O
Old angelodelmale
Guest
suvvia nipotino, ma dopo che ti incazzi così cosa risolvi?Zia ma quando arriverà il momento dello sdegno?La pacatezza...mi sembra riduttiva....in casi come questo!!
suvvia nipotino, ma dopo che ti incazzi così cosa risolvi?Zia ma quando arriverà il momento dello sdegno?La pacatezza...mi sembra riduttiva....in casi come questo!!
sai che quando fai così sei da prendere a bastonate?Son schifato....poi arriva il fenomeno di turno a dirmi che sono gretto,che son raffazzonato....ma santa paletta....ma ci sarà un limite o no?Questa si tromba nonno giulio...e che devo capire?cosa devo comprendere?vabbè tanto può capitare....dai giochiamo a fare i moderni....dai!!!![]()
Pure io non riesco ad immaginarlo ma ho un tale amore per mia madre che dubito che la insulterei così nonostante lo squallore della cosa.io non riesco neanche a immaginarmi come reagirei in una situazione del genere perché è fuori dal mio mondo e sicuramente fuori da quello di mia madre.
ma provando a immedesimarmi in un personaggio di beautiful, dubito che le direi "mammina hai bisogno d'aiuto?" dopo che ha dato un calcio in culo in maniera così spudorata alla leatà dovuta a un figlio.
mah!!
sono senza parole.Gas, non è che posso far nomi e cognomi ma io avevo due coetanee (ti parlo di quando avevo circa 20 anni) entrambe, tra l'altro, due zoc...e non da poco, le cui madri, altrettanto zocc.le si son fatte i loro fidanzati....oltretutto non abitavo proprio in città quindi tutti sapevano
Non tu....chiaramente....ma scommetti che prima o poi qualcuno arriva e dirà che può capitare?eppoi zia io mica m'incazzo....son solo preso da un senso di profondo sdegno....da un senso di schifo....perchè cara zia viviamo proprio in una società di m....!!![]()
io avevo una compagna di liceo che condivideva l'amante della madre , una tristura senza pariGas, non è che posso far nomi e cognomi ma io avevo due coetanee (ti parlo di quando avevo circa 20 anni) entrambe, tra l'altro, due zoc...e non da poco, le cui madri, altrettanto zocc.le si son fatte i loro fidanzati....oltretutto non abitavo proprio in città quindi tutti sapevano
è brutto dirlo ma è vero che son storie vere, che senti e che sai esser vissute da persone vere.Gas, non è che posso far nomi e cognomi ma io avevo due coetanee (ti parlo di quando avevo circa 20 anni) entrambe, tra l'altro, due zoc...e non da poco, le cui madri, altrettanto zocc.le si son fatte i loro fidanzati....oltretutto non abitavo proprio in città quindi tutti sapevano
anche io provo amore e rispetto x mia madre ma credo che tali sentimenti debbano essere corrisposti e comprovati da comportamenti adeguatiPure io non riesco ad immaginarlo ma ho un tale amore per mia madre che dubito che la insulterei così nonostante lo squallore della cosa.
ma io so' io e voi non siete un cazzo
quindi? mettiamo tutti in fila e fuciliamo o cosa?Non tu....chiaramente....ma scommetti che prima o poi qualcuno arriva e dirà che può capitare?eppoi zia io mica m'incazzo....son solo preso da un senso di profondo sdegno....da un senso di schifo....perchè cara zia viviamo proprio in una società di m....!!![]()
quindi? mettiamo tutti in fila e fuciliamo o cosa?
sono senza parole.
anche io provo amore e rispetto x mia madre ma credo che tali sentimenti debbano essere corrisposti e comprovati da comportamenti adeguati
da decapitazione..altro che lapidataSe non esiste un rapporto genitore-figlio ma solo un rapporto di "amicizia" fra due donne di età diverse(perchè questo era il rapporto che avevano queste ragazze con le loro madri), la cosa diventa "possibile" esattamente come potrebbe esserlo farsi il fidanzato della migliore amica in cui l'unica giustificazione è "ma mi ero innamorata"...
infatti stiamo parlando di una situazione al limite.
Di amare uno che fa tutto bene e non commette errori son capaci tutti
Se non esiste un rapporto genitore-figlio ma solo un rapporto di "amicizia" fra due donne di età diverse(perchè questo era il rapporto che avevano queste ragazze con le loro madri), la cosa diventa "possibile" esattamente come potrebbe esserlo farsi il fidanzato della migliore amica in cui l'unica giustificazione è "ma mi ero innamorata"...