Tubarao
Escluso
No. Sulla moglie fredda le scagliette di grana non ci stanno bene. :ira:... e due scagliette di grana ce le vogliamo aggiungere?![]()
No. Sulla moglie fredda le scagliette di grana non ci stanno bene. :ira:... e due scagliette di grana ce le vogliamo aggiungere?![]()
Due gocce di limone? Il limone, si sa, ha sempre il suo porco perchè...No. Sulla moglie fredda le scagliette di grana non ci stanno bene. :ira:
quante storie , che dovrebbe dire mio marito allora?No. Sulla moglie fredda le scagliette di grana non ci stanno bene. :ira:
Ero qua per rompere un pò, ma la situazione è degenerata,Si ultimo corri.....ho sbagliato mi perdoni?
lo perdoniamo?Si ok,ma è degenerata a causa tua....!Tranquillo,mi son divertito....!:up::rotfl:
ScusatoEro qua per rompere un pò, ma la situazione è degenerata,
scusa Oscuro,
scusate tutti per la mia cafonaggine, e l'imperfetto italiano.
Ci mancherebbe! Quella è 'zona protetta'.Certo si è anche scusato!!!Però non mi toccate DON CLAUDIO E DANIELE C'è!!!!
ma cosa ti piglia? ma ti leggi? Non sembri neppure tu... sono molto delusa.Le volte passate ho fatto finta di non cogliere, e ci sono passato sopra, ora sei stata alquanto chiara, scusandomi del fatto che sei una donna, ma donna non vuol dire avere l'opzione di scartavetrare i coglioni, chiaro! quindi ora dopo avermi rotto la minchia con annessi inclusi sei pregata dopo aver espresso la tua opinione di ritirati nella tua suite e di non avere a che fare con ti potrebbe rompere il culo, non metaforicamente parlando.
Dai Sbri....era tirato per la giacchetta dai...uffi...ma cosa ti piglia? ma ti leggi? Non sembri neppure tu... sono molto delusa.
più che tirato per la giacchetta pareva avesse i pantaloni corti di cavallo...Dai Sbri....era tirato per la giacchetta dai...uffi...![]()
Insomma la storia è questa...più che tirato per la giacchetta pareva avesse i pantaloni corti di cavallo...
Sbri, per l'ultima volta scrivo questo, i 3D leggeteli bene, e quando li leggete ricordatevi sempre chi ci sta dietro quella persona che conoscete.più che tirato per la giacchetta pareva avesse i pantaloni corti di cavallo...
E non solo oscuro, purtroppo.Comunque claudio,hai avuto dimostrazione dell'affetto che qui dentro provano per te!!!