullo di botte dai complici (4 contro 1 grazie al cazzo)
risultato?
setto nasale rotto e zigomo fratturato
avanti

O

Old amarax

Guest
mi hanno fregato l'orologio a napoli e alla mia reazione decisa (stesi il primo che mi capito' con un pugno in pieno volto) presi un rullo di botte dai complici (4 contro 1 grazie al cazzo)
risultato?
setto nasale rotto e zigomo fratturato
avanti

succede. Ma non accade solo a Napoli...

O

Old Alexantro

Guest
succede. Ma non accade solo a Napoli...
ah si si
pero' l'indifferenza della gente non penso sia cosi ovunque
faccia insanguinata persone che mi guardavano e tiravano dritto
x fortuna che ho incontrato persone squisite che mi hanno dato una mano oltre a darmi consigli su come muovermi in certe zone anche se da quel giorno (9 anni fa circa) non ci sono piu andato

O

Old Asudem

Guest
ah si si
pero' l'indifferenza della gente non penso sia cosi ovunque
faccia insanguinata persone che mi guardavano e tiravano dritto
x fortuna che ho incontrato persone squisite che mi hanno dato una mano oltre a darmi consigli su come muovermi in certe zone anche se da quel giorno (9 anni fa circa) non ci sono piu andato
vieni a milano a farti un giro.
Se c'è il pezzo di merda che non ti aiuta ne qui nè a napoli così ci può essere quello che lo fa rischiando la pelle sua

O

Old Alexantro

Guest
apparte che si dice terroni contro polentoni
i bauscia sono un altra cosa da quel che so....cmq io romagnolo sono un terrone del nord

O

Old Alexantro

Guest
vieni a milano a farti un giro.
Se c'è il pezzo di merda che non ti aiuta ne qui nè a napoli così ci può essere quello che lo fa rischiando la pelle sua
difatti a milano quanti milanesi o lombardi trovi?
senza voler entrare in discorsi che possono equivocare in razzismo diciamo che e' un fatto di cultura in parte anche comprensibili visti certi grossi problemi come la malavita organizzata che ti secca senza troppi fronzoli

O

Old Alexantro

Guest
ma xche i napoletani ti devono sempre fregare x forza o cercare di farlo ?
a volte me lo chiedo

O

Old amarax

Guest
ma xche i napoletani ti devono sempre fregare x forza o cercare di farlo ?
a volte me lo chiedo
Alcuni napoletani, , fregano chiunque. Nel senso che non guardano se sei o meno un turista...cercano di guadagnare soldi e per farlo si ingegnano in mille modi.
Credo tu sappia delle patacche vendute come orologi veri, di marca, magari appartenenti alla famiglia ma che per problemi contingenti sono costretti a vendere...c'è sempre qualcunoi che ci casca! oppure di strumenti tipo registratori, cellulari o qualunque altra cosa...lo vedi per davvero...lo paghi... a casa ti accorgi che hai comprato uno scatolo pieno di giornali!!

Bè...un napoletano illustre in un notissimo film vendeva fontana dei Trevi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.