Mondo sottosopra!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disincantata

Utente di lunga data
Ma tuo marito non ti tradiva con una tizia di circa venticinque anni? Ed è durata qualche annetto, no?
Infatti. Non l'ho certo perdonato, non ci penso proprio.

Qui però si parla di scopare la sera o poche sere prima di sposarsi e scopare con chiunque ti capiti a tiro purchè non ci sia coinvolgimento emotivo.

La tipa aveva 30 anni meno di lui. 24/54

Gimmy

Utente
sono totalmente d'accordo con nordica. Anzi, mi sorprende la reazione dei maschietti davanti ad una donne decisa e che sa quello che vuole. L'italia è ancora troppo maschilista per saper apprezzare una donna così libera.

E trovo infinitamente più grave, falso, subdolo, contorto ecc... l'addio al celibato con scopata che non il fatto che una faccia sesso con tre, quattro uomini per libera scelta e senza tradire o tenendolo nascosto al partner. Mi sembra totalmente assurdo discutere di questo.

Se fosse tanto nornale, allora credo (e magari lo è) che il tipo che ha scopato all'addio al celibato abbia messo al corrente anche la moglie di questa usanza tanto normale, o no? Quello che ha fatto nordica è un gioco che coinvolgeva la coppia, nulla di nascosto e segreto: tutto alla luce del sole, onesto! Ed è questa la differenza, non tanto quello che uno fa ma piuttosto l'onestà, la correttezza ecc... con cui affronta quella particolare esperienza.

Il tipo dell'addio al celibato ha giocato sporco, nordica no. Nordica non ha tradito, l'altro si, e lo farà ancora non appena si ripresenterà un pretesto.

Ultima modifica:

Diletta

Utente di lunga data
sono totalmente d'accordo con nordica. Anzi, mi sorprende la reazione dei maschietti davanti ad una donne decisa e che sa quello che vuole. L'italia è ancora troppo maschilista per saper apprezzare una donna così libera.

E trovo infinitamente più grave, falso, subdolo, contorto ecc... l'addio al celibato con scopata che non il fatto che una faccia sesso con tre, quattro uomini per libera scelta e senza tradire o tenendolo nascosto al partner. Mi sembra totalmente assurdo discutere di questo.

Se fosse tanto nornale, allora credo (e magari lo è) che il tipo che ha scopato all'addio al celibato abbia messo al corrente anche la moglie di questa usanza tanto normale, o no? Quello che ha fatto nordica è un gioco che coinvolgeva la coppia, nulla di nascosto e segreto: tutto alla luce del sole, onesto! Ed è questa la differenza, non tanto quello che uno fa ma piuttosto l'onestà, la correttezza ecc... con cui affronta quella particolare esperienza.

Il tipo dell'addio al celibato ha giocato sporco, nordica no. Nordica non ha tradito, l'altro si, e lo farà ancora non appena si ripresenterà un pretesto.

Ma qui non si parlava di falsità nel tenere nascoste le cose, si parlava proprio dei fatti in sé per sé.
Se vogliamo, sono entrambi di dubbio gusto no?
Nessuno ha mai detto che scoparsi una tizia la vigilia del matrimonio sia una cosa "fine" e tanto meno lo sè il sesso a 3 o 4, o facciamo anche 5, a questo punto...
Quindi, non vedo tutto questo disgusto nel pensare all'uno rispetto all'altro...se mai fanno schifo entrambi.

Non si parlava di un tipo ben definito, ma in generale.
E non parlo di tradimento per una cosa del genere anche perché il mio futuro marito me la potrebbe rivelare in qualsiasi momento senza che mi scomoderei...la prenderei come dovrebbe essere presa e cioè con ironia.

Diletta

Utente di lunga data
Scusami Diletta, ma allora non capisco perchè i tradimenti di tuo marito ti hanno sconvolta tanto, non mi sembra lui si sia mai innamorato di nessun altra. Tanto vale allora considerarle tutte 'eccezioni' e ridersi su. Io non ci riesco.

