my space?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
ieri girovagavo e su indicazione di un'amica sono andato sul suo MY SPACE...colori, frasi foto....e il suo sito è legato a quello di altri amici e altri ancora....fino ad arivare addirittura tra gli "amici"a entrare nel my space di flavio briatore...(amico???
) detto questo...leggevo le presentazioni di questi ragazzi....si c'erano i gusti musicali, i film e comparivano sempre le stesse frasi...sognatore, sognatrice...idealista ecc ecc....detto che mi sento ormai passato per queste cose e comunico bene solo con NERO SU BIANCO...mi hanno dato l'impressione (forse sbagliata) non so di tanti colori tante cose ma poi sotto sotto poca ciccia....non so, amici su amici virtuali....forse sono io che sto indietro o forse solo che io sono pane al pane vino al vino....amici pochi ma buoni...
voi? avete il vostro my space e che ne pensate? vi gusta?

Old Giusy

Utente di lunga data
Io ho un my space vuoto, perchè mi annoio a riempirlo.
Ho letto quelli di alcuni amici, alcuni sono molto carini e piacevoli da leggere.
Preferisco i forum dove si può comunicare in tempo reale e in maniera compiuta.

Fedifrago

Utente di lunga data
ieri girovagavo e su indicazione di un'amica sono andato sul suo MY SPACE...colori, frasi foto....e il suo sito è legato a quello di altri amici e altri ancora....fino ad arivare addirittura tra gli "amici"a entrare nel my space di flavio briatore...(amico???
) detto questo...leggevo le presentazioni di questi ragazzi....si c'erano i gusti musicali, i film e comparivano sempre le stesse frasi...sognatore, sognatrice...idealista ecc ecc....detto che mi sento ormai passato per queste cose e comunico bene solo con NERO SU BIANCO...mi hanno dato l'impressione (forse sbagliata) non so di tanti colori tante cose ma poi sotto sotto poca ciccia....non so, amici su amici virtuali....forse sono io che sto indietro o forse solo che io sono pane al pane vino al vino....amici pochi ma buoni...
voi? avete il vostro my space e che ne pensate? vi gusta?
Lo lascio a mia figlia...credo che sia più "adatto" alla sua età che a degli adulti (anche solo per il tempo che ci mettono nel mantenerlo aggiornato e carino e etc etc)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E' un fenomeno interessante e credo molto vario quello dei blog e non credo proprio assimilabile a un diario on line.
Io scrivevo un diario da giovane, ma mai l'avrei messo on line.
Del resto mi sembrano più che diari (segno di approfondimento e introspezione) dei modi per rendersi visibili dando un'immagine gradevole di sè ...di quel che si pensa sia gradevole e apprezzabile...proprio il contrario di un diario.

O

Old fischio

Guest
no niente my space
massì...
ma non si riesce a trovare nulla da fare che trapanarsi le palle con sti "viaggi" internauti?
ieri ultimo della trilogia degli anelli.. mi ha staccato la corrente dal trapano per più di tre ore!

O

Old Toujours

Guest
Mediamente tristi,

novelli naufraghi dell'etere,

lasciano un segno del loro passaggio quotidiano

e lanciano qualche messaggio in bottiglie virtuali

leggo molta solitudine nella maggioranza.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non direi.
Non vedo nessun fallimento nel trovare nuovi modi di comunicazione.

Semplicemente non credo che vi si possa trovare quel che si trova in un diario.
Ma credo che sia positivo. Anche Galimberti trova tragica e deleteria l'esibizione spudorata dell'intimità.

O

Old alesera

Guest
Non direi.
Non vedo nessun fallimento nel trovare nuovi modi di comunicazione.

Semplicemente non credo che vi si possa trovare quel che si trova in un diario.
Ma credo che sia positivo. Anche Galimberti trova tragica e deleteria l'esibizione spudorata dell'intimità.

ecco mi hai tolto le parole

proprio quest mi convince poco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.