O
Old Asudem
Guest
mi sa che c'ha avuto delle gran brutte esperienzela cosa curiosa è che oscuro vive il sesso anale come un'arma da combattimento crudelissima, con la quale punire i peccatori.
una specie di atomica con le ruote![]()
mi sa che c'ha avuto delle gran brutte esperienzela cosa curiosa è che oscuro vive il sesso anale come un'arma da combattimento crudelissima, con la quale punire i peccatori.
praticamente come la visione di Belmanzo in versione trolleyla cosa curiosa è che oscuro vive il sesso anale come un'arma da combattimento crudelissima, con la quale punire i peccatori.
praticamente come la visione di Belmanzo in versione trolley
per favore, mom ci sto capendo molto.
Brugola, o chi sa, mi state dicendo che questa candita la si conosce e tutto cio' corrisponde a verità in questi precisi termini?
Tra l'altro vorrei aggiungere che la legge vieta il matrimonio fra affini in linea retta e collaterale ossia fra cognati e fra suocero/nuora e suocera/genero...se si sente il bisogno di vietarlo evidentemente è perchè queste situazioni sono molto più frequenti di quanto noi si possa pensare
ne vieta il matrimonio ma non relazioni extra coniugali
e comunque, anche in italia è vietato il matrimonio? io so in inghilterra
ne vieta il matrimonio ma non relazioni extra coniugali
e comunque, anche in italia è vietato il matrimonio? io so in inghilterra
brooke se la sono fatta tutti.Ad ogni modo la nostra Candita non coronerà mai il suo sogno di sposare Giulio con l'abito bianco ed il lancio del bouquet...alla Brooke con l'Eric gli è andata meglio
si puo invaghire del suocero,cognato,cugino del marito,amico del marito,datore di lavoro,datore di lavoro del marito,dipendente del marito,idraulico,elettricista,prete che viene a benedire e cosi vianon che sia la stssa cosa ma qualcuno di voi ha postato quel 3d della sposa che è scappata con un altro: quindi mi sembra sciocco escludere che una donna, sposata, si invaghisca del suocero.
il mondo è sbilenco e sarà sempre peggio
normale amministrazione
quoto ma mi domando come si faccia al giorno di oggi a stupirsisi puo invaghire del suocero,cognato,cugino del marito,amico del marito,datore di lavoro,datore di lavoro del marito,dipendente del marito,idraulico,elettricista,prete che viene a benedire e cosi via
nn c'e limite
quoto ma mi domando come si faccia al giorno di oggi a stupirsi
io mi stupisco della tenuta fisica di uno di 62 anni che ci da che ci da che ci da.....spero senza aiuti chimici....senno e' squalificato [cit.]