Simy
WWF
fatto io :singleeye::up: :up: :up: :up:
Non posso reputarti però!
fatto io :singleeye::up: :up: :up: :up:
Non posso reputarti però!
Me ne beccherò tante, ma tante...ma stavolta non mi trattengo.
Mi fate un tantinello schifo, tu e la tua amante.
Lei avrebbe potuto trovare tante scorciatoie per risolvere i suoi problemi ma non lo ha mai fatto??
Alla faccia del non vendere se stessa! L'amante le ha pagato le spese di separazione e l'affitto della nuova casa, provvedi tu a mantenerla...e tu questo come lo chiami??![]()
Ha mascherato il vendere se stessa da amore, ma è lo stesso. Al contrario non avrebbe accettato il tuo "aiuto" e avrebbe meglio ponderato la scelta di separazione.
Poi dici che potrebbe permettersi una vita più agiata di quel che le offri tu, posso solo immaginare che sia riferito al marito. Puoi spiega allora, perché il marito non l'aiuta economicamente? Oppure cosa, un altro amante che la mantiene meglio(perché questo è quello che è, mi spiace dirlo, con tutto l'amore sincero che possa provare è una mantenuta)?
Non esiste in Italia il Matrimonio Poliamoroso perché ci sono usanze che si chiamano LIBERTA' DI SCELTA, COERENZA, CORRETTEZZA. E si, sei un egoista, immaturo ma non confuso sui propri bisogni, lo sei su quello degli altri.
E in ogni caso anche chi ha più di una moglie, in altri paesi, non lo fa all'insaputa delle altre. Tutte le moglie sanno che non sono le uniche, in altri paesi è un reato.
Ora venitemi a dire che il tradimento non leva nulla...alla faccia: weekend, viaggi, cene, amicizie comuni, pagamenti di spese....ma di che cazzo stiamo parlando?
Ma come si fa ad essere così...così...
No vabè, lasciamo stare...guarda dimentica il mio post, è solo uno sfogo di un'acida zitella bigotta (E GRAZIE AL CIELO, aggiungo, mi sputerei in viso da sola dovessi comportarmi come te...altro che matrimonio poliamoroso).
Non prestarmi attenzione, qui sapranno aiutarti meglio.XD
già..ma no gas...
è un uomo così tanto pieno di ammmore che una sola persona non basta....
è così tanto legato alla famiglia che ne mantiene due....
Questa però è grandiosa!!! :rotfl:è così tanto legato alla famiglia che ne mantiene due....
riflettevo s un'altra cosa...Questa però è grandiosa!!! :rotfl:
brava, ottima considerazione :up:riflettevo s un'altra cosa...
se scoppia il merdone..e la moglie lo lascia...
economicamente per lui sarebbe meglio...
riflettendoci..
facendo due conti alla moglie darebbe i normali alimenti..e si trasferirebbe con l'altra in un appartamente che comunque già paga...
forse all'altra però non converrebbe...
perchè oltre al sesso dovrebbe lavargli le mutande e cucinare anche per lui...
che caso bizzarro...
sarebbe l'unico caso in cui a gioire non sarebbe l'amante.
![]()
Me ne beccherò tante, ma tante...ma stavolta non mi trattengo.
Lei avrebbe potuto trovare tante scorciatoie per risolvere i suoi problemi ma non lo ha mai fatto??
Alla faccia del non vendere se stessa! L'amante le ha pagato le spese di separazione e l'affitto della nuova casa, provvedi tu a mantenerla...e tu questo come lo chiami??![]()
Ha mascherato il vendere se stessa da amore, ma è lo stesso. Al contrario non avrebbe accettato il tuo "aiuto" e avrebbe meglio ponderato la scelta di separazione.
Poi dici che potrebbe permettersi una vita più agiata di quel che le offri tu, posso solo immaginare che sia riferito al marito. Puoi spiega allora, perché il marito non l'aiuta economicamente? Oppure cosa, un altro amante che la mantiene meglio(perché questo è quello che è, mi spiace dirlo, con tutto l'amore sincero che possa provare è una mantenuta)?
