Moria di utenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ti credo ... comunque non servirebbe sprecare tanta energia ... molti (non tutti, sia chiaro ;)) andrebbero via da soli :rotfl: :mrgreen: :rotfl: :p

Ciao a tutti e buonanotte :) .

PS Persa chiudi tu, vero? ;)
In un ambiente sereno stanno meglio tutti.
Ad esempio, chi insultava tutti non l'avrei fatto imperversare, lasciandogli la possibilità di creare gruppi di fans e di costituire precedenti di scontri e rancori.
Però ...accidenti ne avremmo perso il prezioso contributo...:rolleyes:
Ma il forum non è mio.

Tu dirai per fortuna...

Amoremio

Utente di lunga data
I bannati sono 2 più il clone. ...........Non ho capito le ragioni per cui Mika si è allontanata, se è stata lei a fornire l'indirizzo, ha fatto una scorrettezza.
In questo caso non so le ragioni degli altri ban (ripeto ban e non sospensioni temporanee), .............
pensa che io di ban connessi a quella vicenda ricordo solo il conte e non so chi fosse il clone
mika aveva detto che voleva cancellarsi ma non l'ha fatto

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

aristocat

Utente iperlogica
Mika ha sicuramente richiesto la cancellazione (ricordo che era nel gruppo Prenota cancellazione account); ma è successo che non è stata cancellata "in senso classico". Non appare la dicitura "utente cancellato" ma sicuramente le è stata tolta l'immagine avatar, poi il suo nick è in colore grigio chiaro, lo stesso degli utenti cancellati-bannati-cloni-spammer.
Prova a confrontare il profilo di Quintina e vedrai che tra i suoi visitatori c'è Mika, con un colore grigino chiaro rispetto a quello dei nick a fianco.
Non so che "status" le sia stato dato. Ma lei ha chiesto senz'altro la cancellazione.

aristocat

Utente iperlogica
vedere immagine allegata per credere. Guarda Mika, stessa "nuance" degli utenti cancellati.

Mari'

Utente di lunga data
Mika ha sicuramente richiesto la cancellazione (ricordo che era nel gruppo Prenota cancellazione account); ma è successo che non è stata cancellata "in senso classico". Non appare la dicitura "utente cancellato" ma sicuramente le è stata tolta l'immagine avatar, poi il suo nick è in colore grigio chiaro, lo stesso degli utenti cancellati-bannati-cloni-spammer.
Prova a confrontare il profilo di Quintina e vedrai che tra i suoi visitatori c'è Mika, con un colore grigino chiaro rispetto a quello dei nick a fianco.
Non so che "status" le sia stato dato. Ma lei ha chiesto senz'altro la cancellazione.
BOH! Solo l'admin puo' rispondere :nuke:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non vedo la necessità di sapere.
Visto che è una scelta volontaria potrà ben decidere di rientrare se vorrà senza dovercene rendere conto, no?

Mari'

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Papero

Utente di lunga data
A meno che non ha chiesto di riattivare l'account, è stata cancellata, l'ho fatto io.
Signor due pesi e due misure non capisco perchè non rispondi ai messaggi privati...

Se non userete lo stesso metodo che avete usato con me anche con l'utente che mi ha offeso sarò costretto a cancellarmi da questo forum. Non credo che per voi sarà un problema visto che per una parola di troppo mi avete sospeso per una settimana pur avendo io chiesto ufficialmente scusa alla utente in questione.

Vi saluto citando colei che me ne ha dette di tutti i colori

"bannano me per lasciare te?
caz zo, che affare...
uè ma datti 'na regolata che te conviene.."

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Signor due pesi e due misure non capisco perchè non rispondi ai messaggi privati...

Se non userete lo stesso metodo che avete usato con me anche con l'utente che mi ha offeso sarò costretto a cancellarmi da questo forum. Non credo che per voi sarà un problema visto che per una parola di troppo mi avete sospeso per una settimana pur avendo io chiesto ufficialmente scusa alla utente in questione.

