Molti dubbi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disincantata

Utente di lunga data
Ciao

forse è come dite ... ma ci credo poco che arrivi ...
a me piacerebbe essere amata, per i miei difetti e le mie mancanze ...
per quello che non si vede ... la vedo molto dura ...
Perciò, me la godo ...
sienne

Brava, era quello che mi piaceva con mio marito, quando gli chiedevo come facesse a sopportarmi lui mi rispondeva che 'mi amava com'ero' e che non mi avrebbe voluta diversa...peccato poi se ne sia dimenticato, anche se lo nega.

Nessuno mi conoscerà più come 'ero'.

Zod

Escluso
Ciao

forse è come dite ... ma ci credo poco che arrivi ...
a me piacerebbe essere amata, per i miei difetti e le mie mancanze ...
per quello che non si vede ... la vedo molto dura ...
Perciò, me la godo ... e va bene così ...

sienne
Ciò che dovrebbe essere naturale è diventato difficile. Gli uomini grigi ci hanno portato via il tempo e ora ci accontentiamo dell'aroma di fragola.

Zod

Escluso
Brava, era quello che mi piaceva con mio marito, quando gli chiedevo come facesse a sopportarmi lui mi rispondeva che 'mi amava com'ero' e che non mi avrebbe voluta diversa...peccato poi se ne sia dimenticato, anche se lo nega.

Nessuno mi conoscerà più come 'ero'.
Se una persona ama anche i tuoi difetti, e ti ama anche per essi, allora ti ama davvero. Se invece cerca di cambiarti allora finirà male di sicuro.

Brunetta

Utente di lunga data
Ciò che dovrebbe essere naturale è diventato difficile. Gli uomini grigi ci hanno portato via il tempo e ora ci accontentiamo dell'aroma di fragola.
:up:

disincantata

Utente di lunga data
Se una persona ama anche i tuoi difetti, e ti ama anche per essi, allora ti ama davvero. Se invece cerca di cambiarti allora finirà male di sicuro.

Vuoi dire che mi ha sempre amata anche se mi ha bruttamente tradita?

Non ricordo una critica di mio marito verso di me in 35 anni, mai. Anche i suoi amici mi hanno sempre detto che per lui ero speciale mah .........

Zod

Escluso

Non ricordo una critica di mio marito verso di me in 35 anni, mai. Anche i suoi amici mi hanno sempre detto che per lui ero speciale mah .........
L'amore è soggetto a oscillazioni, per alcuni estreme, verso l'alto e verso il basso. Può essere utile in tali casi inserire un filtro che smorzi i picchi in su e in giù, rendendo l'andamento più pulito e sinusoidale, senza disturbi. Una sorta di filtro passa-alto e passa-basso insomma. L'amante può svolgere tale ruolo.

disincantata

Utente di lunga data
L'amore è soggetto a oscillazioni, per alcuni estreme, verso l'alto e verso il basso. Può essere utile in tali casi inserire un filtro che smorzi i picchi in su e in giù, rendendo l'andamento più pulito e sinusoidale, senza disturbi. Una sorta di filtro passa-alto e passa-basso insomma. L'amante può svolgere tale ruolo.

Un amante per equilibrare i picchi d'amore????

Zod

Escluso
Un amante per equilibrare i picchi d'amore????
L'amante si prende il meglio e il peggio, tu quello che ci sta in mezzo. Comunque non conosco/ricordo la tua storia, parlo in generale per ragionamenti astratti. Ogni storia fa storia a se. Le generalizzazioni si avvicinano alla realtà comune ma si allontanano dai singoli fatti.

Spider

Escluso
L'amante si prende il meglio e il peggio, tu quello che ci sta in mezzo. Comunque non conosco/ricordo la tua storia, parlo in generale per ragionamenti astratti. Ogni storia fa storia a se. Le generalizzazioni si avvicinano alla realtà comune ma si allontanano dai singoli fatti.
ma non era il contrario?
l'amante si prende il meglio,
la mogliettina a casa il peggio?:p:p:p:p

