sono totalmente d'accordo con nordica. Anzi, mi sorprende la reazione dei maschietti davanti ad una donne decisa e che sa quello che vuole. L'italia è ancora troppo maschilista per saper apprezzare una donna così libera.
E trovo infinitamente più grave, falso, subdolo, contorto ecc... l'addio al celibato con scopata che non il fatto che una faccia sesso con tre, quattro uomini per libera scelta e senza tradire o tenendolo nascosto al partner. Mi sembra totalmente assurdo discutere di questo.
Se fosse tanto nornale, allora credo (e magari lo è) che il tipo che ha scopato all'addio al celibato abbia messo al corrente anche la moglie di questa usanza tanto normale, o no? Quello che ha fatto nordica è un gioco che coinvolgeva la coppia, nulla di nascosto e segreto: tutto alla luce del sole, onesto! Ed è questa la differenza, non tanto quello che uno fa ma piuttosto l'onestà, la correttezza ecc... con cui affronta quella particolare esperienza.
Il tipo dell'addio al celibato ha giocato sporco, nordica no. Nordica non ha tradito, l'altro si, e lo farà ancora non appena si ripresenterà un pretesto.