Vi saluto citando colei che me ne ha dette di tutti i colori

"bannano me per lasciare te?
caz zo, che affare...
uè ma datti 'na regolata che te conviene.."
Non sono l'uomo che cerchi :)

E poi non mi faccio strumentalizzare.

Papero

Utente di lunga data
Non sono l'uomo che cerchi :)

E poi non mi faccio strumentalizzare.
Leggo "Admin" e immagino che tu sia quello che decide delle sospensioni e dei ban. Se poi è un altro mettetevi d'accordo. Devo rivolgermi a lui? Ma come si fa a dare in mano il forum a uno che banna random?!

mah

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Leggo "Admin" e immagino che tu sia quello che decide delle sospensioni e dei ban. Se poi è un altro mettetevi d'accordo. Devo rivolgermi a lui? Ma come si fa a dare in mano il forum a uno che banna random?!

mah
Lo staff è formato da 3 membri, e il titolo non c'entra (ma il colore rosso sì). Non mi ricordo quando ho applicato l'ultimo ban né quando ho deciso. E comunque, non è realmente di tua competenza (vedi regolamento: http://www.tradimento.net/forum/faq.php?faq=new_faq_category_rules#faq_new_faq_item_moderated)

So che sei incazzato per via del ban e ho preso nota della tua protesta e ricerca di persone che lo meritano uguale o più di te, ma non ci faccio niente. Va bene? Al momento non ho voglia di decidere sulla sorte di persone.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

mah
Intanto tu non sei stato bannato ma sospeso, infatti sei qua.
Forse non ti è chiarissimo come funziona l'amministrazione di un forum.
Essendo stata per un breve periodo moderatrice in questo forum posso spiegarti che la cosa più difficile è proprio accordarsi sui provvedimenti da prendere.
E' già difficile accordarsi sui principi, ma poi l'applicazione giornaliera non consente di confrontarsi per ogni provvedimento, anche perché certi interventi sono utili se immediati.
E' chiaro che tra i tre (quattro?) amministratori chi ti ha dato la sospensione non è Giovanni. Giovanni è personalmente per l'autoregolazione, l'ha detto chiaramente.
Certo che ci sono pesi e misure diverse...operano persone diverse!!
L'utente che ti ha offeso (e non ho capito perché, però non avevo neppure capito perché tu avessi offeso l'altra utente) ha, come te, chiesto scusa. Capisco che possa non bastarti. Ma se l'amministratore presente ora non intende sospendere un'utente (che tra l'alro si è autosospesa) perché ha un'idea diversa...che fai?

Mari'

Utente di lunga data
Intanto tu non sei stato bannato ma sospeso, infatti sei qua.
Forse non ti è chiarissimo come funziona l'amministrazione di un forum.
Essendo stata per un breve periodo moderatrice in questo forum posso spiegarti che la cosa più difficile è proprio accordarsi sui provvedimenti da prendere.
E' già difficile accordarsi sui principi, ma poi l'applicazione giornaliera non consente di confrontarsi per ogni provvedimento, anche perché certi interventi sono utili se immediati.
E' chiaro che tra i tre (quattro?) amministratori chi ti ha dato la sospensione non è Giovanni. Giovanni è personalmente per l'autoregolazione, l'ha detto chiaramente.
Certo che ci sono pesi e misure diverse...operano persone diverse!!
L'utente che ti ha offeso (e non ho capito perché, però non avevo neppure capito perché tu avessi offeso l'altra utente) ha, come te, chiesto scusa. Capisco che possa non bastarti. Ma se l'amministratore presente ora non intende sospendere un'utente (che tra l'alro si è autosospesa) perché ha un'idea diversa...che fai?

POKER!!! :rotfl::rotfl::rotfl: ... e chi sarebbe il quarto del mazzo? :confuso::sorpreso:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
POKER!!! :rotfl::rotfl::rotfl: ... e chi sarebbe il quarto del mazzo? :confuso::sorpreso:
Non lo so. Ho messo il punto interrogativo perché ricordo di aver letto che vi era un'altra persona che non voleva essere conosciuta. Ma le cose possono anche essere cambiate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.