Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Presenti.Io ricordo con piacere le discussioni su Donny con Confusa, Grande, Verena, Persa, Marì, Alex, le gemelle, Fedi, Bruja.....
Un pò di nostalgia c'è.....
Presenti.Io ricordo con piacere le discussioni su Donny con Confusa, Grande, Verena, Persa, Marì, Alex, le gemelle, Fedi, Bruja.....
Non mi ricordo l'autoreVeramente a me risulta che sia di Confucio questo aforisma
Conosci invece questo?:
Nessuno, quanto gli sciocchi, si crede capace di ingannare le persone intelligenti.
Mi sai dire l'autore? :mrgreen:
hai dimenticato qualcuno...Presenti.
ciao giusy come stai?Io ricordo con piacere le discussioni su Donny con Confusa, Grande, Verena, Persa, Marì, Alex, le gemelle, Fedi, Bruja.....
Se con altro nick...non mi permettevo..hai dimenticato qualcuno...
perchè, non sapevi che eteocle fossi io?Se con altro nick...non mi permettevo..![]()
Io sì, ma non sapevo che lo sapessero tutti gli altri e che tu volessi che lo sapessero tutti.:up:perchè, non sapevi che eteocle fossi io?![]()
non mi conosci abbastanza per ricordare che non mi sono mai nascosto (se non per scherzo o per sfuggire al ban)?Io sì, ma non sapevo che lo sapessero tutti gli altri e che tu volessi che lo sapessero tutti.:up:
Alex caro, ciao!!!!! :carneval:ciao giusy come stai?
Alex
Certo lo so, ma ...non mi conosci abbastanza per prevedere le mie "delicatezze"?non mi conosci abbastanza per ricordare che non mi sono mai nascosto (se non per scherzo o per sfuggire al ban)?![]()
e mo' chi glielo dice ad oscuro che ti sei cancellato un'altra volta e sei rientrato con un altro nick?ciao giusy come stai?
Alex
non mi sono cancellato...il nick eteocle è stato ibernato in automatico dallo staff per il lungo tempo di inattività e quindi mi sono riscritto, anche se poi mi sono accorto che bastava richiedere con apposito format di essere reintegrati...tutto questo glielo spieghiamo ad oscuro oppure, come penso, gliene frega una cippalippa?:carneval:e mo' chi glielo dice ad oscuro che ti sei cancellato un'altra volta e sei rientrato con un altro nick?
io non ce l'ho il coraggio, guarda...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma.. hai anche un database con tutti i nick e relative password?non mi sono cancellato...il nick eteocle è stato ibernato in automatico dallo staff per il lungo tempo di inattività e quindi mi sono riscritto, anche se poi mi sono accorto che bastava richiedere con apposito format di essere reintegrati...tutto questo glielo spieghiamo ad oscuro oppure, come penso, gliene frega una cippalippa?:carneval:
pciù oscuro.SInceramente....vorrei tornare indietro a discutere di cazzate con fedifrago e alex....che affrontare certe"carinerie"che il destino mi sta"dolcemente"porgendo.....spesso mi collego....vorrei scrivere....vorrei descrivere come la vita possa cambiare in un attimo...come qualsiasi cosa possa accadere anche la più imponderabile....poi lascio perdere..perchè...lungi da me l'idea di postare 3d pesanti....cmq....Di alex me ne farò una ragione!!:carneval:
chiediamo a staff che ti tolga questa condanna.Se voglio leggere qualcosa devo venire in biblioteca.
Sulla mia casella di posta mi arrivano le notifiche dei vari argomenti, ma non posso neppure leggere da casa mia, senza non aver mai insultato nessuno, senza aver mai infranto una regola. Cosa posso fare?