E che cavolo, almeno tu....niente, questo tipo non ha speranze. :unhappy:
View attachment 6561
Comunque per queste spese decisamente alte, io credo sia possibile se le gestioni sono separate.
Non è detto che la moglie debba sapere quanto spende il marito.
Lui dice che hanno fatto viaggi, cene, etc. Questo potrebbe voler dire che sia abbastanza abituato ad assentarsi da casa per lavoro, senza quindi che la moglie possa sospettare.
A maggior ragione se sua moglie lavora e lui guadagna abbastanza da non far destare sospetti.
Si sta parlando di mantenere una donna che lavora solo part-time, ergo vitto+alloggio: minimo minimo sono 1000€ al mese, mettiamoci poi le spese per la vita ufficiale. Io credo che il suo stipendio sia abbastanza alto e la gestione delle spese non sia condivisa.
Magari pensa a tutto lui (tipo bollette che sono direttamente accredita sul CC), mentre la moglie si occupa della spesa. In questo caso parlerebbero solo delle spese riguardanti i figli, a anche in tal caso quando sono tanti i soldi che entrano non noti la differenza.
Quello che penso è che sia sbagliato il concetto di mantenere l'amante. Guarda voglio anche ammettere un aiuto momentaneo, un prestito...ma non quello che fai tu, quello è proprio altro.
Ti consiglio anche io di cercare una via di fuga, questa donna ha in mano cose che potrebbero rovinarti la reputazione, ma non come uomo, come padre e marito. Pensaci bene.
Io mi farei sotto dalla paura, altro che matrimonio poliamoroso!!!
PS TEBEEEEEEEEE ho perso di nuovo la ricetta per la maschera per capelli all'uovo!!!

Me la riscrivi???