Me ne beccherò tante, ma tante...ma stavolta non mi trattengo.
Mi fate un tantinello schifo, tu e la tua amante.
Lei avrebbe potuto trovare tante scorciatoie per risolvere i suoi problemi ma non lo ha mai fatto??
Alla faccia del non vendere se stessa! L'amante le ha pagato le spese di separazione e l'affitto della nuova casa, provvedi tu a mantenerla...e tu questo come lo chiami??

Ha mascherato il vendere se stessa da amore, ma è lo stesso. Al contrario non avrebbe accettato il tuo "aiuto" e avrebbe meglio ponderato la scelta di separazione.
Poi dici che potrebbe permettersi una vita più agiata di quel che le offri tu, posso solo immaginare che sia riferito al marito. Puoi spiega allora, perché il marito non l'aiuta economicamente? Oppure cosa, un altro amante che la mantiene meglio(perché questo è quello che è, mi spiace dirlo,
con tutto l'amore sincero che possa provare è una mantenuta)?
Non esiste in Italia il Matrimonio Poliamoroso perché ci sono usanze che si chiamano LIBERTA' DI SCELTA, COERENZA, CORRETTEZZA. E si, sei un egoista, immaturo ma non confuso sui propri bisogni, lo sei su quello degli altri.
E in ogni caso anche chi ha più di una moglie, in altri paesi, non lo fa all'insaputa delle altre. Tutte le moglie sanno che non sono le uniche, in altri paesi è un reato.
Ora venitemi a dire che il tradimento non leva nulla...alla faccia: weekend, viaggi, cene, amicizie comuni, pagamenti di spese....ma di che cazzo stiamo parlando?
Ma come si fa ad essere così...così...
No vabè, lasciamo stare...guarda dimentica il mio post, è solo uno sfogo di un'acida zitella bigotta (E GRAZIE AL CIELO, aggiungo, mi sputerei in viso da sola dovessi comportarmi come te...altro che matrimonio poliamoroso).
Non prestarmi attenzione, qui sapranno aiutarti meglio.XD