Mondo sottosopra!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nordica

... is here!
non sono una santa. ho fatto sesso in uno, due, tre. ho tradito e lasciato, sono stata tradita anche se non so bene che cezz e successo. bevo, fumo, dico parolacce quando non posso altrimenti.

ma se amo, amo! vuol dire, nel momento che sto con 'te', sono tua. quando non mi piaci più allora cerco altro, ma lasciandoti, magari un piccolo passaggio di infedeltà nel momento di fine, ma poi basta.

cosa e sta cosa dell'addio al celibato, che sia NORMALE tradire la sera prima del matrimonio. ma che cavolo di mondo distorto. quasi quasi me ne torno su Venere.

non sono una santa. ho fatto sesso in uno, due, tre. ho tradito e lasciato, sono stata tradita anche se non so bene che cezz e successo. bevo, fumo, dico parolacce quando non posso altrimenti.

ma se amo, amo! vuol dire, nel momento che sto con 'te', sono tua. quando non mi piaci più allora cerco altro, ma lasciandoti, magari un piccolo passaggio di infedeltà nel momento di fine, ma poi basta.

cosa e sta cosa dell'addio al celibato, che sia NORMALE tradire la sera prima del matrimonio. ma che cavolo di mondo distorto. quasi quasi me ne torno su Venere.
Non normale
Ma può capitare in quanto serata eccezionale...
Un'eccezione che conferma la regola...

Ultimo

Escluso

Perdonami ma come puoi metterti di dettare regole che vanno bene a te e tu non andare incontro a chi come te ha un proprio cammino?

Si può discutere di tutto e mettersi in gioco, alla fine stai ben certa che è soltanto alla propria coscienza che daremo conto, spero non soltanto a quella, e non parlo dello spirito santo, ma dell'essere umano.

Nordica

... is here!
Ultimo!

dici che dico idiozie. che sono una sognatrice e che sono io che sono sottosopra, mentre il mondo e fatto così?

Spider

Escluso

oh, non te sei fatta mancare niente...e mò te scandalizzi per uno spogliarello?

dici che dico idiozie. che sono una sognatrice e che sono io che sono sottosopra, mentre il mondo e fatto così?
Il mondo gira
Quello che oggi è considerato scandaloso domani potrebbe venir considerato normale
e viceversa...

Nordica

... is here!
Non normale
Ma può capitare in quanto serata eccezionale...
Un'eccezione che conferma la regola...
ma non capisco il senso???? mica sta entrando in galera. ha scelto lui! mica bisogna sposarsi per forza. amo pensare che ci si sposa per amore. :(

Nordica

... is here!
oh, non te sei fatta mancare niente...e mò te scandalizzi per uno spogliarello?
beh, sesso in uno e due credo nemmeno tu non abbia fatto. non parlo di spogliarello! perché parlate di spogliarelli??? parlo di sesso.

ecco io leggevo di sesso nel addio al celibato.

Ultimo

Escluso

No, assolutamente non ho detto questo. Anzi.

Ho solo scritto di non stupirci così facilmente perchè a volte anche altri guardando noi potrebbero stupirsi. Allarghiamo gli orizzonti, cerchiamo di vedere oltre il nostro naso. ma non dobbiamo necesariamente una volta guardati bene sia intorno che nell'introspezione nostra cambiare necessariamente, ma almeno tentare di capire.

Buscopann

Utente non raggiungibile

Ti sento molto coinvolta..ti devi sposare? :mrgreen:

Buscopann

Buscopann

Utente non raggiungibile
mi basta ed avanza una volta. non credo nelle favole. non più. ma credo nel buonsenso. che forse il mio e diverso da altri. ok fate un po' quel che volete. :p
Ma credo che tutti quanti siano d'accordo col tuo buonsenso. :up:

Buscopann

Mondo sottosopra.

Il mondo non è sottosopra.
Siamo noi che essendo sottosopra non lo vediamo come è.

Ora spiego come io ho conosciuto il mondo.

Siamo in 4 al bar.
Arriva il quinto disperato.
Alla fine dopo tante peripezie lui esprime il suo dramma esistenziale.
E' divorato dal senso di colpa.

In un momento de mona è andato con na putana.

In tre cominciamo a rassicurarlo dicendogli, ma dei, ci siamo passati tutti, poi appunto abbiamo scoperto di aver fatto una cazzata, ci sentiamo male nei confronti della moglie ecc..ecc..ecc...e non l'abbiamo più fatto.

