Bin Laden...l'uomo ucciso piu' volte nella storia dell'umanita'...
Niente, è più forte di te, se non arrivi alla provocazione ricercando lo scontro, dialettico, non sei contento.....questo video, nel contesto del thread e come risposta al post di Stermi, non ci azzecca niente....sempre per par condicio, ed aggiungo e sottolineo FANCULO COMUNISTI
http://www.youtube.com/watch?v=h_n_afXJOkU
ahahahahahNiente, è più forte di te, se non arrivi alla provocazione ricercando lo scontro, dialettico, non sei contento.....questo video, nel contesto del thread e come risposta al post di Stermi, non ci azzecca niente....
Il calcio per esempio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ma ndarsi a fare in culo per motivi politici.....:rotfl::rotfl:che cazzata.....ci son motivi più seri!!!
Cazzi vostri allora...Appunto....io non son di parte....il napoli già è terzo però è uno schifo raro!!![]()
Niente, è più forte di te, se non arrivi alla provocazione ricercando lo scontro, dialettico, non sei contento.....questo video, nel contesto del thread e come risposta al post di Stermi, non ci azzecca niente....
Buono buono....non ti scaldare...ho solo detto che quel video e quell'uscita che hai avuto, nel contesto del thread non ci azzecca una benemerita ceppa......ci mancava che ci aggiungevi un bel PAPPAPERO alla fine e completavi l'opera.
hai ragione stavo cercando sul tubo .....banbini mangiati dai comunisti ......ma non ho trovato nulla, quindi ho messo questo ! Faccio un'altra ricerca e vedo cosa trovo!![]()
sì sì, lo so... me sono pure appena magnata un cosciotto de bambino... 'na squisitezza...Tu qua sopra......Copiona :mrgreen:
Buono buono....non ti scaldare...ho solo detto che quel video e quell'uscita che hai avuto, nel contesto del thread non ci azzecca una benemerita ceppa......ci mancava che ci aggiungevi un bel PAPPAPERO alla fine e completavi l'opera.
Ovviamente il tutto IMHO.
pappappero pippperola mia risposta era al commento di psyco!:up: