Caciottina
Escluso
a me piace molto papa Francesco. molto molto. e sono atea eh...che reazionaria :mrgreen:
comunque ora che abbiamo questo Papa incredibile, tutti muti se ne devono stare:mrgreen:
a me piace molto papa Francesco. molto molto. e sono atea eh...che reazionaria :mrgreen:
comunque ora che abbiamo questo Papa incredibile, tutti muti se ne devono stare:mrgreen:
A quella che esce allunga molto più cibo fuori pasto. Alla fine è solo una questione di metabolismo. Quella magra brucia molto di più dell'altra. Ha probabilmente una tiroide molto più attiva. Il fatto che voglia uscire e andare in giro è una parziale conferma. Ma se entrambe stanno bene continua cosìok, il problema e' che mangiano insieme....e quando quella mgra ha finito poi esce, l altra va li a finire di mangiare anche il suo.....sono appena passata al cibo per grandi....fino alla settimana scorsa gli davo ancora kittens food...
va bene grazie....![]()
grazie milleA quella che esce allunga molto più cibo fuori pasto. Alla fine è solo una questione di metabolismo. Quella magra brucia molto di più dell'altra. Ha probabilmente una tiroide molto più attiva. Il fatto che voglia uscire e andare in giro è una parziale conferma. Ma se entrambe stanno bene continua così
Buscopann
a me piace molto papa Francesco. molto molto. e sono atea eh...
e in cosa credi?io invece dall'invasione dell'islam sono diventata molto credente
tutto serve!
concordo sienne, ma davvero tra qui (england) e li (italia) la differnza e' abissaleCiao
le ragazze madri, sono sempre esistite ... e in Italia, è un fenomeno in crescita ...
Le regioni maggiormente colpite sono la Campagna e Sicilia ...
http://www.lagravidanza.net/ragazze-madri-in-italia-un-fenomeno-in-crescita.html
Quando si tratta di sesso ... chi è arretrato?
sienne
e in cosa credi?
ah. credi anche nella chiesa? una? santa? cattolica apostolica?che la nostra religione è migliore in modo nemmeno lontanamente paragonabile, e che ci ha dato sani principi, da trasmettere nei secoli dei secoli, amen
ah. credi anche nella chiesa? una? santa? cattolica apostolica?
guarda free, posso ben concordare sui sani principi del cattolicesimo....perchè, ne vedi 2?:singleeye:
le altre sono solo brutte copie, come sempre accade quando qualcosa ha successo
più di 2000 anni sulla cresta dell'onda, chi altri?
concordo sienne, ma davvero tra qui (england) e li (italia) la differnza e' abissale
Credo che per fare queste affermazioni sia indispensabile conoscere anche l'altro. Leggere il Corano potrebbe valerne la pena. E' un grande libro. Ciò che è sbagliato sono gli usi e le interpretazioni che i capi religiosi fanno delle sacre scritture.che la nostra religione è migliore in modo nemmeno lontanamente paragonabile, e che ci ha dato sani principi, da trasmettere nei secoli dei secoli, amen
La Francia? Daveroooo?! Non l'avrei mai detto. Conosco abbastanza i francesi. Ci ho fatto pure l'Erasmus a Parigi. Per me è una sorpresa.Ciao
non riesco a postare le tabelle,
comunque, tra Italia e Inghilterra la differenza non è tanto alta.
Mentre è la Francia che spacca tutto. Chi ha il tasso più basso è la Svizzera.
In Inghilterra, forse, si espongono di più, per cultura ...
sienne
belle le teorie e i libri, peccato che poi le donne vadano in giro con lo scafandro, non possano studiare, guidare, sposare chi pare a loro e vengano lapidate etc.:singleeye:Credo che per fare queste affermazioni sia indispensabile conoscere anche l'altro. Leggere il Corano potrebbe valerne la pena. E' un grande libro. Ciò che è sbagliato sono gli usi e le interpretazioni che i capi religiosi fanno delle sacre scritture.
Ricordati delle Crociate e della Santa Inquisizione. Nel Medioevo era l'Islam che custodiva la cultura. Senza l'Islam tutta l'eredità del periodo ellenistico e romano sarebbe andata perduta.
Buscopann
credo che busco ti volesse dire altro...belle le teorie e i libri, peccato che poi le donne vadano in giro con lo scafandro, non possano studiare, guidare, sposare chi pare a loro e vengano lapidate etc.:singleeye:
non capisco perchè si voglia difendere l'indifendibile, ma a me non interessa risultare politicamente scorretta
La Francia? Daveroooo?! Non l'avrei mai detto. Conosco abbastanza i francesi. Ci ho fatto pure l'Erasmus a Parigi. Per me è una sorpresa.
Buscopann
credo che busco ti volesse dire altro...
mica c e' scritto nella bibbia che i preti possono vioentare i fanciulli...eppure....
come immagino che nel corano non ci sia proprio scritto: le donne tutte col burkha....
Sei limitata. Nel senso che non capisci che tutto ciò non è colpa della religione, ma di chi ha il potere di influenzare (con la scusa della religione) il popolo.belle le teorie e i libri, peccato che poi le donne vadano in giro con lo scafandro, non possano studiare, guidare, sposare chi pare a loro e vengano lapidate etc.:singleeye:
non capisco perchè si voglia difendere l'indifendibile, ma a me non interessa risultare politicamente scorretta