Nel mio caso mentivo:
Non sono mai andato con na putana. Mai.
Ma ero convinto che rassicurando sto tale avrei fatto in modo che superava la cosa, e che non avrebbe detto niente a sua moglie, magari desfando un matrimonio per una puttanata.

Il quarto invece ci schifava.
Ce ne disse peste e corna, che facciamo schifo, che dovremmo vergognarci di chiamarci uomini, per poi andare con le battone.

La settimana dopo sono sulla statale, ed è stato un attimo chiamare a raduno gli altri tre.
Eccolo là con la sua auto sto qua che aveva inveito e ci schifava...eccolo là che fermo tratta con la battona.

Sale in auto e lo seguo, così imparo anche dove vanno a consumare le nostre battone.

Quando torna trova noi tre con la birra in mano, che lo guardiamo.

E mi ricordo Woody con voce baritonale...ahi ahi ahi ahi...mi sa che stavolta diciamo tutto a tua moglie...aahi ahi ahi ahi...

Così io ho conosciuto il mondo.
E ho capito che non dobbiamo stupirci di certi clamori, nè farci troppi film in testa.

Eratò

Utente di lunga data
Il mondo non è sottosopra.
Siamo noi che essendo sottosopra non lo vediamo come è.

Ora spiego come io ho conosciuto il mondo.

Siamo in 4 al bar.
Arriva il quinto disperato.
Alla fine dopo tante peripezie lui esprime il suo dramma esistenziale.
E' divorato dal senso di colpa.

In un momento de mona è andato con na putana.

In tre cominciamo a rassicurarlo dicendogli, ma dei, ci siamo passati tutti, poi appunto abbiamo scoperto di aver fatto una cazzata, ci sentiamo male nei confronti della moglie ecc..ecc..ecc...e non l'abbiamo più fatto.

Nel mio caso mentivo:
Non sono mai andato con na putana. Mai.
Ma ero convinto che rassicurando sto tale avrei fatto in modo che superava la cosa, e che non avrebbe detto niente a sua moglie, magari desfando un matrimonio per una puttanata.

Il quarto invece ci schifava.
Ce ne disse peste e corna, che facciamo schifo, che dovremmo vergognarci di chiamarci uomini, per poi andare con le battone.

La settimana dopo sono sulla statale, ed è stato un attimo chiamare a raduno gli altri tre.
Eccolo là con la sua auto sto qua che aveva inveito e ci schifava...eccolo là che fermo tratta con la battona.

Sale in auto e lo seguo, così imparo anche dove vanno a consumare le nostre battone.

Quando torna trova noi tre con la birra in mano, che lo guardiamo.

E mi ricordo Woody con voce baritonale...ahi ahi ahi ahi...mi sa che stavolta diciamo tutto a tua moglie...aahi ahi ahi ahi...

Così io ho conosciuto il mondo.
E ho capito che non dobbiamo stupirci di certi clamori, nè farci troppi film in testa.

Ma quante volte hai visto "Amici miei"?

Ma quante volte hai visto "Amici miei"?
Nessuna completamente sempre visto a scene...
4 amici comunque...

Ora io ho quasi 47 anni...e sono solo...
Gli altri sono già morti.

Zod

Escluso

Se sei la prima ad ammettere che non rispetti le regole perchè ti scandalizzi se anche altri non lo fanno? La merda puzza a prescindere, non ha senso mettersi a fare i distinguo se è meglio calpestare quella fresca, quella secca, quella lenta, quella dura...

Nordica

... is here!
Se sei la prima ad ammettere che non rispetti le regole perchè ti scandalizzi se anche altri non lo fanno? La merda puzza a prescindere, non ha senso mettersi a fare i distinguo se è meglio calpestare quella fresca, quella secca, quella lenta, quella dura...

STOP! in tre su richiesta di un mio ex storico. era un suo sogno erotico. io sono abbastanza soddisfatta con un partner solo. io non capisco il stare con altri mentre hai un partner. a che serve? lascia la vecchia e prendi il nuovo. perché farsi del male da solo? poi magari dico cavolate. sta sera sono abbastanza delusa e allora il mio cervello da i numeri.

ho sempre scelto uomini difficili e solo oggi capisco che dovevo sposarmi con quel bravo ragazzo che mi adorava e che minimamente non consideravo anni fà!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.