la moglie lava i calzini e le mutande macchiate di sborra,
l'amante stappa lo champagne del discount...ma sempre di champagne si tratta!!!:rotfl::rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Però il desiderio di vendetta che ti è rimasto cozza fortemente con l'affermazione che hai dimenticato, ciao Daniele
Carissima, dimenticare il male è un conto, pareggiare i conti deve invece deve essere sempre fatto, solo i deboli lasciano correre questioni che hanno portato a danni enormi. Io saldo tutti i miei debiti sempre, e così pretendo che gli altri li saldino con me, se non lo fanno agirò di conseguenza punto, la gente che mi conosce conosce che sono corretto, ma così come sono corretto pretendo correttezza, in caso contrario mi appropio sempre del mio!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Carissima, dimenticare il male è un conto, pareggiare i conti deve invece deve essere sempre fatto, solo i deboli lasciano correre questioni che hanno portato a danni enormi. Io saldo tutti i miei debiti sempre, e così pretendo che gli altri li saldino con me, se non lo fanno agirò di conseguenza punto, la gente che mi conosce conosce che sono corretto, ma così come sono corretto pretendo correttezza, in caso contrario mi appropio sempre del mio!
Ma non è un rincorrer strenuamente una vendetta perdendo di vista tante cose più belle da viversi? Buongiorno :smile:

morfeo78

Utente di lunga data
Credo che tu sia troppo ottimista, con me al suo fianco credo non cambierebbe molto. E questo fa male, molto male. Non riesco ad accettare l'idea che qualcun altro si possa prendere quello che io non ho preso (per colpa mia e sua).
Noto solo adessp questo 3d e piano piano che leggo invio delle risposte che non so se sono già state date...

Da queste tue parole mi viene da pensare che tu sia coinvolto per ciò che lei potrebbe diventare e non per quello che è.
Ma devi pensare al presente, perche il futuro potrebbe essere meglio...ma anche peggio di come lo immagini.

Allora al tradito è chiesto un amore eroico di stampo evangelico!
Cara se mi ami amerai anche le mie piccole infedeltà quotidiane no?
Dai lo sai che ti amo, ma che so mato per la figa....:p:p:p:p

Vangelo di ieri.

«Avete inteso che fu detto: “Occhio per occhio e dente per dente”. Ma io vi dico di non opporvi al malvagio; anzi, se uno ti dà uno schiaffo sulla guancia destra, tu pórgigli anche l’altra, e a chi vuole portarti in tribunale e toglierti la tunica, tu lascia anche il mantello. E se uno ti costringerà ad accompagnarlo per un miglio, tu con lui fanne due. Da’ a chi ti chiede, e a chi desidera da te un prestito non voltare le spalle.
Avete inteso che fu detto: “Amerai il tuo prossimo e odierai il tuo nemico”. Ma io vi dico: amate i vostri nemici e pregate per quelli che vi perseguitano, affinché siate figli del Padre vostro che è nei cieli; egli fa sorgere il suo sole sui cattivi e sui buoni, e fa piovere sui giusti e sugli ingiusti. Infatti, se amate quelli che vi amano, quale ricompensa ne avete? Non fanno così anche i pubblicani? E se date il saluto soltanto ai vostri fratelli, che cosa fate di straordinario? Non fanno così anche i pagani? Voi, dunque, siate perfetti come è perfetto il Padre vostro celeste».

Ecco brava
Pensa a quelle che hanno un marito fedele...ma brontolon...
a cui non va mai bene niente....

Pensa a quelle che hanno il marito infedele e anche brontolon
Pensa al quadro antico...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Daniele
nessuno è mai riuscito a pareggiare il Conte...:p:p:p:p

morfeo78

Utente di lunga data
Tra schiere di corteggiatori è più semplice trovare l'eletto che potrà beneficiare del nostro amore.
Non avendo nessuno che mi vuole resto sfigata, sola e incattivita.
È solo il grossetto il motivo x cui non vedo o non hai corteggiatori. Hai un bellissima "testa", ma chi si avvicina ad una incattivita che si considera così?

Ps: scegliere fra la lista è un arma a doppio taglio. Per me non è una selezione razionale come quella all'ufficio personale x delle nuove assunzioni. Ma una questione di "pancia", ascoltando le sensazioni che trasmette la donna che ho di fronte.

Nausicaa

sfdcef
È solo il grossetto il motivo x cui non vedo o non hai corteggiatori. Hai un bellissima "testa", ma chi si avvicina ad una incattivita che si considera così?

Ps: scegliere fra la lista è un arma a doppio taglio. Per me non è una selezione razionale come quella all'ufficio personale x delle nuove assunzioni. Ma una questione di "pancia", ascoltando le sensazioni che trasmette la donna che ho di fronte.
Ma sai che ho qualche vaghissimo ma vaghissimo sospetto che lei non si consideri davvero cosí e che fosse ironica? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.