Mio suocero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
è incredibile che tu non capisca che non decidi tu cosa è più grave di cosa nella vita.
per te è così.
punto.
per me non è così.
altro punto.
non vedo il problema
eppure l'abbiamo detto in molte forme... ma non vuol sentire che è questo l'unico messaggio che gli abbiamo mandato!

Fedifrago

Utente di lunga data

brugola

Utente di lunga data
leggi.....

http://it.wikipedia.org/wiki/Incesto

consangugni, parenti o affini.....

non è una questione di risultato, è stupido andare a 200 km/h, ma è più tollerabile di altro...

poi se fai un incidente ed ammazzi un poverino.... bhe è chiaro che è un cazzo....

...
finchè non crepa nessuno forse.
e quando succede puoi solo dire sono stato un pirla e mi è andata bene fino ad oggi

onestamente prferisco il senso di colpa che mi lascia trombare il suocero che quello di aver ucciso qualcuno per la mia idiozia

Fedifrago

Utente di lunga data
oscuro, onestamente e dal profondo del cuore: perchè te la racconti?!?!?!?
spero ci sia quel minimo di stima tra noi (minimo, non chiedo molto) per cui ti potresti mettere in discussione davanti ad una mia affermazione. Quindi solo per riflettere ti dico: passi col rosso e dici 'massimo mi fanno la multa!' vai a 200 all'ora e dici 'massimo mi fanno la multa!' forse è più scarsa la probabilità, ma il rischio di uccidere qualcuno c'è per entrambi.
Così nel tradimento rischi di far del male, anche se riduci il rischio prendendo precauzioni per non farti scoprire, e continui a dirti che non accadrà. Ma il rischio esiste.
Dicendo che sul raccordo a 200 non corri il rischio di uccidere fai come i traditori che credono di prendere tutte le precauzioni e non farsi scoprire mai.... o no?

oscuro

Utente di lunga data
Grande

Ma ci sei mai stata alle 3 di notte sul g.r.a il mercoledì?Certo...c 'èla probabilità...piccola...come se tu guidi la tua panda a 90km h...
!Dai grande....son stati fatti esempi veramente furi luogo e di pessimo gusto.....!Poi che sia sbagliato andar a 200 mi sembra chiaro....come è altrettanto chiaro che ha sbagliato ancor di più chi ha tirato fuori sta storia...tenendo conto che poi è anche il gestore...che dici non trovi?

O

Old Loscma1

Guest
il sig. giulio è il padre dello sposo, mica suo padre.
incesto è tra parenti.

e cmq prova a ammazzare qualcuno andando a 200 all'ora e a scoparti la madre di tua moglie, poi mi dici con quale delle due opzioni ti senti meglio

hai mai sentito parlare di società???

nella società andare a 200 km/h è più tollerato che farsi il padre del proprio marito... non l'ho deciso io.... è così....

se per te nn è così. sei un disadattato sociale....

un diverso...

Fedifrago

Utente di lunga data
leggi.....

non è una questione di risultato, è stupido andare a 200 km/h, ma è più tollerabile di altro...

poi se fai un incidente ed ammazzi un poverino.... bhe è chiaro che è un cazzo....

il punto è che vi state aggrappando ad una cagata...
Anche tu a ideogrammi non scherzi!

Grande82

Utente di lunga data
oscuro, tra una tiratina alle 3 del mattino in porsche e farsi il padre del proprio marito.... la differenza è tanta....

onestamente trovo le loro affermazioni disoneste.... perchè sono andate a scovare l'appiglio dell'ultimo minuto per risalire la china....
leggi.....

il punto è che vi state aggrappando ad una cagata...
va bene, provo a ridirlo.
Caso 1) vai con il suocero. SE ti scoprissero soffrirebbero tutti come cani!!!! Se non vi scoprono.....siete due merde, ma non soffre nessuno.
Caso 2) vai a 200 in autostrada (faccio il caso di oscuro non certo perchè voglio accusarlo ma per fare il paragone). SE ti scoprono prendi la multa e fine. SE uccidi qualcuno è terribile. Se non succede nulla (nè multa nè omicidio) sei uno scriteriato ma è andata bene.
Come fai a dire cosa è meno grave e cosa lo è di più?
E' chiaro che correre in auto non è grave, se non sei scoperto e non causi nulla, ma se invece causi un incidente? E' meno grave di un tradimento fra consanguinei?
Se non era chiaro, ridiciamolo!

oscuro

Utente di lunga data
Brugola

Infatti parlo a titolo personale bru!Ma ditemi un pò dove son sti spunti di riflessione del gestore fedifrago?Tranne avermi dato del talebano....offendendo e aver tirato fuori cose passate...mi rispondete?????

oscuro

Utente di lunga data
Grande

Adesso dovrei spiegarti le casistiche di incidenti autostradali e spiegarti da cosa son cuasti e però onestamente so che non servirebbe a nulla...forse servirebbe di più star qui a scrivere tutto ciò che ha combinato fedifrago in passato..ma onestamente non mi và...lascio giudicare a chi non ha preconcetti....!!!

