More dash than cash- Grande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
The wild card.
La gonna a palloncino pitonata, la trovi da Zara. Ora puo' non piacerti il pitonato ma giura che la proverai! C'e'anche in altre fantasie ma quella pitonata e' favolosa (io me la son comprata 30 euro spesi bene) va di giorno con una maglietta e sandali ultrapiatti (meglio se con qualche frangia) con una giacca classica e trampoli per la sera.
Per sdrammatizzare la giacca fai le rivolte, come durante gli anni '80... la giacca e'meglio lunga... ma anche un giubbatto in pelle tipo bikers fa la sua porca figura
questo mi piace molto ma..... PITONATA?!?!?!?
non so se ce la posso fare....
giuro che la provo, sabato...

O

Old Confù

Guest
adoro gli shorts!! però ho delle cosciotte non proprio anoressiche... devo provare con un paio non proprio cortissimi....
Non è vero e poi, il punto nn sono le cosce, ma le ginocchia ben spigolose, la caviglia e la lunghezza!!!!

quoto, belle gambe!!!!

Lettrice

Utente di lunga data
questo mi piace molto ma..... PITONATA?!?!?!?
non so se ce la posso fare....
giuro che la provo, sabato...
la stessa gonna c'e' con diverse fantasie... ha l'elaatico largo in vita ed e' uno schianto!

la taglia non fa differenza sei ben proporzionata

Lettrice

Utente di lunga data
Look 5

Questo e'quello che non riuscivo a caricare ieri

E' un vestitino a tulipano in cotone che ho visto da Zara (30 euro) sta bene a chi e'formosa con una cintura larga in vita per la sera, senza se lo vuoo mettere a cazzo con un paio di infradito.
La cintura e' di H&M

I trampoli sono di Zara

O

Old Zyp

Guest
scusate l'incursione ma il primo lokkk fa un sangue esagerato IMHO

O

Old sperella

Guest

E' un vestitino a tulipano in cotone che ho visto da Zara (30 euro) sta bene a chi e'formosa con una cintura larga in vita per la sera, senza se lo vuoo mettere a cazzo con un paio di infradito.
La cintura e' di H&M

I trampoli sono di Zara
è carino , ma quanto bisogna essere magre per evitare l'effetto pagnotta ?

Grande82

Utente di lunga data

La cintura e' di H&M

I trampoli sono di Zara
CARINISSIMO!!!
Li ho stampati tutti.
Sabato vado da zara e poi ti mando foto!!

Lettrice

Utente di lunga data
è carino , ma quanto bisogna essere magre per evitare l'effetto pagnotta ?
invece sta meglio alle pienotte

quando l'ho provato io (taglia 38-40) paremmu unu frucconi bistiu de cresima

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Può essere.
Ogni persona ha il suo bello e sbagliare stile può accadere a tutti.
Ci sono ragazze bellissime e splendenti di giovinezza che se sbagliano l'abito rischiano di sentirsi dire: "Vieni che andiam da un vigile che ti aiuta a ritrovare la tua mamma!"

Lettrice

Utente di lunga data
Può essere.
Ogni persona ha il suo bello e sbagliare stile può accadere a tutti.
Ci sono ragazze bellissime e splendenti di giovinezza che se sbagliano l'abito rischiano di sentirsi dire: "Vieni che andiam da un vigile che ti aiuta a ritrovare la tua mamma!"
di norma credo che sia piu' facile vestire una magra... quel particolare modello di vestito per me fa piu' onore a chi ha delle forme e belle gambe come Grande...
io sembravo una bambina col grembiule delle elementari... il sex appeal di uno stuzzicadenti

idem per la gonna a fiori con le balze (il tessuto e' leggero e opaco, quindi non ingrassa) ci vogliono un po'di forme per portarla per non sembrare una lolita persa in provenza

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
di norma credo che sia piu' facile vestire una magra... quel particolare modello di vestito per me fa piu' onore a chi ha delle forme e belle gambe come Grande...
io sembravo una bambina col grembiule delle elementari... il sex appeal di uno stuzzicadenti

idem per la gonna a fiori con le balze (il tessuto e' leggero e opaco, quindi non ingrassa) ci vogliono un po'di forme per portarla per non sembrare una lolita persa in provenza
Beh ma una 44 è magra!

Non è magrissima, ma è magra con forme.
Poi Grande non è neanche bassa...

Lettrice

Utente di lunga data
Beh ma una 44 è magra!

non era mia intenzione considerare una 44 grassa... ma non e' neanche una taglia filiforme che qualunque cosa mette va...
le modelle non vengono scelte magrissime per far complessare le donne, e' solo convenieza... e' a quello che mi riferivo

Fedifrago

Utente di lunga data
lo ribadisco, per la cronaca, porto una 44.... e non per l'altezza!
Beh, non sei certo tappetta eh!

E poi anche con magliette che Letty diceva non indicate ...le forme non son certo mortificate...visto che le hai!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non era mia intenzione considerare una 44 grassa... ma non e' neanche una taglia filiforme che qualunque cosa mette va...
le modelle non vengono scelte magrissime per far complessare le donne, e' solo convenieza... e' a quello che mi riferivo
Certo un proverbio che citava mia madre e appreso dalla sua (1890!) diceva "Vesti un bastone, ti sembra un barone"...

O

Old sperella

Guest

settimana prossima taglio la testa al toro e me lo provo da Zara . Il colore mi piace molto .
Dalle foto mi sa che fisicamente siamo simili però , ti dirò se sembro anche io unu frucconi

Grande82

Utente di lunga data
Beh ma una 44 è magra!

Beh, non sei certo tappetta eh!

E poi anche con magliette che Letty diceva non indicate ...le forme non son certo mortificate...visto che le hai!

troppo gentili!!!

PS lettri, mica ho capito quali magliette devo evitare e quali comprare, sai!??!?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.