Morto Osama?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Niente, è più forte di te, se non arrivi alla provocazione ricercando lo scontro, dialettico, non sei contento.....questo video, nel contesto del thread e come risposta al post di Stermi, non ci azzecca niente....
ahahahahah

da uno che nella capoccia ha il vuoto pneumatico che te poi aspetta'?

che sto imbecille poi voti lega e' un dettaglio...e tutto quadra...

:rotfl::rotfl::rotfl:

.

oscuro

Utente di lunga data
.....

:rotfl::rotfl:Ma ndarsi a fare in culo per motivi politici.....:rotfl::rotfl:che cazzata.....ci son motivi più seri!!!

oscuro

Utente di lunga data
Tubu

Mhhh mi sta delidendo anche quello raga.....ieri sero mi son visto bari roma.....non sapevo se ridere o piangere....rigori inventati....partita condizionata....che nausea.....!:incazzato:

Tubarao

Escluso
Zitto, và, che mi sono vergognato io che sono romanista...però non l'ho dato a vedere....perchè l'ho vista qui a Milano, ed esultare in faccia a interisti e milanisti non ha prezzo :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Tubu

Appunto....io non son di parte....il napoli già è terzo però è uno schifo raro!!;)

Sterminator

Utente di lunga data
Appunto....io non son di parte....il napoli già è terzo però è uno schifo raro!!;)
Cazzi vostri allora...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

io preferisco inkazzarmi per la politica perche' quella cattiva e ladresca specialmente, tocca il mio portafogli...

xfactor

Utente di lunga data
Niente, è più forte di te, se non arrivi alla provocazione ricercando lo scontro, dialettico, non sei contento.....questo video, nel contesto del thread e come risposta al post di Stermi, non ci azzecca niente....

:eek:

hai ragione stavo cercando sul tubo .....banbini mangiati dai comunisti ......ma non ho trovato nulla, quindi ho messo questo ! Faccio un'altra ricerca e vedo cosa trovo!:eek:

Tubarao

Escluso
:eek:

hai ragione stavo cercando sul tubo .....banbini mangiati dai comunisti ......ma non ho trovato nulla, quindi ho messo questo ! Faccio un'altra ricerca e vedo cosa trovo!:eek:
Buono buono....non ti scaldare...ho solo detto che quel video e quell'uscita che hai avuto, nel contesto del thread non ci azzecca una benemerita ceppa......ci mancava che ci aggiungevi un bel PAPPAPERO alla fine e completavi l'opera.

Ovviamente il tutto IMHO.

elena

Utente di lunga data
Morto Osama ...

... :diavoletto: se ne fa un altro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.