Non esiste in Italia il Matrimonio Poliamoroso perché ci sono usanze che si chiamano LIBERTA' DI SCELTA, COERENZA, CORRETTEZZA. E si, sei un egoista, immaturo ma non confuso sui propri bisogni, lo sei su quello degli altri.
E in ogni caso anche chi ha più di una moglie, in altri paesi, non lo fa all'insaputa delle altre. Tutte le moglie sanno che non sono le uniche, in altri paesi è un reato.
Ora venitemi a dire che il tradimento non leva nulla...alla faccia: weekend, viaggi, cene, amicizie comuni, pagamenti di spese....ma di che cazzo stiamo parlando?
No vabè, lasciamo stare...guarda dimentica il mio post, è solo uno sfogo di un'acida zitella bigotta (E GRAZIE AL CIELO, aggiungo, mi sputerei in viso da sola dovessi comportarmi come te...altro che matrimonio poliamoroso).

potrei avere un verde anch'io?
grazie care.
E c'hai ragione!!!riflettevo s un'altra cosa...
se scoppia il merdone..e la moglie lo lascia...
economicamente per lui sarebbe meglio...
riflettendoci..
facendo due conti alla moglie darebbe i normali alimenti..e si trasferirebbe con l'altra in un appartamente che comunque già paga...
forse all'altra però non converrebbe...
perchè oltre al sesso dovrebbe lavargli le mutande e cucinare anche per lui...
che caso bizzarro...
sarebbe l'unico caso in cui a gioire non sarebbe l'amante.
![]()

bellissima! Non posso valutare orama no gas...
è un uomo così tanto pieno di ammmore che una sola persona non basta....
è così tanto legato alla famiglia che ne mantiene due....
sei un tesoro.tò...
ma no caro mio non sei ne egoista ne immaturo sei solo......Ho 58 anni e sono sposato da 23 anni e felicemente fino a quattro anni fa quando ho conosciuto una splendida donna di venti anni piu' giovane di me, sposata e con un figlio di quattro anni.
Abbiamo iniziato una travolgente relazione fatta da pomeriggi in motel, ma anche weekend, viaggi, cene, amicizie comuni ecc. Poi dopo un anno lei si separa dal marito (io le pago le spese per la separazione) e lascia la casa coniugale per trasferirsi in un alloggio che io provvedo ad affittare e pagare le spese.
Lei ha un lavoro part time che non le consente di guadagnare abbastanza per mantenersi dignitosamente, ed allora contribuisco io a tutto.
Sono oramai trascorsi tre anni da quando lei e' diventata praticamente la mia compagna; abbiamo trascorso insieme vacanze, viaggi in Italia ed all'estero. Lei dice di amarmi veramente, ed io ci credo, peraltro e' consapevole che io non
lascero' mai mia moglie ed i nostri figli adottivi, oramai grandicelli.
Nonostante lei mi abbia a "part time" tutto cio' la rende comunque felice. Tra l'altro lei e' una donna di una notevole avvenenza, di quelle che si dice "sono sedute sulla loro fortuna" e che, nella vita, avrebbe potuto trovare tante scorciatoie per risolvere i suoi problemi di lavoro o per venire fuori da una condizione coniugale e familiarmente insoddisfacente. Ma non ha mai voluto scambiare se stessa per ottenere.
E' oltretutto una donna elegante e sensuale, intelligente e sensibile.
Infine potrebbe ancora oggi permettersi una vita piu' agiata e brillante di quanto non riesca ad offrirle io.
In questi anni il rapporto con mia moglie e' rimasto quello di sempre, cioè affettuoso ed amorevole da parte mia. Naturalmente al punto di vista sessuale e' un po' calato, ma questo lo ritengo normale dopo 22 anni.
Provo per lei un amore profondo ed una stima senza fine per come sa essere moglie, madre, lavoratrice ed anche amante (quando ne abbiamo il tempo e l voglia.........!) e non riesco ad immaginare una vita senza di lei che rappresenta la mia sicurezza, la mia certezza ed i miei punti fermi.
