multacce

Eagle72

Utente di lunga data
Un mio conoscente si è appena beccato 3333 euro di multa per aver fatto pipi in un prato fuori dalla discoteca.
Atti contrari alla pubblica decenza, art. 626.
Nel 2016 quello che un tempo era reato (anche se pochi lo sapevano) diventa un illecito amministrativo.
Ho dato un'occhiato su internet e sono davvero tanti i casi di questo tipo.
Che tu faccia pipi o ti dia al turpiloquio in un luogo in cui potenzialmente potresti essere visto (anche un bosco o un sentiero, se hai la sfiga di venire beccato), oppure (atti osceni) faccia sesso in auto la sanzione è la stessa.
Da 5000 a 10.000 euro.
Non ce n'è: il corpo degli altri si vede che ci fa schifo. Che pisci, che scopi o che sia nudo.
Astenetevi pertanto dalla camporella, mi raccomando.:p
Io vi ho informato.

( e portatevi una bottiglia di plastica in auto).
Però se al suo posto la pipì la faceva un labrador non c erano problemi. Eppure pipì è! Il senso della multa dovrebbe essere punire chi sporca (quindi anche cani)... non la decenza.

Lara3

Utente di lunga data
Un mio conoscente si è appena beccato 3333 euro di multa per aver fatto pipi in un prato fuori dalla discoteca.
Atti contrari alla pubblica decenza, art. 626.
Nel 2016 quello che un tempo era reato (anche se pochi lo sapevano) diventa un illecito amministrativo.
Ho dato un'occhiato su internet e sono davvero tanti i casi di questo tipo.
Che tu faccia pipi o ti dia al turpiloquio in un luogo in cui potenzialmente potresti essere visto (anche un bosco o un sentiero, se hai la sfiga di venire beccato), oppure (atti osceni) faccia sesso in auto la sanzione è la stessa.
Da 5000 a 10.000 euro.
Non ce n'è: il corpo degli altri si vede che ci fa schifo. Che pisci, che scopi o che sia nudo.
Astenetevi pertanto dalla camporella, mi raccomando.:p
Io vi ho informato.

( e portatevi una bottiglia di plastica in auto).
Ma perché 3333 ?

Martes

Utente di lunga data
Però se al suo posto la pipì la faceva un labrador non c erano problemi. Eppure pipì è! Il senso della multa dovrebbe essere punire chi sporca (quindi anche cani)... non la decenza.
In vari comuni è obbligatorio andare in giro con la bottiglietta dell'acqua per lavare la pipì del cane

Pincopallino

Utente di lunga data
La polizia locale ha un premio in busta paga per ogni multa data.
Giusto perché si sappia anche questo.

danny

Utente di lunga data
In vari comuni è obbligatorio andare in giro con la bottiglietta dell'acqua per lavare la pipì del cane
Sarebbe obbligatorio ovunque.
È prevista la multa anche per la pipi del cane.
Ovviamente più lieve.
Ci va bene, comunque.
In Iran vieni multato se porti a spasso il cane.

disincantata

Utente di lunga data
Sarebbe obbligatorio ovunque.
È prevista la multa anche per la pipi del cane.
Ovviamente più lieve.
Ci va bene, comunque.
In Iran vieni multato se porti a spasso il cane.
CE la faremo nelle mutande nel caso. C'e' chi non li ha proprio i soldi per pagare una multa simile.