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
sono stato tacciato di essere ignorante perchè ho usato la parola incesto in maniera impropria....

incesto nn è solo tra consanguigni... ma anche tra parenti... :)
credo si scriva consanguinei....se sbaglio io, scusa. Lo so cos'è un incesto: il codice civile mi dà da mangiare.

oscuro

Utente di lunga data
Emma

Dai emma credo che il punto sia altrove.....questi non sanno neanche la differenza fra reati e contravvenzioni.....e fanno dei paragoni risibili e ridicoli....!!!

Grande82

Utente di lunga data
Ma ci sei mai stata alle 3 di notte sul g.r.a il mercoledì?Certo...c 'èla probabilità...piccola...come se tu guidi la tua panda a 90km h...
!
Allora faccio io un esempio, ok? Mi vedevo con l'amante solo in orario di ufficio (entrambi potevamo uscire senza problemi ad ogni ora) e solo con ogni precauzione per non essere scoperti (mai mandato un sms provocante!).
E' più o meno grave che se invece avessimo dato 'sfogo alla passione' senza precauzioni per i rispettivi compagni?

Oscù, secondo me sul fatto che passare col rosso è simile a tradire ci hai preso, sul fatto che andare a 200 sul raccordo sia simile a traire (e a passare col rosso) ci hanno preso gli altri.
Ci sta che sbagli anche tu, non hai mai fatto problemi ad ammetterlo e non dovresti farne ora solo perchè quello che in questo caso specifico ha ragione potrebbe essere fedifrago! Onestà intellettuale io te la riconosco, ma tu riconosci che per quanto sia scarsa la possibilità di fare del male e uccidere con i 200km/h sul raccordo, quella possibilità esiste ed è tragica COME un tradimento.....

PS io sul raccordo non vado quasi mai perchè per un istante e forse meno di vaga distrazione mi stavo ritrovando schiacciata a scatoletta tra due camion.... che non pensavano, forse, fosse probabile una coincidenza di fattori al contorno tali da portare ad un omicidio sul raccordo, eppure.....
l'ho scampata per un pelo...
Dai grande....son stati fatti esempi veramente furi luogo e di pessimo gusto.....!
Poi che sia sbagliato andar a 200 mi sembra chiaro....come è altrettanto chiaro che ha sbagliato ancor di più chi ha tirato fuori sta storia...tenendo conto che poi è anche il gestore...che dici non trovi?
non è di questo che sto discutendo e non intendo entrare nel merito, vedo solo un utente (che è anche gestore, ma ora è qui come utente, che ti ricorda una cosa, magari fuori luogo, ma attinente al tuo esempio di passare col rosso)

Grande82

Utente di lunga data
hai mai sentito parlare di società???

nella società andare a 200 km/h è più tollerato che farsi il padre del proprio marito... non l'ho deciso io.... è così....

se per te nn è così. sei un disadattato sociale....

un diverso...
nella società andare a 200 è punito (dalla legge, espressione della società), andare con il padre del marito no....

Grande82

Utente di lunga data
Adesso dovrei spiegarti le casistiche di incidenti autostradali e spiegarti da cosa son cuasti e però onestamente so che non servirebbe a nulla...forse servirebbe di più star qui a scrivere tutto ciò che ha combinato fedifrago in passato..ma onestamente non mi và...lascio giudicare a chi non ha preconcetti....!!!
spero tu sappia che non leggo fedifrago in quanto 'fedifrago' e non mi frega chi dice cosa, mi esprimo sui concetti.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Dai emma credo che il punto sia altrove.....questi non sanno neanche la differenza fra reati e contravvenzioni.....e fanno dei paragoni risibili e ridicoli....!!!
oggi sono in fase di rottura di palle con la grammatica....ma non verso tutti.....oscu' io penso solo che mi sono un po' scocciata di veder spuntare fuori ogni tanto questi litigi tra te e feddy che son diventati solo patetici. Ma incontratevi, fate a cazzotti e poi andatevi a bere una birra....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.