Insomma sono incasinato. Sono un egoista oppure un immaturo? Sono un confuso oppure uno con le idee chiare sui propri bisogni?
Ma perchè nel nostro Paese non esiste l'istituto del Matrimonio Poliamoroso?
Ora creo mille profili solo per tempestarti di smeraldi, uno non basta!Me ne beccherò tante, ma tante...ma stavolta non mi trattengo.
:sad:Primo pensiero: complimenti alla signora che è riuscita a farsi mantenere dal pollo di turno.
Ovviamente sono ironica sui complimenti....
Tu contibua a pagare e a credere che sia amore....
Voi due la dignità non sapete dove sta di casa...che tristezza
al peggio non c'è mai fine amica mia...Primo pensiero: complimenti alla signora che è riuscita a farsi mantenere dal pollo di turno.
Ovviamente sono ironica sui complimenti....
Tu contibua a pagare e a credere che sia amore....
Voi due la dignità non sapete dove sta di casa...che tristezza
E io che non mi sento a mio agio se mi pagano due volte di fila una cena...al peggio non c'è mai fine amica mia...
Il matrimonio poliamoroso non esiste. Ci sono molte ragioni, ma sono ragionevolmente certo che non è per questo dubbio che sei qui. Il mio contributo è dirti che e' difficile portare avanti due rapporti. a prescindere delle ragioni che ti spingono ad averli. Ci sono seri rischi che prima o poi il nodo verrà al pettine, con conseguenze che immagino dirompenti. Dunque, in assenza del matrimonio poliamoroso, se puoi, scegli, e fallo presto. Una notazione personale: tua moglie ha investito la sua vita su di te, la tua nuova compagna no.Ho 58 anni e sono sposato da 23 anni e felicemente fino a quattro anni fa quando ho conosciuto una splendida donna di venti anni piu' giovane di me, sposata e con un figlio di quattro anni.
Abbiamo iniziato una travolgente relazione fatta da pomeriggi in motel, ma anche weekend, viaggi, cene, amicizie comuni ecc. Poi dopo un anno lei si separa dal marito (io le pago le spese per la separazione) e lascia la casa coniugale per trasferirsi in un alloggio che io provvedo ad affittare e pagare le spese.
Lei ha un lavoro part time che non le consente di guadagnare abbastanza per mantenersi dignitosamente, ed allora contribuisco io a tutto.
Sono oramai trascorsi tre anni da quando lei e' diventata praticamente la mia compagna; abbiamo trascorso insieme vacanze, viaggi in Italia ed all'estero. Lei dice di amarmi veramente, ed io ci credo, peraltro e' consapevole che io non
lascero' mai mia moglie ed i nostri figli adottivi, oramai grandicelli.
Nonostante lei mi abbia a "part time" tutto cio' la rende comunque felice. Tra l'altro lei e' una donna di una notevole avvenenza, di quelle che si dice "sono sedute sulla loro fortuna" e che, nella vita, avrebbe potuto trovare tante scorciatoie per risolvere i suoi problemi di lavoro o per venire fuori da una condizione coniugale e familiarmente insoddisfacente. Ma non ha mai voluto scambiare se stessa per ottenere.
E' oltretutto una donna elegante e sensuale, intelligente e sensibile.
Infine potrebbe ancora oggi permettersi una vita piu' agiata e brillante di quanto non riesca ad offrirle io.
In questi anni il rapporto con mia moglie e' rimasto quello di sempre, cioè affettuoso ed amorevole da parte mia. Naturalmente al punto di vista sessuale e' un po' calato, ma questo lo ritengo normale dopo 22 anni.
Provo per lei un amore profondo ed una stima senza fine per come sa essere moglie, madre, lavoratrice ed anche amante (quando ne abbiamo il tempo e l voglia.........!) e non riesco ad immaginare una vita senza di lei che rappresenta la mia sicurezza, la mia certezza ed i miei punti fermi.
Insomma sono incasinato. Sono un egoista oppure un immaturo? Sono un confuso oppure uno con le idee chiare sui propri bisogni?
Ma perchè nel nostro Paese non esiste l'istituto del Matrimonio Poliamoroso?