MK SI CANCELLA?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Io sono una di quelli!!!:mrgreen:
Mi ha pure bannata!!!:mrgreen: ( e non sò ancora il perchè per inciso!)
Mha! probabile che, tu sia tra quei nick, ma non credo al 100%. ma è un pensiero mio.
E poi mi è sembrato di capire che, il forum abbia in parte influenzato la sua scelta, scelta che comunque io posso solo condividere, visto che rispetto Mk.
Il thread da me aperto, è atto solo a far capire a MK , che a me dispiace non leggerla più, e non sono il solo a cui fa dispiacere ciò.

geko

Utente di lunga data
Ma chi svacca ora tiro le somme...

Arriva Geko...
MK gli fa un sorrisino...
E iniziano i giochini...

Poi è arrivata Tebina...con il suo flap flap...
Sgraffigna il Gekino a MK...

MK...dà la colpa al conte di questa situazione e amen no?

Il conte non ha mai meriti...
Ma si addossa sempre tutte le colpe no?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
NON E' VERO!
Tra Ultimo/Claudio/Bubi e Geko è nata una storia e l'unica che non si è rassegnata è Tebe.
E pensare che geko lo avevamo assunto io e Lothar...per il trio...uffi dei...non me ne va bene una...
Stai in campana!!! Lotterò con tutte le mie armi per riprendermi gekino!

Oh, ma com'è che gira e rigira l'è sempre mia la colpa??

Adesso gekino vi spiega tutto:

Mk presenzierà al mio matrimonio con Ultimo/Claudio in qualità di testimone insieme a Sbriciola.

Ebbene sì, io ed il mio Bubi bidibi bodibi bù ci sposiamo!
:D

Conte celebrerà le nozze, Simy sarà quella che ad un certo punto sbucherà dalla torta e... Tebina, per favore, vieni fuori da sotto il tavolo che se Claudio ti vede lì è la fine! :mrgreen:

Ultima modifica:

Tebe

Egocentrica non in incognito

Mk presenzierà al mio matrimonio con Ultimo/Claudio in qualità di testimone insieme a Sbriciola.

Conte celebrerà le nozze, Simy sarà quella che ad un certo punto sbucherà dalla torta e... Tebina, per favore, vieni fuori da sotto il tavolo che se Claudio ti vede lì è la fine! :mrgreen:
Ma uffa! Sei tu poi che hai proposto il gioco Monica-Bill...che palle Bubi però...:incazzato:
Lo sà che non è ammmmore tra noi. Solo bieco sesso e cuoio!

No ma scusa ma io suono l'organo no?
E che caspita...

geko

Utente di lunga data
Ma uffa! Sei tu poi che hai proposto il gioco Monica-Bill...che palle Bubi però...:incazzato:
Lo sà che non è ammmmore tra noi. Solo bieco sesso e cuoio!
Comprendilo... lui non ha ancora provato il sapore della mia frusta, non può capire.

No ma scusa ma io suono l'organo no?
E che caspita...
Ah, giusto. E' che sono tutto preso dai preparativi e nella mia ingenuità pensavo che per la musica bastasse il talento di Tebe con i flauti... Ma hai ragione!
Allora celebrerà Lothy: quando si dice "il diavolo e l'acqua santa"! :up:

T

Tebe_

Guest
tutto preso dai preparativi e nella mia ingenuità pensavo che per la musica bastasse il talento di Tebe con i flauti...

Gekino...la storia del mio talento è controversa...Si passa dal scarsissimo nemmeno accettabile al..però!!!
Detto fra noi che non ci legge nessuno direi che la prima opzione è quella che si avvicina di più alla realtà...uff

geko

Utente di lunga data
Gekino...la storia del mio talento è controversa...Si passa dal scarsissimo nemmeno accettabile al..però!!!
Detto fra noi che non ci legge nessuno direi che la prima opzione è quella che si avvicina di più alla realtà...uff
Ah... Buono a sapersi. Beh allora se io sono Bill, tu non puoi essere la mia Monica. Si effettuano colloqui per altre stagiste.
A te peró riserveró le mie cinghiate, Tebina! ;)

Ultima modifica:
N

Non Registrato

Guest
CONFESSA LA TUA ARMA SEGRETA

tutto preso dai preparativi e nella mia ingenuità pensavo che per la musica bastasse il talento di Tebe con i flauti...

fallo sapere/conoscere in giro ;)

http://www.fallosapere.it/wp-content/uploads/peperoncino_img_6586.jpg

N

Non Registrato

Guest
FUNZIONE OLFATTIVA

FUNZIONE OLFATTIVA

I recettori olfattivi situati nell'area olfattiva che è situata sulla volta delle cavità nasali.
L'epitelio di questa zona del naso è composto da cellule basali e da cellule di sostegno e contiene cellule neurosensoriali partcolari che sono deputate alla percezione degli odori.

T

Tebe_

Guest
della serie "gola profonda" e se non bastasse,

poi li stendi definitivamente con l'olfatto dei piedi? Rotfl Rotfl Rotfl
ma non mi puzzano i piedini santi!
Ti pare che Tebina possa cadere su una cosa così?
Passi l'incompetenza sui soffocotti (ma ripeto che la materia è controversa come la teoria del big bang) ma sull'odorosità di qualsiasi parte del mio corpicino dissento fortemente!

N

Non Registrato

Guest
se se raccontala ad un altro

ma non mi puzzano i piedini santi!
Ti pare che Tebina possa cadere su una cosa così?
Passi l'incompetenza sui soffocotti (ma ripeto che la materia è controversa come la teoria del big bang) ma sull'odorosità di qualsiasi parte del mio corpicino dissento fortemente!

[video=youtube;AzFbK4SEDh4]http://www.youtube.com/watch?v=AzFbK4SEDh4[/video]

Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl

N

Non Registrato

Guest
ma perché non vi aprite un 3d apposito dove scrivere le vostre minchiate invece di continuare a farlo su quello dedicato a MK?

T

Tebe_

Guest
Che caratteracci ci sono in questo forum...cazziatoni a manetta.
Chiedo scusa per avere inquinato il 3d a MK...mortificatissima.

Simy

WWF

:eek:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mab

Utente di lunga data
Ok.. francamente non ci ho capito nulla (ho letto tutto ma son rimasta indietro per capire battute e frecciate varie).
Se qualcuno è un contatto con MK però me la saluti, le faccio i migliori auguri per il presente e per il futuro!

Mab

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.