O
Old Asudem
Guest
se è per quello ci son le folle anche ai concerti di albanopersonalmente no, ma abbiamo presente la folla oceanica che si presenta alle audizioni dei vari reality?
se è per quello ci son le folle anche ai concerti di albanopersonalmente no, ma abbiamo presente la folla oceanica che si presenta alle audizioni dei vari reality?
Esatto.credo intendesse dire che essendo lei così schiva e riservata non riuscirebbe a dare in pasto alle telecamere un momento come le morte..
a me pure dan fastidio se mi riprendono con la telecamera...se mi prendono di profilo poi divento un drago![]()
Credo che abbia avuto e colto l'occasione anche per dare un'immagine diversa di sè (anche a se stessa) e di essere un esempio di come affrontare una grave malattia e la morte.Non è mai interessato esporre la mia persona in un reality. i motivi per cui si cerca questa notorietà possono essere diversi e comunque non illegittimi.
(...)
Della loro mamma ricorderanno la sua forza emotiva, il suo carattere per gestire tutto questo..e questo a me puo' bastare per considerarla una persona che ha lottato fino alla fine e forse anzi sicuramente una persona migliore di me.
son d'accordo.Credo che abbia avuto e colto l'occasione anche per dare un'immagine diversa di sè (anche a se stessa) e di essere un esempio di come affrontare una grave malattia e la morte.
Aveva avuto un'uscita infelice razzista durante un reality e rischiava di essere ricordata e inchiodata a questo. Oltre a una sicurezza economica ha lasciato ai suo figli un'immagine di sè positiva e forte che li accompagnerà.
In una società che rimuove la morte renderla visibile è anche un modo per ridare a tanti il senso della morte e forse della vita.