Ieri portavo le micie dal veterinario.
Sull autobus ero col mio panzarotto quando ci si propsetta la codesta scena:
una coppia, toccano con la oyster (ticket) la quale fa un rumore alternato. per esempio tocco iofa: bip
toccano quelli che hanno la oyster per studenti quindi minori di 16 anni, fa: bipipipip bipipip
e tu sai che e' appena salito uno studentino minore di 16 anni.
E insomma salgono sti due, lei: enorme. sara' stata di alrgezza 5 volte me e io le davo 15 anni, mangiando il suo panino e bevendo la sua cherry coke e vanilla (uno schifoo)....si siede ma con fare cafone chiede a quella seduta: ve lo scrivo in italiano: scusa ti sposti che qui mi siedo io?
iquesto perche...perche aveva il passeggino con una bimba dentro.....uguale a lei di viso, unica cosa, avevo gli occhi del padre....
il padre: 16 anni? 15? faccia da bambacione patatoso....manco l ombra di un baffo o barba...vestito un po chav...cioe' pantaloni caklati larghi fino al ginocchio, maglietta sbrindellata sporca di ketchup ect etc, cappello a mo di rap , occhi bellissimi e sta bimba aveva i suo occhi....
il passeggino e' stato messo li nel posto passeggini SENZA freno....infatti faceva avanti e indietro bloccato solo da un palo nel bus per reggersi....sta bimba piangeva come una matta e loro due da bravi 156enni parlavano diu quello che a scuola ha detto, ha fatto, ha rimorchiato.....e si sono insultati per tutto il tempo,
lei: you stupid dickhead
lui: oh shut up you fucking bitch
e la bimba piangeva....
e insieme all unisono a dirle; SHUT THE FUCK UP!!! urlando.....
poi sono scesi spingendo sto passeggino mentre continuavano ad insultarsie sta bimba lasciata a se stessa tutta sporca....sembrava una bimba (avra avuto menop di un anno) che non fa altro che pianegre....aveva gli occhi di chi pinage sempre e nessuno se la caga...io stavo per intervenire e panzarotto mi ha trattenuta.....anche perche lei era il quintuplo di me ed era abbastabnza cafona.....
ecco chi non dovrebbe avere figli