Mi avrebbe dato fastidi anche una scappatella, ma forse sarei riuscita a capirla, forse, dopo 30 anni di matrimonio, ma tante scappatelle, tante storie proprio no.

Che sia una lunga relazione, o tante donne uno dopo l'altra, proprio non lo accetto.

Anche perchè un uomo che se ne fa andare bene tante 'solo per scoparle' credo abbia poca stima in generale delle donne. Non penso non racconti palle per farlo.

Inoltre che bisogno ha un uomo sposato che sostiene di amare la moglie di continuare a scopare con chiunque?
Bè, se ci rifletti un attimo penso che tu lo capisca (o capisca il mio modo di sentire).
Non mi sono andate giù le storie, o storielle come definisce lui, quindi la vita parallela che ha dovuto giocoforza condurre, anche se per poco tempo.
Veramente abominevole come cosa...
Le scappatelle di una notte e via non mi fanno lo stesso effetto...può essere che abbia una forma mentale particolare, o distorta, ma è così che la vedo e la percepisco.

E allora ha qualche problema pure lui...
San Pietro?
Piuttosto di tradirti mi lascio uccidere.
Tu mi rinnegherai tre volte
e così fu.

Pianse amaramente.

Pianse amaramente...
E' ben comprensibile che Pietro fosse divorato dai sensi di colpa... non ha fatto una cosa da poco.
E allora anche questo marito reputò di non aver fatto una cosa da poco
contro sua moglie
e contro il suo matrimonio.:)

Gimmy

Utente
Quindi, non vedo tutto questo disgusto nel pensare all'uno rispetto all'altro...se mai fanno schifo entrambi.
.

Scusami, ma fare sesso con un'altra per "festeggiare", il giorno prima del proprio matrimonio, lo trovo una cosa aboninevole imho. Fare sesso con 3-4-5 uomini ma senza nasconderlo, in modo consenziente, senza falsità e ipocrisie varie lo trovo quasi...normale, pulito.

Joey Blow

Escluso
Scusami, ma fare sesso con un'altra per "festeggiare", il giorno prima del proprio matrimonio, lo trovo una cosa aboninevole imho. Fare sesso con 3-4-5 uomini ma senza nasconderlo, in modo consenziente, senza falsità e ipocrisie varie lo trovo quasi...normale, pulito.
Piuttosto d'accordo. Anche quello è piuttosto abominevole, comunque.

Diletta

Utente di lunga data
Scusami, ma fare sesso con un'altra per "festeggiare", il giorno prima del proprio matrimonio, lo trovo una cosa aboninevole imho. Fare sesso con 3-4-5 uomini ma senza nasconderlo, in modo consenziente, senza falsità e ipocrisie varie lo trovo quasi...normale, pulito.[/QUOTE]

addirittura!!
Meno male che hai messo quel "quasi" però.

Tu trovi abominevole la goliardata, io la trovo una cazzata per cui non vale la pena sprecare del tempo a pensarci.
Vedi che diversità di vedute?

Brunetta

Utente di lunga data
Scusami, ma fare sesso con un'altra per "festeggiare", il giorno prima del proprio matrimonio, lo trovo una cosa aboninevole imho. Fare sesso con 3-4-5 uomini ma senza nasconderlo, in modo consenziente, senza falsità e ipocrisie varie lo trovo quasi...normale, pulito.[/QUOTE]

addirittura!!
Meno male che hai messo quel "quasi" però.

Tu trovi abominevole la goliardata, io la trovo una cazzata per cui non vale la pena sprecare del tempo a pensarci.
Vedi che diversità di vedute?
Per me già in due in un letto si rischia di essere in troppi :D ma davvero non capisco perché tu possa trovare assurdo fare sesso in tre e non farlo con una prostituta. Magari nel farlo in tre c'è più comunicazione, gioco, rispetto che facendolo con una prostituta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.