emmanuelle arsan
Utente di lunga data
EA non si quota correggendo.. ora loro due le sentirai tu, mi sa...
EA non si quota correggendo.. ora loro due le sentirai tu, mi sa...
Carta canta...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io non ho corretto....sei tu che hai scritto male....![]()
ma tu volevi dire porche...ti ho letto nl pensieroCarta canta...una i, nel tuo quotarmi è diventata o... io avevo scritto bene. Pirche è un vocabolo gallurese, caro il mio avvocato. Nulla ti autorizzava a farle diventare porche...![]()
![]()
Stiamo ai fatti... la telepatia interessa poco alla corte!ma tu volevi dire porche...ti ho letto nl pensiero![]()
... comunque è vero... lascia perdere i tulipani, e torna nell'isola!Il Sardo, uomo o donna che sia, e' famoso per l'appetito sessuale... ragazzi mi spiace dirvelo ma meglio di noi nessuno...
la fame c'è .....ma solo la fame...Il Sardo, uomo o donna che sia, e' famoso per l'appetito sessuale... .
... comunque è vero... lascia perdere i tulipani, e torna nell'isola!
si certo... peccato per te che non sei tu la pietanza, ciccinala fame c'è .....ma solo la fame...![]()
![]()
Lo so...Non troverei lavoro sull'isola...
ciccina???si certo... peccato per te che non sei tu la pietanza, ciccina![]()
![]()
![]()
brugolina c'ha dei gran pezzi dentro ed è un bocconcino che tu te lo sognisi certo... peccato per te che non sei tu la pietanza, ciccina![]()
![]()
![]()
brugolina c'ha dei gran pezzi dentro ed è un bocconcino che tu te lo sogni![]()
![]()
![]()
gemella poi....Detto dalla sorella vale meno che detto dalla mamma... pussate via racchie![]()
interessa interessa......ho i miei argomenti per convincerlaStiamo ai fatti... la telepatia interessa poco alla corte!![]()
la fame c'è .....ma solo la fame...![]()
![]()
racchia ,il tuo moltimodi oggi visualizzava smilies a tutto spiano!! ...tienilo d'occhio!Detto dalla sorella vale meno che detto dalla mamma... pussate via racchie![]()