Mr. Walt Disney

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ma l'utilità dei minidischi di Goldrake? ve lo siete mai chiesto a che cavolo servivano?
Morivano sempre...ogni puntata era una strage di minidischi prima del robo mostro finale...
Erano un diversivo..in attesa che il mostro si facesse il bidé prima del combattimento.

Buscopann

Buscopann

Utente non raggiungibile
maddaaaaaiii....
quel concerto l hanno fatto al Lucca comics....
pero non e' vero...io ho frequentato quel di torino e nessuno conosceva niente.....
che generazione sei?
A Torino hanno avuto un'infanzia difficile. Co0munque stento a crederci per quelli della mia generazione (primi anni 70).

Buscopann

Caciottina

Escluso
A Torino hanno avuto un'infanzia difficile. Co0munque stento a crederci per quelli della mia generazione (primi anni 70).

Buscopann
BE IO SONO CLASSE 87
io quelli ho frequentato....
e' meraviglioso il mondo di quei cartoni......meraviglioso......

pero siamo sicuri che fossero equamente distribuiti sul territorio italiano?
perche io a parte roma non conosco altre citta che primeggiano per cultura di cartoni?

Nausicaa

sfdcef
Appena beccato su fb

Chuck Norris ha percorso tutto il campo da calcio di Holly e Benji in un solo episodio.

scrittore

Utente di lunga data
Io devo capire ancora il ruolo del puffo nero nella vicenda che ha portato alla luce la nascita di baby puffo..

ricordate? Una puntata sola col puffo nero. E Le successive è apparto il nano blu!!

Sbriciolata

Escluso
Io devo capire ancora il ruolo del puffo nero nella vicenda che ha portato alla luce la nascita di baby puffo..

ricordate? Una puntata sola col puffo nero. E Le successive è apparto il nano blu!!
ma tu lo sai vero che i puffi non esistono? Erano solo un incubo di Gargamella.

Nausicaa

sfdcef

Io mi ricordo il mio orrore quando volevano farmi assaggiare il gelato gusto Puffo.

Tutto blu.

E poi nel cartone ce la si prendeva col povero Gargamella che alla fine non ne aveva mai beccato uno.

scrittore

Utente di lunga data
ah allora il puffo nero era gargamella che sognava di farsi la puffetta in modo pratico!

Effettivamente però la poteva creare un pochino più "a misura d'uomo eh"

Caciottina

Escluso
ah allora il puffo nero era gargamella che sognava di farsi la puffetta in modo pratico!

Effettivamente però la poteva creare un pochino più "a misura d'uomo eh"
i puffi sono deleteri per i bambini......
deleteri.....
li odio....
l unico che stava simpatico per l appunto e' proprio gargamella....e birba

scrittore

Utente di lunga data
i puffi sono deleteri per i bambini......
deleteri.....
li odio....
l unico che stava simpatico per l appunto e' proprio gargamella....e birba
si dice da voi "trombare come un puffo?" o usate la metafora dei conigli?

Nausicaa

sfdcef
Scusate, avete nominato Ranze la strega, Bia, tutte le sailor Moon, creamy, magica Amy etc etc?

scrittore

Utente di lunga data
Scusate, avete nominato Ranze la strega, Bia, tutte le sailor Moon, creamy, magica Amy etc etc?
Ecco io Ransie la strega ma la volevo proprio fa! quando ero piccolo sognavo lei che mi succhiava tutto perfino il sangue...e lamu che mi riportava in vita con le scariche eletriche !!!

scrittore

Utente di lunga data
nemmeno a me:rotfl:
sembrano gli inglesi.....da cio che so gli inglesi tromabno come conigli...tra tra tra tra
bhe le mogli fanno presto a spogliarsi e a rivestirsi allora.... ta ta ta ...fatto :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.