viso abbronzato, capello brizzolato,giacca di lino bianca con sotto camicia azzurra e pantaloni bianchi, panama e scarpe bianche a me fa calare le mutande..Io odio il lino.
Un uomo con un completo di lino bianco per me ha perso 100 punti in partenza e potrebbe anche meritare la morte.
L'uomo della mia vita.... Dov'è?viso abbronzato, capello brizzolato,giacca di lino bianca con sotto camicia azzurra e pantaloni bianchi, panama e scarpe bianche a me fa calare le mutande..![]()
se a te lo diciamo...L'uomo della mia vita.... Dov'è?![]()
viso abbronzato, capello brizzolato,giacca di lino bianca con sotto camicia azzurra e pantaloni bianchi, panama e scarpe bianche a me fa calare le mutande..![]()
Ma il bello del lino è proprio l'effetto stropicciamento....Mi ricorda Hannibal Lecter.
Assolutamente mai! Il lino sa di strascicone... tutto sgualcito dopo 10 minuti... aborro... l'abito se tale deve essere impeccabile... l'uomo da te descritto mi sembra un venditore di cocco e melone nelle spiagge...
dimmi in che spiaggia devo andare allora..Mi ricorda Hannibal Lecter.
Assolutamente mai! Il lino sa di strascicone... tutto sgualcito dopo 10 minuti... aborro... l'abito se tale deve essere impeccabile... l'uomo da te descritto mi sembra un venditore di cocco e melone nelle spiagge...
Non per un uomo... lo trovo sciatto... una donna puo' passare...Ma il bello del lino è proprio l'effetto stropicciamento....![]()
L'uomo con la gonna mi provoca un calo della libido...![]()
come se il perizoma si potesse vedere, avvolto da tutta quella robagiulianone ferrara in lino bianco lo accetto solo se con sotto un bel perizoma nero![]()
Mi ricorda Hannibal Lecter.
Ma se alle ultime collezioni di moda han proprio presentato (ora mi sfugge chi) una linea tutta basata su giacche stroppicciolente!!Non per un uomo... lo trovo sciatto... una donna puo' passare...
Un uomo con un abito di lino per me e' da evitare![]()
ciò non significa che non siano pessimeMa se alle ultime collezioni di moda han proprio presentato (ora mi sfugge chi) una linea tutta basata su giacche stroppicciolente!!![]()
![]()
orrore....ciò non significa che non siano pessime![]()
all'uomo con la giacca (anche se mi fa più senso) stroppicciata, preferisco quella in canotta aderente e catenaccio fuori con appeso un cristo grande 30 cm
Ma e' ben diversoMa se alle ultime collezioni di moda han proprio presentato (ora mi sfugge chi) una linea tutta basata su giacche stroppicciolente!!![]()
![]()
Io sono andata a comprare il regalo per il mio capo (da brava lekkakiappe..Ma se alle ultime collezioni di moda han proprio presentato (ora mi sfugge chi) una linea tutta basata su giacche stroppicciolente!!![]()
![]()
Le polo sono solo Lacoste, Ralph Lauren o Tommy Hilfiger... Armani tutto ma non una poloIo sono andata a comprare il regalo per il mio capo (da brava lekkakiappe..) e volevo prendergli una polo classica.![]()
Mi han proposto delle polo di armani stropicciatissime..sembravano state tra le cosce della nonna...costavano anche meno di quella che ho preso ma facevano cagare. cioè, regalo una roba che sembra da stirare..![]()
Effettivamente penso fossero di tweed...Ma e' ben diverso![]()
La consistenza del tessuto e' diversa... le giacche stropicciate mi piacciono... ma non lino
Non presenterti da me tutto di lino vestito perche' ti do fuoco... il lino prende beneEffettivamente penso fossero di tweed...![]()
ma l'effetto visivo era uguale se non peggio di quelle di lino...
E poi ohhhhhh!! Io uso il lino ma son sempre leccatino come appena uscito dalla stireria (ecchessò stirella per nulla?![]()
) ...vabbuò?!?![]()
![]()
ecco perché lo difendi a spada tratta.Effettivamente penso fossero di tweed...![]()
ma l'effetto visivo era uguale se non peggio di quelle di lino...
E poi ohhhhhh!! Io uso il lino ma son sempre leccatino come appena uscito dalla stireria (ecchessò stirella per nulla?![]()
) ...vabbuò?!?![]()
![]()
Non presenterti da me tutto di lino vestito perche' ti do fuoco... il lino prende bene![]()