Mp sparito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Homer

Utente con ittero
Ho mandatao mp, non lo trovo più nella cartella "inviati", mi è già successo in altri forum che se il destinatario lo cancella in automatico mi sparisce anche dalla mia cartella "messaggi inviati", succede anche qui??

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
boh su questo proprio non ti saprei che dire.

tocca aspettare Feather e sapere lui che ne pensa. intanto puoi anticipargli in privato la faccenda

Homer

Utente con ittero
boh su questo proprio non ti saprei che dire.

tocca aspettare Feather e sapere lui che ne pensa. intanto puoi anticipargli in privato la faccenda
Non ho fretta, quando torna glielo chiedo, come scritto mi è già successo in altri forum con piattaforma simile e volevo giusto sapere se anche questa fosse così.

Sai cosa significa questo se Feather mi confermasse, che tutti gli mp che ho mandato ad Eratò, Farfalla, Simy, Drusilla, Minerva (ops, ho sbagliato :D), caciottì, non hanno sortito l'effetto voluto :facepalm::facepalm::(:(

drusilla

Drama Queen
Non ho fretta, quando torna glielo chiedo, come scritto mi è già successo in altri forum con piattaforma simile e volevo giusto sapere se anche questa fosse così.

Sai cosa significa questo se Feather mi confermasse, che tutti gli mp che ho mandato ad Eratò, Farfalla, Simy, Drusilla, Minerva (ops, ho sbagliato :D), caciottì, non hanno sortito l'effetto voluto :facepalm::facepalm::(:(
Scemoooooooo[emoji126] [emoji126]

Nicka

Capra Espiatrice
L'ho ricevuto io!!!
Porco!!!!

Ovviamente scherzo... :D :D :D

Simy

WWF

:unhappy::unhappy:
io nulla sò...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.